contattato lippi?

Aperto da blow, 24 Feb 2012, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 11:47
Gli è mancato solo di vince...un dettaglio!

Marchegiani
Negro Nesta Chamot Favalli
Fuser Di Matteo Winter
Boksic Casirahi Signori

Con questa squadra non è riuscito neanche ad arrivare ad uno straccio di semifinale di Coppa Italia.
Trofeo vinto invece dal Vicenza di Otero e Murgita, arrivato anche a un passo dalla finale in Coppa Coppe.
Ripeto: il Vicenza di Otero, Murgita, Maini e Mimmo Di Carlo.

Me sa che te ricordi male perché Nesta quell'anno fece solo 11 presenze. Era ancora un regazzino  ;)

E una formazione non molto diversa da questa l'anno prima arrivò quarta.
Ripeto e confermo, secondo me ve ricordate male quell'anni perché, come sempre, se ricorda soprattutto l'ultimo e ormai è luogo comune che Zeman nun ha fatto bene.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
state sbagliando, tutti
la Lazio non ha contattato né lippi né zeman
sono lippi e zeman e pressoché tutti gli alltri allenatori ora, o a breve, sul mercato (tranne capello e benitez cui si potrebbero aprire a breve porte obiettivamente più importanti e remunerative di quelle della Lazio) che si stanno proponendo in ogni modo alla Lazio

senza porre condizioni, da stasera, dalla settimana prossima, da giugno, a piedi, di corsa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2012, 12:00
Me sa che te ricordi male perché Nesta quell'anno fece solo 11 presenze. Era ancora un regazzino  ;)

E una formazione non molto diversa da questa l'anno prima arrivò quarta.
Ripeto e confermo, secondo me ve ricordate male quell'anni perché, come sempre, se ricorda soprattutto l'ultimo e ormai è luogo comune che Zeman nun ha fatto bene.

Hai ragione, il primo anno fu esaltante e anche per questo il seguente fu ancora più deludente.
Purtroppo il sistema di gioco di Zeman funziona solo se i giocatori seguono ciecamente le direttive dell'allenatore, una cosa difficilmente realizzabile con a disposizione un gruppo di calciatori di una certa età e poco disposti a sacrificarsi per la causa comune.
Secondo me il fallimento di Zeman alla Lazio fu dovuto proprio alla scarsa adesione  dei giocatori alle volontà del mister.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non ci credo ma se venisse Lippi sarei felicissimo .
Mi piace l'avatar di carib quindi il fatto che non lo debba cambiare sarebbe il non plus ultra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 11:57
Ottima argomentazione.

Lotito chiama Lippi e Lippi gli dice :" Presidente lei mi da 2 milioni l'anno ma non vengo perchè la trovo menefreghista presuntuoso e disonesto".

Ottima argomentazione , veramente.
Lippi dovrebbe venire in una società disorganizzata, dove il capo non fa altro che prendere in giro allenatori, tifosi e in più non ha nessuna intezione di far crescere il club (almeno così ha dimostrato nei momenti decisivi)? Un allenatore che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, deve venire in questa situazione? Ma per favore. Beato te che ci credi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 10:41
Lotito gli voleva chiedere se ha il numero di De Canio.

:lol:

habana

*
Lazionetter
* 990
Personalmente Lippi a me stà antipatico, detto ciò non si può dire che sia un esperto di calcio ad alti livelli con un bel carattere forte. Spero che il cambiamento comunque avvenga da giugno e non ora, anche perchè a mio avviso il problema della squadra è nei troppi assenti e un pò di logorio di alcuni protagonisti e non perchè il gruppo non segue più il tecnico (come Ballardini).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque ripeto cò che ho detto su altri lidi:

Come allenatore non mi piace per niente e come uomo mi fa letteralmente cacare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lippi riporterebbe anche molta calma all'ambiente e favorirebbe l'acquisto di altri calciatori. Io se fossi Lotito la farei questa mossa. Vorrei vedere poi chi si permetterebbe di criticare Lippi o Lotito stesso a quel punto?.I giornalisti nazionali e le varie Sky e Rai si metterrebbero a scodinzolare e le aradio e stampa locali non potrebbero piu muovere alcun appunto. Stiamo parlando di un plurivincitore di scudetti, CL e mondiale. Riporterebbe entusiasmo tra i tifosi normali , cioe' il 95% minimo di tutti noi a patto pero' che gli sia data molta autonomia di gestione e pieno supporto , ma questo penso che lo sappiano gia se no manco lo contatterebbero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quoto tutti i post di Tarallo.
Vincente? con la Juve in quegli anni avrebbe vinto chiunque, il fenomeno si è visto all'Inter ad esempio.
Ha vinto un mondiale in condizioni irripetibili, poi ci ha fatto fare una figuraccia 4 anni dopo....

Alla larga...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2012, 11:17
se va via reja, perchè a sto punto ne dubito...simone inzaghi-crialese fino a fine stagione
In effetti penso sia la soluzione più logica. Reja doveva essere un traghettatore , adesso prenderemmo il traghettatore del traghettatore. E chiunque venga che può combinare in tre mesi? Meglio prendere contatti ora per giugno e fare le cose con calma

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può criticare il gioco di Reja e chiedere Lippi che conosce solo il catenaccio e contropiede; non si può criticare Reja che parla di "cornice marcia" e chiedere Lippi che va davanti ai microfoni e dice: "SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA!!!" (e i tifosi avevano pure ragione all'epoca, guardate che figura di merda in Sud Africa...)

Bisogna tenere Reja.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Nesta idolo il 24 Feb 2012, 12:10
Lippi dovrebbe venire in una società disorganizzata, dove il capo non fa altro che prendere in giro allenatori, tifosi e in più non ha nessuna intezione di far crescere il club (almeno così ha dimostrato nei momenti decisivi)? Un allenatore che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, deve venire in questa situazione? Ma per favore. Beato te che ci credi.

Vatti a guardare le sessioni calcio mercato dal 2004 fino a gennaio 2012.

Io che non vivo dentro il raccordo anulare e viaggio spesso, trovo sempre gente di tutte le squadre e TUTTI mi dicono che Lotito sta facendo un qualcosa che nessuno si aspettava. Ha i suoi difetti, per carità. Non lo posso vedere in televisione, sopratutto quando lo perculeggiano e lui sta al gioco.
Ma a me sembra, anzi è oggettivo che  la Lazio sia cresciuta in questi 8 anni. Quindi al di là del raccordo, la gente non valuta se Lotito non ha zappato il prato di formello, o l'INAMISSIBILITA' di qualsiasi cosa che fa il presidente.
Grazie al cielo siamo una società grande e appetibile.  Siamo terzi e con prospettive di crescita.
Dimmi tu perchè non la dovrebbe allenare  a prescindere. Siamo noi ad essere piccoli mentalmente, ce ne rendiamo conto? vogliamo vincere tutto, ma se poi si contatta lippi si inizia già a dire che sta sulle palle, che non è bono, che è finito ecc.  A me sta sulle palle ma questo ha vinto, e parecchio.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
chi parla di tattica mi fa sbellicare..come quel tipo che fa la trasmissione su T9 la domenica sera

tattiche belle tattiche brutte ? non esistono categorie estetiche associate alle tattiche

esistono tattiche efficaci e non efficaci. e c'è un criterio oggettivo per misurarle: i punti in classifica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: beppegol11 il 24 Feb 2012, 12:31
Vatti a guardare le sessioni calcio mercato dal 2004 fino a gennaio 2012.

Io che non vivo dentro il raccordo anulare e viaggio spesso, trovo sempre gente di tutte le squadre e TUTTI mi dicono che Lotito sta facendo un qualcosa che nessuno si aspettava. Ha i suoi difetti, per carità. Non lo posso vedere in televisione, sopratutto quando lo perculeggiano e lui sta al gioco.
Ma a me sembra, anzi è oggettivo che  la Lazio sia cresciuta in questi 8 anni. Quindi al di là del raccordo, la gente non valuta se Lotito non ha zappato il prato di formello, o l'INAMISSIBILITA' di qualsiasi cosa che fa il presidente.
Grazie al cielo siamo una società grande e appetibile.  Siamo terzi e con prospettive di crescita.
Dimmi tu perchè non la dovrebbe allenare  a prescindere. Siamo noi ad essere piccoli mentalmente, ce ne rendiamo conto? vogliamo vincere tutto, ma se poi si contatta lippi si inizia già a dire che sta sulle palle, che non è bono, che è finito ecc.  A me sta sulle palle ma questo ha vinto, e parecchio.

per vincere insieme a Lippi dovrebbero venire pure Agricola e Moggi...almeno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Non credo che lippi possa veramente venire alla Lazio, ma lo accoglierei a braccia aperte.
Indipendentemente dal gioco che propone credo che sarebbe proprio la figura giusta, con il popò di curriculum che ha alla spalle, per contrastare degnamente la "cornice marcia".
In qualunque modo la si voglia intendere, la "cornice marcia". Che possa essere rappresentata dai media, dai tifosi "disamorati ed incazzati", dalla società o troppo assente o troppo invadente, dallo spogliatoio in subbuglio.
Ripeto, non credo possa veramente venire, ma non capisco come si possa essere contrari ad un suo eventuale approdo sulla nostra panchina.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Nesta idolo il 24 Feb 2012, 12:10

beh, Lotito non è proprio Zamparini o Cellino, almeno mi sembra! Io vorrei restasse Reja (e ne ne andasse quel.... di Tare), non amo molto Lippi (questione di carattere) ma sarebbe l'unica risposta seria di una società seria, che vuole mandare segnali ben precisi a giocatori e ambiente. Altro che Crialesi-Inzaghi!

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2012, 12:34
per vincere insieme a Lippi dovrebbero venire pure Agricola e Moggi...almeno...

Non sono d'accordo. Certo ci sono delle ombre scure sul suo passato, e non corrisponde assolutamente al profilo di moralità imposto da Lotito, però è anche vero che oramai lui ha la MENTALITA' vincente.

Basta vedere Klose, tutti a dire che era finito, invece è un vincente e si vede in molti aspetti.

Per non parlare del passato, con Mancini, Eriksson e tutto il resto. Ci siamo ritrasformati in provinciali, ed avere l'allenatore Campione del Mondo sicuramente aiuta a riacquistare rilevanza internazionale.

Sull'aspetto tecnico non mi pronuncio, ora come ora in casa Lazio abbiamo altre priorità.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che dopo la smentita di lippi all'adkronos, si possa tranquillamente chiudere il topic, è inutile parlarne se tanto non viene.
Citazione di: Aquila grigia il 24 Feb 2012, 12:38
Altro che Crialesi-Inzaghi!

se va via reja vedrai se non sono proprio loro due...

Discussione precedente - Discussione successiva