Conti , tabelle , pronostici e altro sulla CL

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Ci saranno moltissimi milanisti che vorranno festeggiare.... non credo che vogliano perdere di proposito...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Battiamo la Juve. Il resto verrà di conseguenza.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Se vinciamo stasera, facciamo un bel passo avanti verso i preliminari di Champions, e mandermo per storto i loro furti. Comunque non credo in un Milan battagliero sabato sera, spero in Nesta che si ribelli, ad una partita che mi sa di pronostico chiuso a favore dell'asmafia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: arkham il 02 Mag 2011, 13:18
Battiamo la Juve. Il resto verrà di conseguenza.

appunto...

se non vinciamo sarà solo per nostri demeriti (ovviamente con un arbitraggio neutrale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ragassi  qualcuno  mi  dice  le ultime partite della Lazio, quando ci saranno ??   anticipi posticipi ed orari ??

grazie

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2011, 14:47
ragassi  qualcuno  mi  dice  le ultime partite della Lazio, quando ci saranno ??   anticipi posticipi ed orari ??

grazie

8 Maggio alle 15.00 Udinese Lazio
14 Maggio alle 18.00 Lazio-Genoa
22 Maggio alle 15.00 Lecce-Lazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2011, 13:15
Ci saranno moltissimi milanisti che vorranno festeggiare.... non credo che vogliano perdere di proposito...

guarda io di milanisti ne conosco tanti (vivendo a milano) e la maggioranza preferirebbe perdere a roma per festeggiare lo scudetto la domenica dopo in casa allo stadio.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gingiula il 02 Mag 2011, 15:04
guarda io di milanisti ne conosco tanti (vivendo a milano) e la maggioranza preferirebbe perdere a roma per festeggiare lo scudetto la domenica dopo in casa allo stadio.

Io credo invece che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 02 Mag 2011, 15:04

fai un sondaggio.
scommetti che nessuno dei tuoi conoscenti farà parte dei 20.000 milanisti che saranno stipati in curva Nord, pronti ad esplodere al triplice fischio?

:beer:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: KHRIEDLE il 02 Mag 2011, 15:08
Io credo invece che

Scusate, m'e' partito invio, dicevo io credo che il Milan voglia arrivare sopra l'Inter alla grande, e quindi fare piu' punti possibile. Perche' perdere Sabato davanti a 15.000 tifosi?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

**** 1+3+3=66

e se fan 9 ne vinciamo n atra

:)

incominciamo stasera.............. :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nordest2 il 02 Mag 2011, 15:12
LAZIO 3+1+3+0=67

**** 1+3+3=66

e se fan 9 ne vinciamo n atra

:)

incominciamo stasera.............. :ssl

i 3 stasera sono i piu importanti sia per il numero che per l'aspetto psicologico nostro e delle inseguitrici.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2011, 15:15
i 3 stasera sono i piu importanti sia per il numero che per l'aspetto psicologico nostro e delle inseguitrici.

certo  :)

con un bel +4 le cose prenderebbero decisamente na bella piega

a ud anche per un X

e poi il milan che recupera ibra e pato mentre agli altri mancheranno un paio importanti............se la poò giocare   ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2011, 15:15
D'accordissimo.
I 3 stasera sono imprescindibili , per troppi motivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2011, 14:51
8 Maggio alle 15.00 Udinese Lazio
14 Maggio alle 18.00 Lazio-Genoa
22 Maggio alle 15.00 Lecce-Lazio

L'ultima per tutte si gioca alle 20.45

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se questa sera facciamo 3 punti diamo una mazzata alle cacche e all'udinese.
Chi insegue fatica il doppio rispetto a chi sta davanti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
perdiamo stasera
pareggiamo a udine
e la roma perde col milan

rimaniamo un punto sopra a entrambe.... ihihihihihihihi

detto questo STASERA 3 PUNTIIIIIIIIIII

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se perde la prossima con il brescia   catania-roma sarà partita vera visto che poi finiscono con l inter.....rischiano di finire a 40 pts dove sicuramente possono arrivare samp lecce e cesena

diversi incroci pericolosi anche pe gli altri...............

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il destino passa cmq da noi, anche dopo l'ennesimo scempio di ieri sera.
Vi sembrerà strano ma TUTTI e dico TUTTI i miei colleghi juventini mi hanno detto...preferisco perdere stasera e darvi i 3 punti che vedere chi ha fatto il nostro stesso campionato in champions grazie ad aiuti arbitrali.

Caduto Bin Laden nei pressi di Islamabad. Totti in Pakistan per battere il rigore.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se vinciamo stasera gli zozzoni col milan prendono 0/1 punti; perchè una nostra vittoria gli farebbe capire che è definitivamente tramontata ogni speranza di andare in champions, anche rubando a più non posso come stanno facendo da 35 giornate a questa parte.

Discussione precedente - Discussione successiva