Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se a cinque giorni dall'inizio del campionato, perdiamo tempo a dar retta alle parole di un mercante romanista qualsiasi e trascuriamo le analisi fatte (peraltro, ribadisco ancora, con estrema pacatezza) dall'allenatore della nostra squadra, allora forse non ci meritiamo manco di sognare con questa bella Lazio che si preannuncia.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: EmanueLAZIO il 24 Ago 2011, 15:10
zarate è l'unico che a focolari alla Lazio je fa' vende le magliette, non è credibile su questo discorso.

la Puma è lo sponsor ufficiale della Lazio.
Le magliette che vende della Lazio vanno quota-parte nelle casse societarie.

E per fortuna che c'è (anzi, c'era, per la tua gioia e quella di Reja) Zarate, perchè se si aspetta di vendere le magliette di Sculli o di Brocchi, i giocatori-modello di Reja, il merchandising della Lazio sarà pari a 0.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
LA SS LAZIO E' PREGATA DI INTERVENIRE A RADIO RADIO URGENTEMENTE

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi date una email per contattare qualcuno della società?

'sta cosa non deve finire qui, questo romanistadimerda deve rispondere di quello che sta dicendo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
I giocatori fanno il ritiro estivo per smaltire i chili di troppo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Sta dicendo che in EL Zarate è andato a casa su invito di Tare.

Ora la società dovrebbe prendere posizione.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Il cancan mediatico di oggi è la prova provata di quanto possano essere scellerate l'esternzioni di ieri, fatte da Reja. Assurdo che le abbia provocate a pochi giorni dall'esordio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io se fossi un giocatore della Lazio che ce l'ha con Zarate un modo per sistemarlo ce l'avrei...
mica organizzarei un teatrino del genere.......

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Ok grazie della spiegazione ma tanto Focolari ha detto che le società non ci si arricchiscono con la vendita delle magliette, l'ha detto ieri  :since

Contenuto sponsorizzato

newton

*
Lazionetter
* 32
Sono riusciti a rovinare l'ambiente proprio all'esordio di una stagione che lasciava ben sperare (e quando altri elementi polemici sembravano svanire). E molti di noi continuiamo a tenergli bordone. :x
Si può gettare fango sull'allenatore e su buona parte della squadra (praticamente tutti i senatori) per difendere il panzerotto viziato? :X(

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: EmanueLAZIO il 24 Ago 2011, 15:10
zarate è l'unico che a focolari je fa' vende le magliette, non è credibile su questo discorso.
Scusami, ma non mi sembra così, anche io sono un innamorato di Maurito come Focolari, ma dobbiamo cercare di giudicare le cose su dati oggettivi e tutto quello che abbiamo sono i risultati sul campo attuali, i ritardi ingiustificati mai smentiti da lui o dalla società e la scarsa tenuta atletica con cui si è presentato ad Auronzo.
Per me Maurito è un valore aggiunto per la MIA LAZIO ma a questo punto di fronte a questa crisi l'unica cosa cosa da fare non è interrogarsi di chi è la colpa (per me sono equamente suddivise) ma trovare la soluzione migliore per la LAZIO, unico bene da tutelare sempre e davanti a tutto e a tutti.
Riguardo alle magliette credo che Focolari comunque guadagnerà anche con quelle di Cissè e Klose...
PER SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Quale società va in sala stampa a parlare dei giocatori ?
(sacrosanto)

tutte. mai sentito mancini parlare di adriano o balotelli, o la juve di del piero, o la samp di cassano, o capello di beckham?

io dico ma vi rendete conto che vi state allineando a un romanista fracico e avido che sta tirando merda sulla LAzio a base di cazzate? 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Sta dicendo che in EL Zarate è andato a casa su invito di Tare.

Ora la società dovrebbe prendere posizione.

beh certo, Tare e Lotito prima confermano Reja e poi gli fanno i dispetti di nascosto

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
(Il Messaggero) - Daniele Pradè stavolta non è intenzionato a far finta di niente. Ferito dalle nuove accuse di Luis Ruzzi, l'intermediario argentino che ha accusato il diesse giallorosso di aver bocciato Zarate, l'anno scorso, perché «non era un giocatore da Roma», Pradè ha deciso di querelare l'amico dell'attaccante della Lazio. Luis Ruzzi aveva ricevuto un mandato di 30 giorni per piazzare Zarate in Italia. A sentire l'intermediario, all'epoca amico della famiglia Sensi (oggi non più), sarebbe stato Pradè a ostacolare l'operazione.

qualcuno sa come ando' a finire?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: massirosa73 il 24 Ago 2011, 15:31
Il cancan mediatico di oggi è la prova provata di quanto possano essere scellerate l'esternzioni di ieri, fatte da Reja. Assurdo che le abbia provocate a pochi giorni dall'esordio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2011, 15:33
io dico ma vi rendete conto che vi state allineando a un romanista fracico e avido che sta tirando merda sulla LAzio a base di cazzate?

davero, non ce se crede

Discussione precedente - Discussione successiva