Conseguenze da esposizione a campi elettroromici

Aperto da fish_mark, 12 Set 2012, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Oggi, durante la pausa pranzo, ho avuto la sventura di entrare, in un ATAC store.

Ho visto la foto di Amadei, la maglia della Pouchain, le tute con la scritta a caratteri cubitali ASR.
Giuro che non ho toccato niente: né muri, né suppellettili, né tantomeno le maglie, ma è da una mezz'oretta che sento la salivazione ridotta, una non leggera emicrania, ma anche spasmi intestinali con ricorrenti flautolenze e conati di vomito. Eppure a pranzo sono andato leggero, con del pesce (...) e della verdura cotta.
Il quadro clinico è preoccupante.

Chiedo un aiuto medico ai netter che vorranno darmi una mano nell'elaborare una terapia purchessia che mi aiuti a uscire da questo pericoloso stato di malessere.

Lo sapevo che non ci dovevo entrare!!!

porgascogne

Visitatore
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Io avevo in programma di andarci per fare un regalo [...] ad un Amico (con la A maiuscola) che ne fa 50.

Profilassi consigliata?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Non dovevi nemmeno postarlo in Lazio Talk.

Fallo spostare nella sezione Medicina Terminale.

Nel frattempo, datti una bella lavata con l'Amuchina, brucia tutti i vestiti che indossavi, deodorati e prega molto.

Forse ce la farai.

'po esse.

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: TheVoice il 12 Set 2012, 15:45
Io avevo in programma di andarci per fare un regalo [...] ad un Amico (con la A maiuscola) che ne fa 50.

Profilassi consigliata?

Profilassi obbligatoria!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 12 Set 2012, 15:43
autosquajate nell'acido

Non è un pochino invasiva come terapia?

Citazione di: Air il 12 Set 2012, 15:45
Sei gravissimo.

Non dovevi nemmeno postarlo in Lazio Talk.

Fallo spostare nella sezione Medicina Terminale.

Nel frattempo, datti una bella lavata con l'Amuchina, brucia tutti i vestiti che indossavi, deodorati e prega molto.

Forse ce la farai.

'po esse.

:(

Mi sono preso un aulin all'ingresso prima di entrare. Può andare bene come piccola profilassi?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:42
Oggi, durante la pausa pranzo, ho avuto la sventura di entrare, in un ATAC store.

ma perché lo hai fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: TheVoice il 12 Set 2012, 15:45

Profilassi consigliata?

Regalagli un portafoglio, un abbonamento a playboy, una seduta di massaggi, portalo a cena fuori... mica è obbligatorio aiutarlo a rendersi ridicolo facendogli indossare qualche felpa coatta

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MadBob79 il 12 Set 2012, 15:47
ma perché lo hai fatto?

ho un amico romico, ahimè.
E' un uomo che va aiutato per questo l'ho accompagnato ...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: MadBob79 il 12 Set 2012, 15:47
ma perché lo hai fatto?

Questo è il nocciolo della questione.

Perchè?

Perchè?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La colpa sarà, alla fine, de Lotito.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:49

sei un martire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Uhm.. quel signore che è uscito..
- Quale?
- Quello che si toccava la pancia. Ha pagato?
- Mi pare di sì.. almeno credo..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:49

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Aquila Romana il 12 Set 2012, 15:49
Regalagli un portafoglio, un abbonamento a playboy, una seduta di massaggi, portalo a cena fuori... mica è obbligatorio aiutarlo a rendersi ridicolo facendogli indossare qualche felpa coatta

Sto rinviando da qualche giorno, infatti....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 12 Set 2012, 15:51
Fatte uno schema co Excel.
La colpa sarà, alla fine, de Lotito.

Hai colto il punto.
Se la Lazio ne aprisse un altro adiacente a quello che ho visitato tutto questo non sarebbe successo.
Il mio amico sarebbe entrato nel suo ATAC store, io sarei entrato nel mio Lazio style a vedermi la foto di Re Cecconi, la maglia Castor e la tuta della Macron.
Ma la sogetà dove sta?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:53
Hai colto il punto.
Se la Lazio ne aprisse un altro adiacente a quello che ho visitato tutto questo non sarebbe successo.
Il mio amico sarebbe entrato nel suo ATAC store, io sarei entrato nel mio Lazio style a vedermi la foto di Re Cecconi, la maglia Castor e la tuta della Macron.
Ma la sogetà dove sta?

me ce sarei giocato i cogli@ni

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 15:53
Hai colto il punto.
Ma la sogetà dove sta?

ah ma io pensavo che andasse aiutato in senso fisico...no vabbé, se così non è, te meriti la morte per aerofagia fulminante o in preda all'asfissia autoindotta da flatulenza cronica.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Col coltello di Rambo devi cavarti gli occhi e tagliarti i polpastrelli, farti la boccia e depilarti completamente, fare una quindicina di cicli termali caldo/freddo in piscina di lava e caverna di ghiaccio, andarti a rivedere i dvd almeno di tutte le partite del campionato 99/00 e della coppa delle coppe, entrare all'Olimpico in occasione di Lazio-Genoa e, dopo esserti impadronito di microfono e telecamera urlare in mondovisione "Giuro che non lo faccio più Forza Lazio, Roma merda" e poi dovresti stare meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva