Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2011, 12:25
Con i tanti esempi che abbiamo avuto nell'arco della stagione mi chiedo come possiamo considerare questa cosa un vantaggio?
Se dobbiamo perseguire forzatamente un obiettivo lo falliamo!

e  allora lo sai che ti dico??? Se falliamo l'ennesimo obiettivo, con quale merito andiamo in champion's?

joe58

*
Lazionetter
* 547
Per favore basta parlare di partita dell'anno, porta malissimo.....
Credo che difficilmente il Milan perda la prossima, noi pero' non dobbiamo perdere a Udine e vincere col Genoa.
A quel punto sapremo quasi tutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:15
I conti sono saltati tutti.

Servono 9 punti e o pregare che il Milan abbia la voglia, Il catania e la samp la forza di giocare contro stemmerde.

In quel caso non fanno piu di 4 punti.

Ma io mi sono stancato di guardare altrove. Voglio vince quelle che mancano e basta.

se facessimo 9 punti non ci prenderebbe nessuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me finora tutto abbastanza secondo copione.
Noi dobbiamo non perdere a Udine, loro non vincono col Milan.
Sono le ultime due, che per me le merde non se portano per niente da casa, mentre noi secondo me si.
Certo se poi continuano a "non fare compensazioni, cosa che prova che il campionato non e' falsato" (cit.), allora abbandono ogni speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
nel caso accada ci mettiamo definitivamente alle spalle le bianconere.
resterebbero i sopranos: possono fare anche loro sei punti? la logica direbbe di no, ma in questo campionato mi pare non ci sia rimasto più molto, di logico. 
per cui con la roma a tiro, diventerebbe fondamentale l'ultima giornata.
in cui è assolutamente auspicabile che il Lecce stia davanti la Sampdoria.
a quel punto, qualsiasi risultato della roma potrebbe essere copiato dalla Lazio col bene placito dei nostri avversari.
il Lecce potrebbe scavalcare la Samp già alla prossima: ha in casa il Napoli, che ormai, dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve ha l'accesso diretto alla CL in tasca. e quindi non sarà molto battagliero.
mentre la Samp ha il derby.
la penultima c'è Samp Palermo e Bari Lecce, i salentini devono vincere e possono farcela.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2011, 11:01
...
resterebbero i sopranos: possono fare anche loro sei punti? la logica direbbe di no, ma in questo campionato mi pare non ci sia rimasto più molto, di logico. 
...

Per me un segnale di ciò che può accadere sabato all'Olimpico viene dalla stima dei tifosi rossoneri previsti a Roma.
Se non c'è l'esodo di massa per festeggiare lo scudo a Roma può accadere anche l'inverosimile!!!

Questo senza pensare poi al legame Unicredit\Geronzi\Burlesquoni

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ci tocca tifare per la squadra del geometra galliani  :o :( :x
penso che almeno nesta il suo dovere e piacere lo farà  :)
ma penso che vogliano tutti sbrigare la pratica e chiuderla lì con almeno il punticino

insomma vediamo sabato  e poi in base a quel risultato calibriamo l obiettivo con l udinese

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

milan roma 1-1
udinese lazio 1-1
juve chievo 1-1

lazio 61
roma 60
udinese 60
juve59

poi le prossime le vinciamo tutte e pure la riomma ahahahahhahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Temo che saremmo capaci di non vincere le ultime due così in scioltezza. Magari anche non per colpa solo nostra eh

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 12:06
CALCIO, SCOMMESSE: PER LA CHAMPIONS LEAGUE ROMA FAVORITA SU LAZIO

(IRIS) - ROMA, 3 MAG - La Roma, riferisce Agipronews, scavalca la Lazio nelle quote e il quarto posto dei giallorossi scende da 3,00 a 2,20, mentre la squadra di Reja sale da 1,65 a 2,25 sul tabellone di Paddy Power.

Ma la Snai non la pensa così, offrendo 2,10 per la Lazio, 2,75 per l'Udinese e 3,25 per le merde.
Juve ancora lontana a 15,00.

Non dobbiamo perdere a Udine. Dovrebbe bastare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 04 Mag 2011, 13:54

Non dobbiamo perdere a Udine. Dovrebbe bastare.

io l'unico dubbio ce l'ho invece sul Milan...
che voglia festeggiare lo scudetto in casa...
e non all'olimpico....

sò paranoico???????

:(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io ho sentito giocatori e allenatore del milan dichiarare che lo scudetto lo vogliono festeggiare il prima possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2011, 14:02
io l'unico dubbio ce l'ho invece sul Milan...
che voglia festeggiare lo scudetto in casa...
e non all'olimpico....

sò paranoico???????

:(

no, ma mi pare assurdo perdere o quanto meno impegnarsi pochissimo..per festeggiare a San Siro.

15.000 milanisti in curva Nord e quelli non si impegnano un minimo?
Ibra al rientro? Nesta? Pato al rientro?

No, il problema é non perdere a Udine.. :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Milan, festa Scudetto: A San Siro col Cagliari
13:26 del 02 maggio

In caso di vittoria dello scudetto sabato contro la Roma, il Milan rimarrà nel ritiro della Borghesiana per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Palermo, in programma martedi 10 maggio al 'Barbera'. Non ci sarebbero dunque i tempi tecnici per organizzare una festa scudetto a San Siro insieme ai tifosi rossoneri. I festeggiamenti verranno dunque rimandati al 15 maggio, quando i rossoneri ospiteranno in casa il Cagliari, proprio l'ex squadra di Massimiliano Allegri.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'unica tabella è fare 6 punti nelle prox due gare....altrimenti siamo fuori

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
da stasera basta fare 7 punti e cioe' 2 vittorie e 1 pareggio, non e' facile ma ci dobbiamo provare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva