Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
La contestazione mi sembra sia soprattutto contro Lotito.
Questo uno degli striscioni: "Un altro mercato all'insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società".
Aristamo al Lotito vattana.

Se l'intenzione è quella, per me è piuttosto inutile.
Sarebbe invece più centrata se si cercasse di suggerire alla società di sostituire il DS (che a me piace) con un altro che sia in grado di costruire una squadra senza buchi nell'organico e giusta per il tipo di gioco che si vuol fare.
Uno che abbia migliori relazioni e che sia in grado di dialogare con tutti.
Uno che sia in grado di costruire una struttura di scouting efficiente.
Secondo me.
Se vai lì chiedendo a Lotito di andarsene (cosa attualmente non pensabile) lo fai solo per aggregare persone intorno alla tua idea.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Su LSR intervengono tifosi che dicono che non si deve sparare a zero sulla società e Cristiano Ditta conferma che la radio ufficiale non è vero che riporta notizie di comodo,ma riferisce solo notizie di cronaca,libere fino in fondo. In pratica vuole dire che non è un venduto e ciò che dice fa solo il bene della Lazio! Boh!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
In realtà ci sono video in cui si sentono cori espliciti anche contro Tare.
Sanno bene che in questa occasione non possono sbagliare un colpo se vogliono uscirne con un consenso assoluto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2022, 13:59
Sanno bene che in questa occasione non possono sbagliare un colpo se vogliono uscirne con un consenso assoluto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Il consenso di chi? Loro stessi? Autoreferenziali come al solito...

Forza Lazio

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si confermo, questa volta li ho sentiti anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2022, 13:54
Non ci arrivo.
Perché la curva non s incazza con Tare?

Perché Tare è a braccetto con la curva.
Infatti nei titoli di testa non compare.
Non è mai apparso.
Non potranno bloccare i Tpdm, ma il fuoco è Lotito.
Ricordi Hysaj, no?
È Tare a braccetto con gli ultras dopo l'incursione.

Il fuoco non è il Calcio mercato, ma la rottura di antichi patti e il ripopolamento delle prime 10 fila.

Mi dispiace per chi ha abboccato, in buona fede.
Tanti nella rete.
Alcuni purtroppo ci rimarranno, in questa rete, a leggere nei social.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:00
Il consenso di chi? Loro stessi? Autoreferenziali come al solito...

Forza Lazio

Se leggi anche qui su Lazionet in molti vedono positivamente questa contestazione, e sono anche disposti a passare sopra alla matrice organizzativa.
Se dovessero "mancare" alcuni obiettivi, come ad esempio Tare che praticamente mai è finito nel mirino degli ultras, probabilmente susciterebbero dubbi.

Colpendo entrambi migliorano l'appeal, anche se sappiamo bene che uno è l'obiettivo principale e l'altro no.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cori contro Tare forti e nitidi altro che...e meno male!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Sono anni che scriviamo che la Società è  Lotito , che non si muove foglia che il Presidente non voglia , che è  il padre padrone , non vedo come si possa sottrarlo a una contestazione dopo un mercato del genere . Idem per il DS che è sua emanazione. Il tutto a prescindere dal tema CN. Imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Per fortuna dovevamo essere quattro gatti..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Volevo solo ricordare che se adesso c'è Lotito è proprio per la gestione Cragnotti.
Entusiasmante, elettrizzante, Ubriacante;  per carità, ma la conseguenza è stata Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
perchè di rime ce ne sarebbero milioni.... con tutti i verbi all'infinito.
Un pò di creatività, suvvia.....
Tutti al mare a veder le chiappe di Tare.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che siamo ancora vivi. Come tifosi della Lazio, intendo dire. E, per ora, c'è un po' di tutto ad eccezione di quella merda lì che sappiamo bene.

Aspettiamo che finisca, poi tireremo le somme.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 12:38
Lungi da me iniziare o combattere guerre fratricide. Però.

La mia CN è terminata alla presentazione della squadra con i fischi a Lotito e gli applausi a Pandev e Ledesma. Ma non per i fischi o per gli applausi in sé ma per quello che sentivo nei discorsi tra i tifosi.

Io ho 45 anni e il primo ricordo nitido che ho allo stadio è Lazio-Campobasso. Mio fratello più piccolo è abbonato in curva da anni. Famiglia tutta Laziale da mio nonno in poi.

Io vedo il tifo come tifo. Se posso vado allo stadio se no me la vedo in tv. Mi faccio una mia idea e critico se serve (qui, con gli amici, per radio) ma non ho mai fischiato o tirato merda su chi ha vestito e veste la nostra maglia. Mai. Non si può dire il contrario della CN e dei suoi componenti, che più di una volta hanno fatto cose splendide e altrettante pessime, che hanno sempre colpito, nel bene o nel male, la Lazio società e squadra.

Fare una contestazione a Formello, prima di un ciclo di partite tremendo, non mi pare una mossa intelligente e che tranquillizzi la squadra. Anzi.

Questo non vuol dire non dover criticare. Ma si possono usare altri modi. Io questo non lo condivido.

Mi fa piacere sapere che tutti gli scienziati dei bilanci e del calciomercato sappiano sempre tutto e che le loro verità sono assolute. Ma io penso anche no.

Fatto questo lungo preambolo, e mi scuserete, penso, credo e mi ripeto, che tutto parta dall'odio profondo che buona parte della CN prova per Lotito e Tare. E che spesso annebbia la capacità di giudizio.

Non che non ci siano stati errori o che non ci sia niente da criticare, ma non mi pare che la CN abbia mai teso una mano, anzi, quando è successo il contrario ci ha sputato sopra e si è inventata critiche o proteste senza basi (che sono state spesso ange denunciate qui sopra, come comportamenti sbagliati).

Per me è una contestazione insensata.

Forza Lazio

ma questo discorso che fai adesso, estremamente condivisibile, è tutt'altra cosa rispetto quanto hai detto nei giorni scorsi.
Una cosa è dire "la contestazione adesso è idiota, aspettiamo il ciclo di partite"
Altra cosa è dire "accendete il cervello, non ci sono i soldi".

Cambia proprio tutto, cambia cosa non andrebbe fatto (contestare ORA, non contestare) e le ragioni (c'è un ciclo di partite, non i soldi).
Se invece parli a chi critica come idioti perché non si rendono conto che i soldi non ci sono, quando con 12 mln ce lo facevi abbondantemente il mercato che voleva Sarri a gennaio, beh come minimo viene da risponderti con lo stesso tono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché Tare è a braccetto con la curva.

Lotito lo sa'?

Discussione precedente - Discussione successiva