Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:00
quindi l'inter non lo riscatterà... che c'hai guadagnato?

che me  lo so' levato dal caxxo per una stagione...che le polemiche per la panchina e  le sostituzioni le fara' co' Moratti e Gasperini e no qui ( perche co' forlan..milito..pazzini...de panca ne fara' tanta)...il dato di fatto e' uno...che nessuno s'e' svenato pe prende sto fenomeno...perche le foto co' la panza l'hanno viste  pure in inghilterra...perche che so' 2 anni che non e' incisivo lo sanno pure  Mancio e Wenger...e le botte de testa..de lascia' ritiri e non presentasse agli allenamenti non so' segreti pe nessuno...e' stato un grande amore...un colpo de fulmine per tanti me compreso...ma e' finito...ce da fa' passa' un po di amarezza..ma se penso che  l'anno scorso so' annato a gioca' a  milano co' zarate e floccari...e tra  9 giorni ce vado co' klose e cisse'....beh un pochetto m'e' passata gia'.. ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Property il 31 Ago 2011, 22:08
certo, ma non ti viene il dubbio che questo lo sai già da giugno e non il 31 agosto e forse avresti reinvestire quei denari per rinforzare la squadra dove ne ha bisogno invece del solito mercato a costo zero?

In attaco siamo a posto, io avrei investito in difesa purtroppo siamo intorno ai 12 elementi. Non siamo riusciti a piazzare nessuno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:09
si ma non intendevo monetario...

sì sì

Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:03
spero te li becchi tu, perchè non so stati spesi per prendere nessuno

e quoto Paris. ;))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"  ...che ve devo manna'  Zamparini  a spiega'  le dinamiche ??? " 

e soprattutto .... andiamo oltre  e VOLIAMO ALTO    a Zarate ce se pensa l'anno prossimo,  mo'  c'avemo  da fa

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 22:02
tra ingaggio, rinuncia a due mensilità, prestito oneroso sui 7 milioncini

ok, lotito ci ha guadagnato 7 milioncini, ma tu e gli altri che siete felici che ci siamo liberati di Zarate e Floccari, rimpiazzandoli con il nulla ..... Tu, che ci hai guadagnato?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: PARIS il 31 Ago 2011, 22:13
che me  lo so' levato dal caxxo per una stagione...che le polemiche per la panchina e  le sostituzioni le fara' co' Moratti e Gasperini e no qui

Poro Gasp a me piace pure, secondo voi salta prima lui o Luigi Enrico? Naturalmente Zamparini è un fuoriclasse la fatto già fori er suo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: carib il 31 Ago 2011, 22:19
sì sì

e quoto Paris. ;))

no no amico, non intendevo monetario. Non ho tirato fuori io la storia dei soldi.

Quanto è stata tirata fuori ho replicato che cmq, quel fenomeno del presidente, non li ha investiti.

Tutte cazzate, giocatori tranquilli, tecnico tranquillo, ohhhh ora regna la pace e l'armonia, abbiamo mandato il diavolo all'inter.

Cazzate su cazzate su cazzate. E' stato un affare di MERDA, gestito di MERDA, questa è l'unica cosa che deve dire il portavoce di lotito domani.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 22:02
tra ingaggio, rinuncia a due mensilità, prestito oneroso sui 7 milioncini
Praticamente c'avemo pagato Konko.

Me [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 22:20
ok, lotito ci ha guadagnato 7 milioncini, ma tu e gli altri che siete felici che ci siamo liberati di Zarate e Floccari, rimpiazzandoli con il nulla ..... Tu, che ci hai guadagnato?

ecco il nulla:

nulla numero 1) http://www.youtube.com/watch?v=2Ql_ZbgT2t4

nulla numero 2) http://www.youtube.com/watch?v=CkLFIUDhG08

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 22:20

Al momento Cisse' Klose Kozac e Rocchi, certo con Zarate sognavamo, ma prima o poi te svegli e vedi Handanovic immobile parare il rigore che ci poteva cambiare la stagione.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 21:56
Vi viene mai il dubbio che sia Zarate lo str.onzo della situazione e che la società abbia deciso di venderlo per evitare un'altro anno di delirio a la sua svalorizzazione finale?
No così per dire...

Potrà esse stron2o quanto te pare ma gli hai dato (regalato) l'opportunità di potersi comprare un giovane e potenziale ottimo giocatore a un prezzo di favore. Per di più a una squadra che ti prende per il cu.lo da un po' e che può essere una tua concorrente per il posto in CL. A quelle cifre potevi darlo via altrove, non mi sembra che si stata un'offerta irrinunciabile. Soprattutto quando hai avuto più di un mese di tempo per darlo via...

Io non discuto la scelta di averlo dato via (che è anche comprensibile) ma la sua modalità e la strategia di questo mercato, da me e forse da altri non compresa fino ad oggi. Credo che la decisione di cedere Zarate e Floccari sia stata presa già tempo fa, si aspettava fino all'ultimo evidentemete per strappare l'offerta più conveniente, così come il mercato in entrata è stato chiuso con l'ultimo acquisto (Cana o Cissè, non ricordo). Non si è ritenuto di dover investire in altri settori del campo che avrebbero necessitato pur mettendo in conto due cessioni importanti. Questo, a mio parere, dimostra scarsa ambizione della società in un'annata nella quale potevamo dare fastidio avendo ridotto il gap con alcune delle squadre che ci sono sopra. Rispetto allo scorso anno siamo rimasti praticamente allo stesso livello.

Detto questo, piccola delusione a parte, continuerò a sostenere la Lazio come al solito, senza aspettare al varco il primo errore del mister con il fucile puntato... :ssl

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 22:31
ma prima o poi te svegli e vedi Handanovic immobile parare il rigore che ci poteva cambiare la stagione.
o Kozac che da 2 metri prende il palo...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 22:29
ecco il nulla:

eh no, se non cedevi Zarate li avevi ugualmente questi 2 eh....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2011, 22:00
E' una fregnaccia? Non mi sembra...

a me sembra di sì...
Zarate nn se ne è voluto andare, ma è stato "esortato" ad andarsene.
Gli sono stati rinfacciati anche gli etti...
gli è stato accollato il fatto che se la lazio non può applicare il 433 è per colpa sua...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.338
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 22:38
a me sembra di sì...
Zarate nn se ne è voluto andare, ma è stato "esortato" ad andarsene.
Gli sono stati rinfacciati anche gli etti...
gli è stato accollato il fatto che se la lazio non può applicare il 433 è per colpa sua...

Il povero signor Zarate ha lasciato il ritiro il 18 agosto perchè andava in panchina e voleva trovare un'altra squadra.
Questo prima degli etti, dei kili e delle parole (sacrosante) di Reja.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 22:29
ecco il nulla:

secondo te la lazio fara meglio dello scorso anno con questi??
secondo me no! qui si sta giocando ancora con l'alibi zarate.... a me se parte zarate ed arriva qualcosa che rinforza la squadra è un conto.. se invece arriva anche un ottimo klose  ma a 34 anni un cisse a 30 ma vanno zia zarate floccare e lich... se la difesa perde lich, e dias e biava anno un anno in piu'.. io penso che sto mercato tanto bello non è.. e che la squadra in toto, se consideriamo che c'è l'europa fara' un brusco passo indietro rispetto allo scorso anno.. e un po' me rode il culo!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: LeTissier il 31 Ago 2011, 21:52
Ci spiegasse il perchè di questa formula di cacca accettata per zarate...e perchè proprio a loro (dubito che un arsenal o un liverpool non potessero offrire altrettanto).

Perchè l'Arsenal NON VOLEVA ZARATE, ma HERNANES...

Mi sembra un'ottima risposta

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.338
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 22:41
mi posti pure i video di Konko, Lulic, Cana, Stankevicus?

:climb:

Tu hai parlato di sostituzioni con il nulla, gli altri sono stati aggiunti, un paio hanno sostituito i titolari partenti, altri sono in aggiunta.

Scusa Silvia, ma non riuscivo a non rispondere...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
magari annuncia le dimissioni, come sabatini..

Discussione precedente - Discussione successiva