27.02.23, con la sampdoria

Aperto da tommasino, 20 Feb 2023, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2023, 23:39
Io quell'espressione l'ho interpretata come frustrazione per la sostituzione
Forse perché quelli di fianco a lui stavano sbagliando di più e lui stava tamponando anche le loro falle. Se il mister ti cambia a te, un pizzico di rodimento di culo ti prende, condito anche dall'adrenalina che ti da la gara.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Boh ragazzi io nonostante amo fatto schifo, 3/4 palle nitide le abbiamo create, è vero che con la Samp in casa ma in altri tempi ste partite non le avresti vinte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2023, 23:36
Per me di gran lunga ma è solo una mia opinione ovviamente, anche se l'ho affermato come se fosse un assoluto.
Ti dirò per me l'espressione che aveva quando è uscito suggerisce che forse lo sa pure lui.
La vedo esattamente come te.
Secondo me sente che in questo momento sta perdendo terreno e che le sue prestazioni non sono del livello che vorrebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva