Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io di contestazioni ne ho viste tante (ahimè è per via dell'età...): da Brivio (famigerata "ultima raffica di Salò") e Lenzini, al povero Gilardoni, da Calleri a Cragnotti (quando voleva vendere Signori e qualificava i tifosi come "clienti") e mai avevo visto l'ipocrisia di oggi contro chi contesta...

Non ho nulla a che fare con i curvaroli di destra,  ma non posso accettare una condanna politica di chi pensa che occorre una svolta decisa (almeno per quel che riguarda Tare e l'organizzazione societaria).

E devo aggiungere che mi fa specie vedere Lazionet silente su un tema delicato come questo. Perchè un conto è condannare senza se e senza ma lo squadrismo di gruppi che fanno il male della Lazio, altro è associare chi contesta civilmente qui o su twitter una dirigenza che promette fuoco e fiamme e poi si dimostra inaffidabile, con quella m.e.r.d.a. che inneggia al ventennio.

Pensavo che la democrazia fosse rappresentata dalla piena libertà di pensiero e di parola. Mi rendo conto che a sinistra si sta insinuando il virus del pensiero unico, chissà, forse figlio del Covid che legittima proibizioni e schiavitù per chi non si vaccina (p.s.: io sono da tre mesi con la terza dose).

E il bello, e chiudo, è che c'è gente che contesta addirittura l'orario della protesta (a quell'ora si lavora) ma che magari si indigna se i rom vengono accusati di comportamenti inappropriati. Insomma, per dirla tutta: se Himmler giura che la terra è tonda, io devo diventare terrapiattista perchè quell'ignobille personaggio è un carnefice nazista? 

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Qui ancora pensiamo alle mani a paletta...W questa manifestazione di dissenso verso questa gestione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.131
Considerato che (disclaimer; fino alle ore 15.12) vedendo i video postati in giro sui social si è trattato di una manifestazione di dissenso civile, senza nessuna ostentazione politica, partecipata e pacifica come ce ne sono state tantissime nella storia della Lazio, ritengo sia da considerare una manifestazione riuscita. Immagino di nessuna utilità pratica, ma giusta nelle finalità e nella esposizione.

Tutto il resto sono sovrastrutture ideologiche di persone che discettano di massimi sistemi con la faccia illuminata da uno schermo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Considerato che (disclaimer; fino alle ore 15.12) vedendo i video postati in giro sui social si è trattato di una manifestazione di dissenso civile, senza nessuna ostentazione politica, partecipata e pacifica come ce ne sono state tantissime nella storia della Lazio, ritengo sia da considerare una manifestazione riuscita. Immagino di nessuna utilità pratica, ma giusta nelle finalità e nella esposizione.

Tutto il resto sono sovrastrutture ideologiche di persone che discettano di massimi sistemi con la faccia illuminata da uno schermo.

Alle 15,17 sottoscrivo in pieno.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Anche voi riuscite a vedere Lotito nascosto sotto alla scrivania, piangente e rannicchiato in posizione fetale?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Riuscitissima direi. Insultare la dirigenza con cori idioti mentre la squadra si allena. Più riuscita di così.

Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
stiamo parlando di un evento organizzato da soggetti che scrivono che "la Lazio è nostra".
Il mercato deludente è un'ottima scusa per cavalcare l'onda del malcontento e creare consenso intorno al loro gruppo.
Massimo rispetto per chi aderisce in buona fede, ma io con questi non voglio manco respirare la stessa aria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2022, 15:18
Te l'avevo postato prima io!
:s
:beer:

oddio scusa :lol:
allora grazie Achab  :luv: :luv: :luv: :luv:

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2022, 15:19
Anche voi riuscite a vedere Lotito nascosto sotto alla scrivania, piangente e rannicchiato in posizione fetale?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
oddio scusa :lol:
allora grazie Achab  :luv: :luv: :luv: :luv:

Figurati!
Dove c'è ES io faccio, riverente, un passo indietro.
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 17:36
ecco, vedi, il tuo grosso problema è che tu giudichi in base a quanto pagano gli altri e non in base al reale valore del servizio. 10€ a partita è esattamente il prezzo giusto di un ingresso allo stadio

a me sa che il problema sia tuo. Chi lo dice qual'é il prezzo giusto per un biglietto, tu?  :o

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Per me è un giusto segnale a questa dirigenza che che ne dica qualcun altro, la pacchia è finita, i modi non li discuto fate vobis, in questo momento era giusto fare cosi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Complimenti a chi ci e` andato; vediamo se chi di dovere ha recepito il messaggio, ma conoscendolo ci credo poco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2022, 15:19
Non lo conoscessimo Lotito.
Sarà così spaventato che se prima avrebbe anche potuto pensare di sostituire Tare, adesso lo terrà altri dieci anni per dispetto!!  :)

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 14:22
Sì, ma i motivi derivano da quello: i soldi non ci sono e i motivi sono stati spiegati anche da esperti di mercato.

E poi basta co sta fantastoria di Akpa:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/09/23-85629298/lazio_12_7_milioni_per_akpa_akpro_ecco_perche_

Forza Lazio

Questa spiegazione ,l'hanno già spiegato persone molto più preparate di me, non regge per nulla.
Il raggiungimento di determinati obbiettivi significa NIENTE.
Per stare a bilancio questi soldi significa gli i parametri di valutazione sono GIÀ scattati.
Quindi è una bugia e quindi la faccenda puzza ancora di più e io lotito non lo perdono fino a quando non restituisce il "furto legale" che ha perpetuato ai danni della Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2022, 15:30
Non lo conoscessimo Lotito.
Sarà così spaventato che se prima avrebbe anche potuto pensare di sostituire Tare, adesso lo terrà altri dieci anni per dispetto!!  :)

Se, come TUTTI speriamo, sabato battiamo bene la viola, la giornata di oggi verrà derubricata a incidente di percorso.

Discussione precedente - Discussione successiva