Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
La Mia Lazio in mano a sti personaggi, che angoscia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:47
scusami silvia ma che significa?poteva pure non prendere nessuno come alcuni anni fa...il problema è che hai ceduto zarate senza prendere nessuno

Ripeto (forse prima erano un pò troppo accesi i toni, me ne scuso con l'admin).

Mi elenchi gli attaccanti in rosa l'anno scorso e quest'anno?

Forza Lazio

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: Boom! il 01 Set 2011, 13:11

da farci un adesivo ed attaccarla sul paraurti, tanto ognuno può dargli il significato che vuole  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2011, 12:35
Ha parlato di progetto di 2-3 anni, in quell'ottica i trentenni vanno più che bene.

E' quello che ripeto da giorni. La squadra è questa, ha un gruppo tutto sulla trentina e dall'anno prossimo, con le scadenze di alcuni vecchietti penso si penserà a sostituirli con giocatori più giovani. In attacco per un paio di anni siamo a posto, poi inizieranno ad andarsene rocchi e prendi un'altro etc. etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Boom! il 01 Set 2011, 13:11

"mo'  moo scrivo"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 13:09
Dici eh?!  :p

Seriamente, siamo d'accordo in realtà. Volevo fare una caricatura di quell'atteggiamento tipico del tifoso medio (mica solo laziale) che non coglie molti elementi di una sana gestione del mercato e che è già pronto a giurare che questo campionato andrà malissimo perché all'ultimo abbiamo ceduto un giocatore.

Forte. Fortissimo. Un talento puro, con i suoi molti limiti caratteriali. Ma è sempre un giocatore solo in una squadra di 30 elementi, con un mister che sembra avere le idee chiarissime.
tu stai solo accampando zarate come scusa per coprire un modestissimo mercato!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 13:15
da farci un adesivo ed attaccarla sul paraurti, tanto ognuno può dargli il significato che vuole  ;)

pensi mi riferissi solo a tare, lotito e reja? ti sbagli.

A mio modo di vedere, i primi 3 hanno sicuramente le proprie colpe, come le ha zarate, come le ha lo spogliatoio, come le hanno tanti tifosi, come le ho pure io (i procuratori manco ce li metto).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2011, 13:14
Ripeto (forse prima erano un pò troppo accesi i toni, me ne scuso con l'admin).

Mi elenchi gli attaccanti in rosa l'anno scorso e quest'anno?

Forza Lazio
ripeto : giocheremo col 4-2-3-1...senza zarate le alternative larghi sono Sculli e Gonzalez, mi sembrano due giocatori con tantissima quantità, serviva un giocatore tecnico...se vendi Zarate è giusto sostituirlo..
A me prende l angoscia a pensa di dover giocare con Sculli - Hernanes - Gonzalez ( visti i due impegni dovrà succedere per il turn over)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi hanno detto che a Klose je puzzano le ascelle e che la cresta di Cissé è in realtà una parrucca.
Come si può giocare con questi due anziani puzzolenti e imparrucchinati, algiornodoggi oltretutto!
(in risposta al "mercato modestissimo" del fisiologo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 13:19
ripeto : giocheremo col 4-2-3-1...senza zarate le alternative larghi sono Sculli e Gonzalez, mi sembrano due giocatori con tantissima quantità, serviva un giocatore tecnico...se vendi Zarate è giusto sostituirlo..
A me prende l angoscia a pensa di dover giocare con Sculli - Hernanes - Gonzalez ( visti i due impegni dovrà succedere per il turn over)...

Abbiamo vinto tre partite su quattro giocando così l'anno scorso... comunque ci sono anche altri metodi di turn over, e c'è anche Lulic per quel ruolo.

Come ho detto nell'altro topic, l'Inter vinse campionato, Coppa Italia e Champions League con una squadra di 30enni e utilizzando sempre gli stessi 13 calciatori, noi senza Zarate in panchina siamo morti... boh!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2011, 13:24
Abbiamo vinto tre partite su quattro giocando così l'anno scorso... comunque ci sono anche altri metodi di turn over, e c'è anche Lulic per quel ruolo.

Come ho detto nell'altro topic, l'Inter vinse campionato, Coppa Italia e Champions League con una squadra di 30enni e utilizzando sempre gli stessi 13 calciatori, noi senza Zarate in panchina siamo morti... boh!
scusami mitico sei d'accordo con me che giocare con Gonzalez e Sculli non è proprio da squadra di prima fascia?

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 13:19
tu stai solo accampando zarate come scusa per coprire un modestissimo mercato!

Che il mercato non ti sia piaciuto ormai è chiaro, così come la conferma di Rocchi non ti fa dormire la notte. E pazienza, libero tu di pensarlo.
Libero io di farti notare che con questa posizione non rientri nella definizione da me prima utilizzata di "tifoso medio", stando perlomeno a quello che appare su queste pagine: qui ci sono molti delusi dalla cessione di Maurito, per ragioni di volta in volta diverse, ma pochi delusi dal mercato in assoluto, tanto da arrivare a bollarlo come "modestissimo" come fai tu.

Il mercato della Lazio secondo me è stato ben diretto, attento al saldo finale, perfetto nelle tempistiche.
Io riconosco di essere forse preda di facili entusiasmi, ottimista all'eccesso; tu sei arrivato forse all'eccesso opposto.
Spero (per tutti e due) che alla fine sia tu quello che sta sbagliando valutazione! ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 12:58
Anche dopo questa conferenza stampa confermo l'impressione sul tema "tifoso laziale e tempistiche estive".

Credo che per una buona parte della frangia dei delusi sarebbe stato sufficiente applicare il celebre modello Sabatini, anche noto come sistema Benjamin Button.

1° giugno
Conferenza stampa programmatica di Tare (o anche Lotito, all'epoca non era inibito)
Zarate venduto il primo giorno di mercato
Floccari venduto il secondo giorno di mercato
Lichsteiner venduto il terzo giorno di mercato
Muslera venduto il quarto giorno di mercato (senza contropartita di Cana)

GRANDE DISPERAZIONE, TRISTEZZA A PALATE [cit.]
LOTITO GUARDA CHE HAI FATTO!
E MO' STI SOLDI SE LI IMBERTA COME AL SOLITO!

31 agosto, ore 12:00
Acquisti in rapida successione di: Konko, Cana, Lulic, Marchetti, Klose, Cissé
Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak
Sbolognamento di Bresciano, Meghni, Foggia e qualcun altro
Saldo acquisti/cessioni sostanzialmente in pareggio
Tacita fiducia al mister dopo un precampionato dubbio e l'eliminazione dalla EL a opera di modesti giocatori macedoni

ENTUSIASMO ALLE STELLE E TITOLONI SUL TRIGORRIERE

:D :D :D
molta gente è piu' intelligente di cio che credi tu.... infatti non si fa ingannare dalle cazzate che si dicono !!  e ti diro' che penso anche che ci siamo molti finti creduloni che fingono di abboccare alle stronzate dette per giustificare gli errori!

che poi qualcuno è lo stesso che diceva di credere al fatto che ledesma e pandev erano fuori per scelta tecnica perche cosi diceva ballardini! (in questo caso non sei tu ovviamente)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 21:42
Si rimette in campo come vice klose?
Tanto più o meno con l'età ci siamo.

Che tristezza st'interventi.
Mammagara Klose ne fa 20 alla faccia tua ^^

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 12:58
Anche dopo questa conferenza stampa confermo l'impressione sul tema "tifoso laziale e tempistiche estive".

Credo che per una buona parte della frangia dei delusi sarebbe stato sufficiente applicare il celebre modello Sabatini, anche noto come sistema Benjamin Button.

1° giugno
Conferenza stampa programmatica di Tare (o anche Lotito, all'epoca non era inibito)
Zarate venduto il primo giorno di mercato
Floccari venduto il secondo giorno di mercato
Lichsteiner venduto il terzo giorno di mercato
Muslera venduto il quarto giorno di mercato (senza contropartita di Cana)

GRANDE DISPERAZIONE, TRISTEZZA A PALATE [cit.]
LOTITO GUARDA CHE HAI FATTO!
E MO' STI SOLDI SE LI IMBERTA COME AL SOLITO!

31 agosto, ore 12:00
Acquisti in rapida successione di: Konko, Cana, Lulic, Marchetti, Klose, Cissé
Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak
Sbolognamento di Bresciano, Meghni, Foggia e qualcun altro
Saldo acquisti/cessioni sostanzialmente in pareggio
Tacita fiducia al mister dopo un precampionato dubbio e l'eliminazione dalla EL a opera di modesti giocatori macedoni

ENTUSIASMO ALLE STELLE E TITOLONI SUL TRIGORRIERE

:D :D :D

Una cosa del genere è impossibile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 13:26
Che il mercato non ti sia piaciuto ormai è chiaro, così come la conferma di Rocchi non ti fa dormire la notte. E pazienza, libero tu di pensarlo.
Libero io di farti notare che con questa posizione non rientri nella definizione da me prima utilizzata di "tifoso medio", stando perlomeno a quello che appare su queste pagine: qui ci sono molti delusi dalla cessione di Maurito, per ragioni di volta in volta diverse, ma pochi delusi dal mercato in assoluto, tanto da arrivare a bollarlo come "modestissimo" come fai tu.

Il mercato della Lazio secondo me è stato ben diretto, attento al saldo finale, perfetto nelle tempistiche.
Io riconosco di essere forse preda di facili entusiasmi, ottimista all'eccesso; tu sei arrivato forse all'eccesso opposto.
Spero (per tutti e due) che alla fine sia tu quello che sta sbagliando valutazione! ;)

cioe' tu pensi che la lazio migliorera' rispetto allo scorso anno??? con l'europa di mezzo??? non investendo un solo euro sul mercato???

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 13:36
Una cosa del genere è impossibile.

Chiedi al primo riommico che incontri, o semplicemente sfoglia il trigorriere sul bancone dei gelati come ho fatto io stamattina. Vedrai che tanto impossibile non è...

Comunque siamo OT, quindi mi scuso e me la pianto io per primo

Contenuto sponsorizzato

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2011, 13:23
Mi hanno detto che a Klose je puzzano le ascelle e che la cresta di Cissé è in realtà una parrucca.
Come si può giocare con questi due anziani puzzolenti e imparrucchinati, algiornodoggi oltretutto!
(in risposta al "mercato modestissimo" del fisiologo)
:) :) :) :) :) :) :) :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 13:36
Che tristezza st'interventi.
Mammagara Klose ne fa 20 alla faccia tua ^^
guarda che se proprio vogliamo dirla tutta.. il bomber klose ( che ripeto a me piace come acquisto) nella sua carriera, in campionato ha superato quota 20 una volta in tutta lasua carroiera ed aveva 27 anni.. che lo possa rifare a 33..... devo dirti la verita??? è altamente improbabile!

Discussione precedente - Discussione successiva