Citazione di: Nesta idolo il 24 Feb 2012, 12:10
Lippi dovrebbe venire in una società disorganizzata, dove il capo non fa altro che prendere in giro allenatori, tifosi e in più non ha nessuna intezione di far crescere il club (almeno così ha dimostrato nei momenti decisivi)? Un allenatore che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, deve venire in questa situazione? Ma per favore. Beato te che ci credi.
Vatti a guardare le sessioni calcio mercato dal 2004 fino a gennaio 2012.
Io che non vivo dentro il raccordo anulare e viaggio spesso, trovo sempre gente di tutte le squadre e TUTTI mi dicono che Lotito sta facendo un qualcosa che nessuno si aspettava. Ha i suoi difetti, per carità. Non lo posso vedere in televisione, sopratutto quando lo perculeggiano e lui sta al gioco.
Ma a me sembra, anzi è oggettivo che la Lazio sia cresciuta in questi 8 anni. Quindi al di là del raccordo, la gente non valuta se Lotito non ha zappato il prato di formello, o l'INAMISSIBILITA' di qualsiasi cosa che fa il presidente.
Grazie al cielo siamo una società grande e appetibile. Siamo terzi e con prospettive di crescita.
Dimmi tu perchè non la dovrebbe allenare a prescindere. Siamo noi ad essere piccoli mentalmente, ce ne rendiamo conto? vogliamo vincere tutto, ma se poi si contatta lippi si inizia già a dire che sta sulle palle, che non è bono, che è finito ecc. A me sta sulle palle ma questo ha vinto, e parecchio.