io a sto punto me domando de che stamo a parla'....Ma se zarate avesse mantenuto il rendimento del 1° anno, credete che qualcuno avrebbe mai pensato di metterlo in discussione?Oppure ritenete che quello che ci ha fatto vedere nei successivi 2 campionati sia stato un rendimento tale da renderlo titolare inamovibile ? E dov'e' lo scandalo se lo si mette in competizione con altri 2 grandi attaccanti, come in tutte le squadre che hanno grandi ambizioni? L'ho gia' scritto da qualche parte e lo ripeto; i primi a non essere all'altezza di una grande squadra siamo noi tifosi; invece di essere felici perche' abbiamo non 1 ma 3 grandi attaccanti tra i quali poter scegliere chi schierare , stiamo facendoci le pulci perche' Zarate non si puo' discutere...ma noi siamo quelli che con Rossi dicevamo " che me frega de vince er derby se poi finimo 20 punti sotto alle merde" ora con Reja siamo quelli che dicono " che me frega de fini' sopra le merde , se perdiamo er derby".......E allora penso che prima cresciamo noi tutti come tifosi, e prima sara' possibile vedere crescere anche i vari Zarate di turno
negli atteggiamenti. nella professionalita',nell'attaccamento ai colori.Avete mai sentito i tifosi delle strisciate, loro si purtroppo abituati a vincere, lamentarsi perche' la societa' gli compra troppa gente forte? io no. Invece i signori(?) di cui stiamo parlando , i vari Focolari. Melli. e compagnia cantando so due mesi che rompono i cojo*i col fatto " ma se arriva Cisse' poi ndo lo fai gioca'?"E sono gli stessi, non lo dimentichero' mai. che alla vigilia di una trasferta a Palermo dove andavamo con mezza squadra fuori uso . e giocammo con Vignaroli, Tare, e ripescammo Ballotta presero a perculeggiare Lotito in modo tanto feroce che Alvaro Moretti si incazzo' come una bestia,e gli disse " Stiamo parlando della Lazio, non vi permetto di esprimervi cosi' , vergognatevi" e attacco il telefono in faccia a tutti. Il perculeggiamento prendeva spunto dalla poverta' della rosa di allora.
Per la cronaca la partita fini' 2 a 2 con reti di Firmani e Tare. Da quel giorno voglio molto bene a Tare e a Moretti. Mannateli a fanculo, date retta a me , lasciateli soli a farneticare e sparlare della Lazio che gli da visibilta' e forse qualcos'altro, e sosteniamo la squadra, che quest'anno ci dara' soddisfazioni ancora maggiori dell'anno passato. Alla faccia di tutti i cateterari e i sapientoni.