Guarda che quando la Lazio cala dopo il primo goal, prima di tutto ha davanti l'Udinese che è una squadra forte offensivamente, e poi Reja non è che li lascia fare, s'incazza con la squadra chiedendogli di non lasciar giocare gli avversari, poi se la squadra presa dalla partita non ci riesce non è che Reja può collegarli ad un joypad e mettersi a giocare. Ha detto bene EmanueLAZIO, l'allenatore a contare conta, Lazio e Inter sono un esempio, però contano più i calciatori.
Marchetti sta in tribuna perché ha litigato con la società, ma quest'estate era in vendita e nessuno l'ha acquistato, come mai? Io l'ho detto, Muslera para d'istinto, ma Marchetti manca proprio di personalità... poi sui goal di oggi dove sarebbero le colpe di Muslera? Sul primo quel pallone era molto più della difesa che di Muslera, sul secondo Muslera è scivolato e anche Denis l'ha messa troppo angolata per essere parata, semplicemente siamo talmente sfigati da prendere goal anche da Sanchez e Denis, l'avevo detto io una settimana fa...