Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 21:56
Vi viene mai il dubbio che sia Zarate lo str.onzo della situazione e che la società abbia deciso di venderlo per evitare un'altro anno di delirio a la sua svalorizzazione finale?
No così per dire...
Potrà esse stron2o quanto te pare ma gli hai dato (regalato) l'opportunità di potersi comprare un giovane e potenziale ottimo giocatore a un prezzo di favore. Per di più a una squadra che ti prende per il cu.lo da un po' e che può essere una tua concorrente per il posto in CL. A quelle cifre potevi darlo via altrove, non mi sembra che si stata un'offerta irrinunciabile. Soprattutto quando hai avuto più di un mese di tempo per darlo via...
Io non discuto la scelta di averlo dato via (che è anche comprensibile) ma la sua modalità e la strategia di questo mercato, da me e forse da altri non compresa fino ad oggi. Credo che la decisione di cedere Zarate e Floccari sia stata presa già tempo fa, si aspettava fino all'ultimo evidentemete per strappare l'offerta più conveniente, così come il mercato in entrata è stato chiuso con l'ultimo acquisto (Cana o Cissè, non ricordo). Non si è ritenuto di dover investire in altri settori del campo che avrebbero necessitato pur mettendo in conto due cessioni importanti. Questo, a mio parere, dimostra scarsa ambizione della società in un'annata nella quale potevamo dare fastidio avendo ridotto il gap con alcune delle squadre che ci sono sopra. Rispetto allo scorso anno siamo rimasti praticamente allo stesso livello.
Detto questo, piccola delusione a parte, continuerò a sostenere la Lazio come al solito, senza aspettare al varco il primo errore del mister con il fucile puntato...