Sparare sulla Croce Rossa

Aperto da sergione, 22 Dic 2013, 17:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2013, 19:00
Adesso tutti a dire che doveva giocare Cavanda con Lulic alto,ma io ricordo moltissimi che dicevano che Petkovic nn capiva niente quando faceva giocare Cavanda perché invece doveva giocare Lulic terzino,mai alto Lulic.
Io non ero tra questi. Con me, Cavanda avrebbe un posto fisso sempre.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2013, 18:48
Sarà ma io pure ho dubbi sulla percentuale di colpa di Petkovic,avrà sicuramente le sue colpe,ma pure oggi uno che nn ha visto la partita vede 4-1 e pensa chissà cosa,invece tutti episodi incredibili,che sono colpe x carità,colpe e limiti,ma la Lazio sull'1-1 fa la partita e sfiora il vantaggio prima di prendere quel gol assurdo di Iturbe,nella ripresa comincia schiacciando il Verona nella sua area,sfiora più volte il pari,prende il 3-1 in contropiede da angolo a favore..poi è finita,anzi Klose si pappa il 3-2,boh..a c.campo nn ha giocato così male,è che quasi tutti gli episodi gli vanno contro,ma nn saprei valutare con così tanta sicurezza le colpe di Petkovic..

Ok,le giustificazioni ci sono sempre.Appunto,ci sono sempre perchè i calciatori non stanno giocando da Lazio e nemmeno propongono un calcio accettabile,ah nemmeno vincono.Ma nell'anno solare 2013 le vittorie esterne,o almeno i punti in trasferta,e la media punti in campionato la hai mai vista?Se non credi ai numeri nessun problema,felice che vedi belle partite almeno.Non intendo provocarti,però cribbio la difesa ad oltranza a momenti è stucchevole.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Io cmq la farei finita con questo finto buonismo. Basta. Uno come Reja che ha lottato per la champions ogni anno, dopo la sconfitta pesante di Palermo diede le dimissioni, questo invece si permette di ironizzare o di dire che abbiamo dominato.
Ma siamo impazziti?
Ho perso la stima anche per l'uomo Petkovic, veramente. Una delusione!

alvin

*
Lazionetter
* 209
Registrato
Se nella seconda parte dello scorso campionato poco si poteva rimproverare all'allenatore perchè aveva soltanto 12 giocatori sani da schierare in campo in tre competizioni, purtroppo, quest'anno, nonostante tutta la simpatia e la stima che ho nei confronti di Vlado come persona, è chiaro che in questi mesi gran parte delle colpe sono dell'allenatore.
Nonostante abbia cercato di difenderlo sino alla fine, la partita di oggi ha confermato la sua inadeguatezza nel momento delle scelte.
Premesso che mi pare francamente assurdo criticare oggi Candreva che, sino a quando è stato in campo è stato il migliore. Se nessuno segue la sua azione, se nessuno taglia sul primo palo, troppe volte è costretto a cercare la giocata personale o a temporeggiare in attesa che la squadra salga.
Premesso che oggi mi sembra quantomeno ingeneroso dare la croce addosso a Lulic costretto a giocare sempre in inferiorità numerica sulla sua fascia per mancanza di un compagno che ripiegasse dalla sua parte.
Premesso che abbiamo fatto un caso per l'esclusione di Cavanda, che in fase difensiva è disastroso e che dovendo scegliere tra far giocare fuori posizione Konko e mantenere Lulic alto, l'allenatore si sia affidato alla soluzione più scontata, ma senza dare la sufficiente copertura a Senad.
E poi, qualcuno mi spiega la posizione di Ederson?
Se prendiamo l'ennesimo gol da ripartenza su calcio d'angolo in nostro favore, c'è qualcosa che non va nell'assetto che l'allenatore dispone in quelle situazione. idem, per i soliti gol da calcio piazzato.
Perchè fuori Keita, il più in forma o, quantomeno, il più motivato?
Perchè dentro Perea e fuori Candreva?
Perchè FA non lo vediamo mai?
Perchè Biava, il miglior difensore, non era in campo?
Sembra di rivivere la stagione dell'addio di Eriksson. Una squadra abbandonata a se stessa, senza certezze, con un mister in confusione e che, ormai, ha perso il controllo del gruppo e della situazione,
 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva