Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: nonnullo il 24 Ago 2011, 09:50
spero sia un profilo falso
altrimenti che pena che fa
Su Twitter i profili veri delle persone famose hanno una V verde vicino al nome.
Questo non ce l'ha

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 10:05
scusa ma se uno mi dice "non ti ci voglio" come faccio a sentirlo come "mio" allenatore?

rimane comunque il suo allenatore. il suo 'odiato' allenatore. quello che lo mette in campo e che decide dove giocare.
e sul 'non ti ci voglio' ho i miei dubbi sia mai stato pronunciato!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto grazie al "nostro" mister che sa gestire i gruppi (tranne quando c'è Zarate) vendiamo un talento e ci apprestiamo a rivedere Floccari e Sculli sulla fascia quando Cissè non sarà disponibile.
E non parliamo di Klose che a 33 anni si deve fare campionato, 2 coppe e nazionale.
Pure tra gli applausi.

Se è vero che ritiene Zarate utile perchè non ne chiede la sostituzione con un giocatore delle stesse caratteristiche ?

Speriamo che il silenzio della società sia dovuto al fatto che stanno cercando un altro allenatore.

Contando che secondo me è l'ultimo tentativo di recuperarlo, si io voglio giocare con Sculli e Floccari. Perchè se lo meritano, lavorano durante la settimana e si fanno il mazzo per avere quella maglia. Che bella la parola Merito. Zarate se la dovrebbe tatuare. Col solo talento non vai da nessuna parte. Ti fai il mazzo e lo dimostri di meritare quella maglia come tutti gli altri. Mi pare che c'è uno che si è tirato fuori, nessuno vende talenti.

Con il mister...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 10:01
ma scusate eh, ma quali sarebbero sti grandi meriti di Reja?

E' un geno della tattica? Non me pare, visto che ha proposto un gioco confuso e noioso (anche se ha dato dei risultati) .
E' un fine psicologo? Uno che se ne esce in questo modo?
E' un abile comunicatore? mah
E' un vincente? giudicate voi
Ci ha fatto godere nei derby? .....
E' giovane? hmmmmm

A 65 anni dopo aver lavorato una vita, bisognerebbe andare in pensione.
I Sir Alex sono casi rari
sono d accordo con te
dobbiamo sperare che almeno i risultati gli diano ragione per questa stagione e poi Lotito decida di cambiare guida tecnica l anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 10:05
scusa ma se uno mi dice "non ti ci voglio" come faccio a sentirlo come "mio" allenatore?

Perche la S.S. Lazio paga te per giocare e paga Reja per allenare.
Non credo che Reja abbia mai chiesto a Zarate di lavargli la macchina o di fargli le pulizie di casa.
Reja è l'allenatore della squadra per cui Zarate è tesserato per cui è il "suo allenatore"
Anche Eriksson non vedeva Nedved nel 97 e non lo riteneva indispensabile ma il comportamento del ceko fu molto diverso.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

E' un geno della tattica? Non me pare, visto che ha proposto un gioco confuso e noioso (anche se ha dato dei risultati) .
E' giovane? hmmmmm

1) Mi ha salvato dalla retrocessione il primo anno, arrivando in corsa e lasciando una situazione che per lui era molto più comoda (2 posto nel campionato croato, se non ricordo male).
2) Mi ha fatto arrivare 5 (qualificazione europea) al secondo.
3) Mi ha fatto arrivare sopra la roma dopo non so quanti anni.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borges il 23 Ago 2011, 17:40
il problema della Lazio sono i laziali......

Questo concetto non esiste proprio !!
cosa ti spinge a dire tale assurdità ?
In qualsiasi tifoseria ci sono quelli a favore e quelli contrari,in tutte le latitudini.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matador72 il 24 Ago 2011, 10:15
Perche la S.S. Lazio paga te per giocare e paga Reja per allenare.
Non credo che Reja abbia mai chiesto a Zarate di lavargli la macchina o di fargli le pulizie di casa.
Reja è l'allenatore della squadra per cui Zarate è tesserato per cui è il "suo allenatore"
Anche Eriksson non vedeva Nedved nel 97 e non lo riteneva indispensabile ma il comportamento del ceko fu molto diverso.....

C'avesse un neurone di Pavel Nedved, un neurone solo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Twitter i profili veri delle persone famose hanno una V verde vicino al nome.
Questo non ce l'ha
La "verifica" dell'account non è obbligatoria.
Anch'io ero scettico, ma poi scorrendo i tweet ho visto le foto che pubblica. Ci sono autoscatti in macchina, foto del pancione della moglie, foto della moglie che fa shopping in un negozio prenatal.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

E' giovane? hmmmmm

i meriti di solito sono quelli oggettivi, di tutte le cose che hai detto c'è solo un dato oggettivo che lo condanna, il suo ruolino ai derby.
il resto tutti pareri soggettivi, legittimi per carità, ma tali sono. per me quando parli di rapporto coi media e di capacità psicologiche nel gestire un gruppo è l'esatto contrario, ed è un giudizio soggettivo pure questo.

mentre il merito più grande a livello oggettivo nel tuo post è addirittura tra parentesi, e questo dimostra la serenità con cui vengono espressi certi giudizi come il tuo su Reja. 

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 10:19
C'avesse un neurone di Pavel Nedved, un neurone solo!

Quoto. Altra caratura, nessun paragone possibile (caratterialmente parlando).

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 10:07
Contando che secondo me è l'ultimo tentativo di recuperarlo, si io voglio giocare con Sculli e Floccari. Perchè se lo meritano, lavorano durante la settimana e si fanno il mazzo per avere quella maglia. Che bella la parola Merito.
Con il mister...

Interessante.
Quindi una pippa che si impegna allo spasimo (e Sculli e Floccari non lo sono, per carità) grazie al merito deve avere il posto da titolare.
Impegnarsi al massimo si chiama professionalità, che conta certamente e che difetta in Zarate, ma non merito.

Con questo esempio sarebbe preferibile fare l'amore con Rosi Bindi che fa la carina cercando di conquistarti che con Belen che fa la preziosa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 09:38
La trasmissione l'ho sentita pure io e le stesse cose, anzi con toni molto più forti, le hanno dette anche Melli, Focolari e Damascelli.
La crema del giornalismo italiano....  erano sobri?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(il profilo è il suo...parla di burraco e di cose realistiche che sono avvenute)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

interessante credevo che belen scopasse di più invece è solo autoerotismo il suo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 10:41
Interessante.
Quindi una pippa che si impegna allo spasimo (e Sculli e Floccari non lo sono, per carità) grazie al merito deve avere il posto da titolare.
Una giocatore con poco talento ma che si impegna avrà sicuramente più chances di giocare di uno con grande talento ma non allenato. Il calcio è uno sport e se non corri non ci fai nulla col talento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Interessante.
Impegnarsi al massimo si chiama professionalità, che conta certamente e che difetta in Zarate, ma non merito.

Mi hai detto poco!!! A Zarate manca, appunto. Per rispetto del gruppo gioca chi sta meglio e chi se lo merita. SI', Devono giocare Sculli e Floccari se meritano. Confermo e sottoscrivo.

Chi è Zarate per poter fare il cazz.o che gli pare...

Con questo esempio sarebbe preferibile fare l'amore con Rosi Bindi che fa la carina cercando di conquistarti che con Belen che fa la preziosa.

:sbonk: :sbonk:

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me la cosa che fa avvelenare è che ormai non si discute più sulla verità o meno di quello che ha detto reja.si discute  se sia giusto  uno che non ha mai vinto niente in carriera possa permettersi il "lusso" di fare critiche legittime ad un suo giocatore.qui ormai siamo alla guerra di religione mi dispiace ma la mia di fede si chiama Lazio.Teneteve lo zaratismo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Interessante.

no pero' se giochi a calcio puo' essere meglio avere in squadra un kozak che si fa il mazzo tutti i giorni e quando entra da il fritto invece che uno zarate che se la mena come pochi ma a stringere da' un contributo medio al rischio di spaccare in quattro lo spogliatoio. se per te zarate e' belen (paragone sopra) allora vabbe', so' gusti...

Discussione precedente - Discussione successiva