Continuo a stare con Petkovic

Aperto da eandiamo, 04 Nov 2012, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Si ma deve imparare MOLTISSIMO di Reja, mi ricordo benissimo, la stagione scorsa con una squadra tipa a 70% la Lazio reggeva benissima, le debacle a Siena o Napoli sono dovute a un numero incredibile di infortuni.

Quest'anno quasi sempre abbiamo avuto almeno 85% della squadra titolare e abbiamo preso 2 umiliazioni a Napoli e oggi.

Petko mi ha moltissimo deluso, è uno che no impara di suoi errori, a Napoli aveva fatto la stessa cosa e siamo stati umiliati, ok mi dicevo che no aveva capito bene come si faceva in italia MA OGGI è imperdonabile, ha fatto la stessa errore e stavolta è ancora piu grave perche se Gonzalez era stanco, poteva fare giocare Brocchi che ha le stesse caratteristiche di Gonzalez e che era pronto, e poi no è un sorpresa che Cavanda sia in difficolta a sinistra, lui è un DESTRO, è un laterale destro, a Londra giocando a destra ha fermato benissimo Bale, poteva fare giocare Scaloni che è argentino e quindi che poteva meglio fermare i argentini del Catania, FRANCAMENTE inizio ad avere i miei primi dubbi verso Petkovic, Reja no era un fenomeno ma almeno era umile, quest'allenatore mi sembra troppo presomptuoso e questo no va bene soppratutto a Roma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 04 Nov 2012, 18:45
FRANCAMENTE inizio ad avere i miei primi dubbi verso Petkovic, Reja no era un fenomeno ma almeno era umile, quest'allenatore mi sembra troppo presomptuoso e questo no va bene soppratutto a Roma.

sei straniero mi pare.
Ed è per questo che non sai che proprio la dote che assegni a Reja non è ben accetta a Roma, su entrambe le sponde.

Personalmente apprezzavo la pragmaticità di Reja perchè mi ha portato 130 punti, ma anche per me era arrivato il momento di cambiare.
Ti ho sempre letto pieno di dubbi (tranne che per le tue convinzioni) ma è bene che tu sappia, non conoscendo la società Lazio, che con questo allenatore si andrà avanti perchè difficilmente esoneriamo.

E che quindi ci sarà bisogno di sostegno, tanto che Cavanda è terzino dx e non sx lo sappiamo già.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Sto con lui, ma ha ripetuto gli stessi errori di napoli e poi uno come cavanda non può giocare nella lazio...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: robylele il 04 Nov 2012, 18:54
sei straniero mi pare.
Ed è per questo che non sai che proprio la dote che assegni a Reja non è ben accetta a Roma, su entrambe le sponde.

Personalmente apprezzavo la pragmaticità di Reja perchè mi ha portato 130 punti, ma anche per me era arrivato il momento di cambiare.
Ti ho sempre letto pieno di dubbi (tranne che per le tue convinzioni) ma è bene che tu sappia, non conoscendo la società Lazio, che con questo allenatore si andrà avanti perchè difficilmente esoneriamo.

E che quindi ci sarà bisogno di sostegno, tanto che Cavanda è terzino dx e non sx lo sappiamo già.

Si sono francese.

Inizio ad avere i miei primi dubbi verso Petko xche lo trovo troppo presomptuoso e no abbastanza umile, il fatto di riproporre 2 volte la stessa squadra squilibrata è una falta professionale, poteva benissimo fare giocare Brocchi che era pronto e che ha le stesse caratteristiche di Gonzalez, e poi forse Brocchi è l'unica riserva che vale un titolare perche tra lui e Gonzalez no c'è una grande differenza sul piano qualitativo.
La cosa che mi preoccupa verso Petko che no impara di suoi errori, e questo è un problema.
S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sercio69 il 04 Nov 2012, 17:33
Una ragione ci sarà perché Biava non ha mai giocato in Champions

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Biava?? il problema della Lazio è Biava????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 04 Nov 2012, 19:05

Inizio ad avere i miei primi dubbi verso Petko xche lo trovo troppo presomptuoso e no abbastanza umile

guarda che non c'è bisogno di ripetere, ho capito.
e ti ho risposto mi pare.

rileggi. Se sei francese non puoi sapere le doti apprezzate a Roma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 04 Nov 2012, 17:33
Una ragione ci sarà perché Biava non ha mai giocato in Champions, mentre, ad esempio, Samuel ha vinto tutto...
E la spiegazione la trovi lì....

Samuel è stato ed è più forte.
Detto questo mi pare evidente che le tue scemenze sul rinnovo di Biava sono state evidenziate dal suo alto rendimento.
E quindi scendi dal trespolo e riparli.   :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ce mancherebbe pure che non sto più con Petkovic. Bisogna vedere se la società sta con Petkovic. Se ci stà bisognerebbe investire dove lui meglio crede.
Poi, petkovic che mi pare persona molto intelligente, dovrebbe capire che senza incontrista questa squadra non ha nè capo nè coda. Che i giocatori non sono adatti a fare un certo tipo di lavoro, e che non sono molto carismatici, diciamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
non mi ero mai esaltato troppo, forse anche per questo motivo saro' abbastanza duro.
comincia a dimostrarsi molto presuntuoso, e spero che gli errori siano dovuti a presunzione perche' senno' si passa molto facilmente all'incompetenza.

le partite si vincono a centrocampo, lo sa anche il pulcino pio.
tre partite hai regalato il centrocampo all'avversario, tre partite hai perso malamente.
il fatto che non lo capisca mi inquieta tremendamente.
un solo interditore ti espone a figuracce oltre che ad equivoci tattici, costringendo i laterali a salire a centrocampo lasciando i due centrali in balia degli avversari.
ormai il pseudo gioco della Lazio l'hanno capito tutti.
stanno larghi sulle fasce e ti aggrediscono in mezzo.
allegri l'ha capito tardi, senno' non vincevi manco col milan.
non solo i vecchi volponi ti hanno gabbato, come mazzarri e ventura, ma anche i giovani come montella e maran.
l'unico che t'ha gabbato e manco sa come ha fatto e' de canio.

il gioco di petkovic e' dispendioso da morire, lo puoi fare solo con almeno 9 /11 al top della forma.
fatto ora, con questi interpreti in questa condizione fisica e' un massacro.

poi due spunti di riflessione.

a)  una volta in svantaggio non rimontiamo mai.

b)  suddividendo la classifica in due tronconi abbiamo fatto 4 delle 6 vittorie con le ultime 2, palermo e siena piu'chievo e il pescara che stanno poco sopra.
Le altre due con atalanta e milan che stanno al limite delle due classifiche.
delle 4 sconfitte 3 le abbiamo fatte con squadre al medio vertice della classifica, napoli fiorentina e catania,la quarta con la terzultima in classifica, il genoa.
andando a guardare il calendario dobbiamo ancora affrontare juve e inter,  della fascia bassa dobbiamo incontrare solamente  bologna e sampdoria, le altre sono tutte di fascia medio alta, udinese roma parma e cagliari.

svejamose.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

allo stesso tempo non capisco dove risieda il dubbio.

per me la stagione sino a qui è molto buona. è buona in campionato, è buona in europa league, è buona per il gioco espresso.

poi certo se credevamo di vincerle tutte, o che non avremmo incontrato intoppi, o che non si sarebber mai visti errori ne da parte dei giocatori ne da parte dello stesso allenatore, allora il paragone tra realtà e desiderio resterà sempre schiacciante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 19:21
apprezzo lo spirito del topic

per me la stagione sino a qui è molto buona. è buona in campionato, è buona in europa league, è buona per il gioco espresso.

poi certo se credevamo di vincerle tutte, o che non avremmo incontrato intoppi, o che non si sarebber mai visti errori ne da parte dei giocatori ne da parte dello stesso allenatore, allora il paragone tra realtà e desiderio resterà sempre schiacciante.

meno male, na boccata de aria fresca  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 19:21
apprezzo lo spirito del topic

:clap:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2012, 19:16
Ce mancherebbe pure che non sto più con Petkovic. Bisogna vedere se la società sta con Petkovic. Se ci stà bisognerebbe investire dove lui meglio crede.
Poi, petkovic che mi pare persona molto intelligente, dovrebbe capire che senza incontrista questa squadra non ha nè capo nè coda. Che i giocatori non sono adatti a fare un certo tipo di lavoro, e che non sono molto carismatici, diciamo così.

Fino a gennaio questi sono i giocatori

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Comunque, sempre con Petkovic. Abbiamo 4 punti dal terzo posto. I momenti di difficoltà li vive chiunque e noi non siamo da meno storicamente. Lavoro, umiltà, concentrazione e cattiveria.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la questione é molto semplice, la lazio ha espresso un buon calcio per qualche partita. adesso fa semplicemente schifo. primo tempo contro i viola, contro il torino, contro il catania...
i dubbi sono legittimi.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Petko quest'anno ha sempre avuto alla sua disposizione una lazio titolare anzi a 85% e ha sbagliato di manera SOLARE 3 partite (Napoli, Torino e Catania).

La stagione scorsa quando la Lazio no aveva troppo d'infortuni MAI la Lazio si era fatta umiliare cosi e poi in questo momento la stagione scorsa la Lazio aveva fatto piu di punti.

Quando le debacle sono arrivate (Siena, Palermo, Bologna, Parma) la Lazio aveva una mezza squadra fuori e disposava solo di al massimo 40% della squadra titolare.

Mi sembra che Petko abbia molte diificolte per schierare la formazione iniziale, no è la prima volta che sbaglia completamente la sua formazione iniziale.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Oggi Petkovic ha fatto lo stesso identico errore di Napoli, centrocampo di soli trequartisti e Ledesma lasciato solo lì in mezzo a fare il torello tra i registi del Catania. Inutile dire che, senza un mediano in aiuto, ad ogni palla persa sulla trequarti ci siamo trovati con la difesa esposta alle imbucate degli avversari.
A Napoli erano i lanci in profondità per Cavani, oggi le palle larghe a terra per Gomez, Barrientos e le sovrapposizioni dei loro terzini. Cambiano le modalità, ma con questo modulo scriteriato e sbilanciatissimo ci hanno affettato ancora una volta.
Nemmeno il Real o il Barcellona possono permettersi un centrocampo di soli trequartisti, spero che il mister impari una volta per tutte la lezione e capisca che, per reggere la predisposizione offensiva della squadra, uno tra Gonzalez, Brocchi e Onazi deve giocare sempre.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ganzo il 04 Nov 2012, 19:37
Petko quest'anno ha sempre avuto alla sua disposizione una lazio titolare anzi a 85% e ha sbagliato di manera SOLARE 3 partite (Napoli, Torino e Catania).

La stagione scorsa quando la Lazio no aveva troppo d'infortuni MAI la Lazio si era fatta umiliare cosi e poi in questo momento la stagione scorsa la Lazio aveva fatto piu di punti.

Quando le debacle sono arrivate (Siena, Palermo, Bologna, Parma) la Lazio aveva una mezza squadra fuori e disposava solo di al massimo 40% della squadra titolare.

Mi sembra che Petko abbia molte diificolte per schierare la formazione iniziale, no è la prima volta che sbaglia completamente la sua formazione iniziale.

Io aggiungerei anche la formazione che giocò contro il genoa.

Fish

*
Lazionetter
* 39
mi ha dimostrato di aver coraggio.
Non voglio che venga i Camolese di turno a fare il minestraro!!!

Forza Vlado!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva