Confronto 14-15 vs 15-16

Aperto da laziAle82, 20 Ago 2015, 12:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

   Partita           15/16 (14/15)  Diff. Partite   Gol fatti    Gol subiti    Punti    Posizione

Lazio - Bologna       2-1   (3-0)      -- (--)        2 (-1)       1 (+1)     3 (+3)    4 (+14)
Chievo - Lazio         4-0   (0-0)      -1 (-1)        2 (-1)       5 (+5)     3 (--)   13 (-5)
Lazio - Udinese       2-0   (0-1)      +3 (+2)        4 (+1)       5 (+4)     6 (+3)    9 (+3)
Napoli - Lazio         5-0   (2-4)      -3 (-1)        4 (-3)      10 (+7)     6 (+3)   10 (+5)
Lazio - Genoa         2-0   (0-1)      +3 (+2)        6 (-1)      10 (+6)     9 (+3)    8 (+1) 
Verona - Lazio         1-2   (1-1)      +2 (+4)        8 (--)      11 (+6)    12 (+3)    5 (+3)                   
Lazio - Frosinone     2-0   (4-0)      -- (+4)       10 (-2)      11 (+6)    15 (+3)    3 (+3)
Sasso. - Lazio         2-1   (0-3)      -3 (+1)       11 (-4)      13 (+8)    15 (--)    6 (-1) 
Lazio - Torino        3-0   (2-1)      -- (+1)       14 (-3)      13 (+7)    18 (+2)    5 (-2)
Atal. - Lazio         2-1   (1-1)      -1 (--)       15 (-3)      15 (+8)    18 (-1)    6 (-3)
Lazio - Milan          1-3   (3-1)      -3 (-3)       16 (-5)      18 (+10)   18 (-1)    7 (-2)
Roma - Lazio          2-0   (2-2)      -1 (-4)       16 (-7)      20 (+10)   18 (-1)    9 (-3)
Lazio - Palermo        1-1   (2-1)      -2 (-6)       17 (-8)      21 (+10)   19 (-1)    8 (-1)


laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

   Partita           15/16 (14/15)  Diff. Partite   Gol fatti    Gol subiti    Punti    Posizione

Lazio - Bologna       2-1   (3-0)      -- (--)        2 (-1)       1 (+1)     3 (+3)    4 (+14)
Chievo - Lazio         4-0   (0-0)      -1 (-1)        2 (-1)       5 (+5)     3 (--)   13 (-5)
Lazio - Udinese       2-0   (0-1)      +3 (+2)        4 (+1)       5 (+4)     6 (+3)    9 (+3)
Napoli - Lazio         5-0   (2-4)      -3 (-1)        4 (-3)      10 (+7)     6 (+3)   10 (+5)
Lazio - Genoa         2-0   (0-1)      +3 (+2)        6 (-1)      10 (+6)     9 (+3)    8 (+1) 
Verona - Lazio         1-2   (1-1)      +2 (+4)        8 (--)      11 (+6)    12 (+3)    5 (+3)                   
Lazio - Frosinone     2-0   (4-0)      -- (+4)       10 (-2)      11 (+6)    15 (+3)    3 (+3)
Sasso. - Lazio         2-1   (0-3)      -3 (+1)       11 (-4)      13 (+8)    15 (--)    6 (-1) 
Lazio - Torino        3-0   (2-1)      -- (+1)       14 (-3)      13 (+7)    18 (+2)    5 (-2)
Atal. - Lazio         2-1   (1-1)      -1 (--)       15 (-3)      15 (+8)    18 (-1)    6 (-3)
Lazio - Milan          1-3   (3-1)      -3 (-3)       16 (-5)      18 (+10)   18 (-1)    7 (-2)
Roma - Lazio          2-0   (2-2)      -1 (-4)       16 (-7)      20 (+10)   18 (-1)    9 (-3)
Lazio - Palermo        1-1   (2-1)      -2 (-6)       17 (-8)      21 (+10)   19 (-1)    8 (-1)
Empoli - Lazio         1-0   (2-1)      -- (-6)       17 (-9)      22 (+9)    19 (-4)   10 (-4)


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
In sostanza abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno che giocavamo senza coppe?

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:52
In sostanza abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno che giocavamo senza coppe?

4 punti che, come vedi, basterebbero anche quest'anno per stare al sesto posto, ma non è solo quello: l'anno scorso giocavi bene, 2 delle 5 sconfitte subite erano immeritate, e la terza fu conseguenza di una di quelle 2, chiunque avrebbe pensato ad una bella stagione, quest'anno invece si teme una stagione di merda.

E poi diciamolo: l'Europa League fino ad ora non ha influito granché, la partita più dura fu all'andata contro il Rosenborg perché abbiamo giocato in 10 dal 6° minuto, eppure la domenica successiva contro il Torino abbiamo vinto 3-0. Una squadra stanca della partita contro il Dnipro va in calando, non in crescendo come visto a Empoli.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
speriamo di fare come Alberto Cova, rimanendo nelle retrovie per 4850 metri per poi scattare come saette nei 150 metri finali.

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Registrato
Un altra differenza che in pochi sottolineano é la mancanza di un certo Stefano mauri, che ha segnato quasi 10 goal e tanti assist la scorsa stagione.

GIOCATORE FONDAMENTALE PER IL GIOCO DI PIOLI!!

Un altro ê miro klose, che ha segnato 15-16-17 stagionali lo scorso anno.

ALTRO GIOCATORE FONDAMENTALE!!!

De vrij uno che dava sicurezza oggi non ce più.

TRE GIOCATORI CHE LO SCORSO ANNO HANNO FATTO LA DIFFERENZA ED ERANO LE COLONNE DELLA SQUADRA...

Djordjevic, SMS, mauricio i sostituti...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Dic 2015, 12:51
speriamo di fare come Alberto Cova, rimanendo nelle retrovie per 4850 metri per poi scattare come saette nei 150 metri finali.

Solo che Cova non aveva i cecchini che gli sparavano, noi li abbiamo per evidenti motivi, chi dovrebbe aiutarti ad arrivare al traguardo in realtà fa di tutto per armare i cecchini.
E comunque questo non è un topic per fare commenti, la titolare se la prende a male, soprattutto per i temi trattati a latere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Mauri... aiuto, no, qualcuno ci salviiiiiiiii!

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
avevo rimosso che so' due anni di fila che perdiamo a empoli... ma vaffanculo va

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: UomoQualunque il 01 Dic 2015, 12:52
Un altra differenza che in pochi sottolineano é la mancanza di un certo Stefano mauri, che ha segnato quasi 10 goal e tanti assist la scorsa stagione.

GIOCATORE FONDAMENTALE PER IL GIOCO DI PIOLI!!

Un altro ê miro klose, che ha segnato 15-16-17 stagionali lo scorso anno.

ALTRO GIOCATORE FONDAMENTALE!!!

De vrij uno che dava sicurezza oggi non ce più.

TRE GIOCATORI CHE LO SCORSO ANNO HANNO FATTO LA DIFFERENZA ED ERANO LE COLONNE DELLA SQUADRA...

Djordjevic, SMS, mauricio i sostituti...

Sono pronto a scommettere che SMS farà una carriere migliore di Mauri e si confermerà più forte!
Senza contare che Djordjevic ha una media realizzativa migliore di Klose e che se oggi rientrasse De Vrij farebbe figure di m...a anche lui perchè ricordo a tutti che in una squadra di calcio non si difende solo con i difensori...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
GIOCHIAMO PEGGIO DELL' ANNO SCORSO[/size]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Citazione di: Davy_Jones il 01 Dic 2015, 12:56
avevo rimosso che so' due anni di fila che perdiamo a empoli... ma vaffanculo va

Pure io!
Infatti sono molto sorpresa, credevo la differenza fosse assai più marcata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: UomoQualunque il 01 Dic 2015, 12:52
Un altra differenza che in pochi sottolineano é la mancanza di un certo Stefano mauri, che ha segnato quasi 10 goal e tanti assist la scorsa stagione.

GIOCATORE FONDAMENTALE PER IL GIOCO DI PIOLI!!

Un altro ê miro klose, che ha segnato 15-16-17 stagionali lo scorso anno.

ALTRO GIOCATORE FONDAMENTALE!!!

De vrij uno che dava sicurezza oggi non ce più.

TRE GIOCATORI CHE LO SCORSO ANNO HANNO FATTO LA DIFFERENZA ED ERANO LE COLONNE DELLA SQUADRA...

Djordjevic, SMS, mauricio i sostituti...

Mauri l'anno scorso fece 9 goal ma un solo assist, Klose segnò 10 dei suoi 13 goal nel girone di ritorno, all'andata il titolare era Djordjevic che segnò 7 goal. L'acquisto di Mauricio l'anno scorso risolse i problemi in difesa, quest'anno invece lui e molti altri stanno giocano male, chi più chi meno: Basta, Biglia, Parolo, Candreva, Felipe Anderson... de Vrij è un'assenza pesante, ma delle 5 partite giocate da lui quest'anno ne abbiamo perse 3, e c'entra poco l'infortunio che alla fine si è procurato nella prima sosta per le nazionali, c'entra poco la condizione fisica con quella boiata che ha fatto a Leverkusen.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2015, 13:45
quest'anno invece lui e molti altri stanno giocano male, chi più chi meno: Basta, Biglia, Parolo, Candreva, Felipe Anderson...

verissimo. il calo di basta e' reale e lo stiamo pagando tanto secondo me. l'anno scorso e' stato importantissimo per noi. idem parolo. gli altri cali di rendimento li vedo meno cruciali, almeno al momento. tipo, felipe l'anno scorso si e' acceso dopo natale... candreva ha sempre giocato cosi'. biglia fatica perche' c'e' confusione tattica (eufemismo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Candreva l'anno scorso di questo periodo aveva già fatto 2 goal e 9 assist, oggi sta a un goal su rigore e un assist.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.956
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:52
In sostanza abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno che giocavamo senza coppe?

L'anno scorso giocavamo bene. Quest'anno abbiamo la seconda peggior difesa del campionato, ci batte solo il Carpi.
Ridurre la questione ai soli 4 punti di differenza è come tapparsi gli occhi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.990
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:52
In sostanza abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno che giocavamo senza coppe?

Se ti avessero detto che alla giornata 14, per avere il primo posto nel girone di EL
avresti dovuto perdere 4 punti in campionato rispetto all'anno precedente avresti
firmato?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2015, 12:48
4 punti che, come vedi, basterebbero anche quest'anno per stare al sesto posto, ma non è solo quello: l'anno scorso giocavi bene, 2 delle 5 sconfitte subite erano immeritate, e la terza fu conseguenza di una di quelle 2, chiunque avrebbe pensato ad una bella stagione, quest'anno invece si teme una stagione di merda.

E poi diciamolo: l'Europa League fino ad ora non ha influito granché, la partita più dura fu all'andata contro il Rosenborg perché abbiamo giocato in 10 dal 6° minuto, eppure la domenica successiva contro il Torino abbiamo vinto 3-0. Una squadra stanca della partita contro il Dnipro va in calando, non in crescendo come visto a Empoli.
L'europa league influisce a prescindere dalla difficoltà del match perché i giocatori si allenano poco e si sobbarcano molti più viaggi.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:52
In sostanza abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno che giocavamo senza coppe?

Secondo me il dato significativo è quello su base partita/avversario (differenza partite) che oggi dice -6

Per mantenere il -6 alla fine del girone di andata dovremmo dunque fare 10 punti nelle ultime 5 partite ripetendo le partite dell'anno scorso:

Lazio - Juve 0 pt
Lazio - Samp 3 pt
Inter - Lazio 1 pt
Lazio - Carpi 3 pt
Fiorentina - Lazio 3 pt

Se le vinciamo tutte invece chiudiamo a -1

Discussione precedente - Discussione successiva