Contento (anche) per:

Aperto da Nanni, 28 Mag 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: leomeddix il 29 Mag 2013, 14:03

EJA EJA ALALULIC !!!

Ohhhhh ! manco il terzo (mr. Pala per Neve) e poi sarebbe il trio perfetto . Hanno tutto , non gli manca niente ma proprio niente niente eh .

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Non dimentichiamo Fulvio Bianchi (riesce a parlar male della squadra di calcio della Lazio o di Lotito anche in un articolo sul nuoto sincronizzato), Gianfrancesco Turano dell'Espresso (i motivi neanche li dico), e anche Marco Giusti, "critico" cinematografico su Dagospia, che quando può da' insensate stoccatine alla Lazio.
Un saluto affettuoso a loro e a tutti quelli dei post precedenti.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

testicolo destro e sinistro.... :D

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Flaminio il 30 Mag 2013, 17:21
Non dimentichiamo Fulvio Bianchi (riesce a parlar male della squadra di calcio della Lazio o di Lotito anche in un articolo sul nuoto sincronizzato), Gianfrancesco Turano dell'Espresso (i motivi neanche li dico), e anche Marco Giusti, "critico" cinematografico su Dagospia, che quando può da' insensate stoccatine alla Lazio.
Un saluto affettuoso a loro e a tutti quelli dei post precedenti.
direi
www.repubblica.it
www.espressonline.it
www.ilmessaggero.it
www.corrieredellosport.it
www.gazzetta.it

ANDATEVELAPIANDERCULOTUTTIQUANTIALLUNISONO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Secondotestomale?

Me sa.

;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Mi è tornata alla mente una cosa molto vecchia e che non ha a che fare con personaggi più o meno noti (almeno credo).

Con un compagno di classe, eravamo credo in seconda liceo, avevamo deciso di fare un salto all'altro piano durante la ricreazione; così, giusto per cambiare un po' aria.
Ricordo lui fosse già frequentatore della Curva Nord e quel giorno indossava la felpa blu con il bellissimo logo degli Eagles.
Girando per i corridoi, ad un certo punto, lo incontriamo: lui, l'idolo delle ragazzine, del quinto ma con qualche anno in più sulle spalle, maschio e motomunito. noto romanista. in compagnia di un suo scagnozzo.
Vede la felpa e cambia faccia. "'ndo ca.. vai? toglila"
io personalmente non ero avvezzo a questo tipo di "contatti".
Il mio amico con un timoroso sorriso prova a minimizzare....
"leeevateeelaaa!!!!" grida il maiale paonazzo strattonandolo .
Ovviamente la felpa è stata tolta....
Ce ne siamo tornati in classe senza dirci una parola, attendendo l'inizio della successiva merdosissima ora di lezione.

Ecco: a questo merdoso, che probabilmente occuperà immeritatamente qualche poltroncina comunale (ricordando le sue tendenze), auguro un sempiterno bruciore di culo (anche se in questi quasi trent'anni trascorsi immagino ne avrà mangiata di merda....) e a tutti quelli come lui che hanno fatto gli spacconi con i più deboli ed indifesi soprattutto per una cosa così bella ed inoffensiva come la passione per il calcio.

Invece al mio compagno di classe, del quale non ho più avuto notizie e che potrebbe benissimo essere uno qui del forum, auguro felicità, felicità e felicità!
:band1:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
rosellina!!!!! chi ci stavamo dimenticando!!!! a 'sto giro altro che aulin (cit.) je serve un litro de valium....
vattelapijanderculo e visto che te ce trovi portace pure tu madre!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455

Uploaded with ImageShack.us

e perchè 'sto fenomeno che festeggiò le loro vittorie ai derby durante geo & geo
mettendo sciarpette delle mmmerde su una sorta di statua alle sue spalle.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sicuramente è già stato citato. vabbè, lo rimetto che è sempre un piacere.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
secondo voi quale unguento sta utilizzando ugo trani per lenire il dolore?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: io sono della lazio il 30 Mag 2013, 23:19
Io la dedico a quel coatto del Prez.

Secondotestomale?

Me sa.

;)

ecotelo tiè :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2013, 17:16
Si ma mettete pure la foto,te credo che è così acido,sbaglio o è pure tinto?

Dal vivo è anche lievemente più repellente....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
loquace

*
Lazionetter
* 3.791
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Direi che era già in posizione per risolvere l'atroce dilemma...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: fiorebiancoblu il 30 Mag 2013, 16:26

Grazie Formello

di Lucio Caracciolo

.....

Nessuna sorpresa. Per chi due volte all'anno è costretto ad incrociare, con sguardo rispettosamente distante, la complessione psico-fisica dei supporter formellesi, la recita domenicale era attesa. Tuttavia, nemmeno il più scanzonato fra gli osservatori ne avrebbe immaginato l'intensità, forse dovuta all'eccessiva concentrazione di frequentatori dell'artistica fontana sovramineralizzata nei pochi metri quadri dell'Olimpico. Tale da incentivarne l'impulso all'automutilazione collettiva che, secondo alcuni etologi, avvicina l'homo formellensis formellensis ai lemming, piccoli roditori artici cui il mito attribuisce la vocazione al suicidio di massa.

......

Se l'anno prossimo al cosiddetto derby fra la compagine capitolina e l'associazione formellese costoro dovessero entrare in contatto con i lemming, potrebbe scaturirne il bellum civile.

:puke2:   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: maumarta il 31 Mag 2013, 12:17
Qualcuno l'ha avvertita la signorina?
Direi che era già in posizione per risolvere l'atroce dilemma...

vabbè...ma io rivalsa verso ste tipe non ne ho...:D

Discussione precedente - Discussione successiva