Continuo a stare con Petkovic

Aperto da eandiamo, 04 Nov 2012, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma qualche errore lo fa pure lui

una volta esaurito duracell gonzo   siamo troppo sbilanciati, non abbiamo equilibrio e il pressing battuto fa andare in banra la ns difesa che ci mette pure del suo :(

penso che qs sia chiaro per tutti

un mezzo passetto indietro deve farlo  ;)
per riuscire a ottenere un miglior equilibrio della squadra

ricetta: onazi o gonzo(sperando che abbia ricaricato le batterie)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chissà cosa scriveranno i saccenti del forum domani. :lol: :climb:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 04 Nov 2012, 19:36
la questione é molto semplice, la lazio ha espresso un buon calcio per qualche partita. adesso fa semplicemente schifo. primo tempo contro i viola, contro il torino, contro il catania...
i dubbi sono legittimi.

che siano legittimi allora.

dopodichè?? a che serve questo leggittimi??

spiegamelo te perchè io mica c'arrivo.

ti dico la mia così non sembro presuntuoso e provocatore.

la moda di discutere sempre gli allenatori è una moda ridicola.
una moda che è ridicola proprio perchè legata ai risultati.

stavate tutti zitti quando la Lazio di petkovic incantava.
alle prime difficoltà state uscendo come i funghi.

ha sbagliato anche lui oggi, con i torino, e con il napoli. lo sappiamo tutt* quanti. lui per primo. visto che mi pare si sia già preso le sue responsabiltà.

quindi?? che vogliamo fare??  smettere di apprezzarlo??

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2012, 19:30
Fino a gennaio questi sono i giocatori

e saranno questi pure dopo il 31 gennaio. magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 19:54

ha sbagliato anche lui oggi, con i torino, e con il napoli. lo sappiamo tutt* quanti. lui per primo. visto che mi pare si sia già preso le sue responsabiltà.

allora chiudiamo il forum.
mi sembra abbastanza inutile.

apriamo un solo topic w petkovic e mettiamci tante bandierine.
poi apriamone un altro roma merda.
e buonanotte.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lui chiede alla squadra un certo tipo di gioco

da qualche partita la squadra non riesce a metterlo in pratica

perchè è dispendioso e la fase difensiva parte a centrocampo  dove come oggi le prestazioni non sono state adeguate

se si allenta si lasciano i difensori alla mercè degli scattisti...................come oggi
come con il toro.......vedi cerci..........e altre.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 19:54

Guarda, anche io la penso come te e i conti li faremo alla fine. Però, ahò, questo è pure un forum, fatto, per sua natura, pure di "mode ridicole", lo sfogo de panza dopo una figura di merda come quella di oggi ci può pure stare...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

discuete pure.

v i leggo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 20:03
avete ragione.

discuete pure.

v i leggo.

in forma oggi eh?

:) :) :) :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non capisco quali siano le cosi gravi colpe di Petkovic.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Secondo me il problema non è il mister, anzi, dovremmo ringraziare il cielo di averlo con noi, vi siete dimenticati di come giocava ( o meglio di come non giocava) la stessa squadra lo scorso anno?
Purtroppo ci sono state troppe partite ravvicinate e gli uomini a disposizione sono sempre i soliti. Poi c'è da dire che la fortuna non è proprio dalla nostra parte, provate a togliere alla Juove Buffon e il loro migliore acquisto (Pogba) per un mese e vedete come gioca; alla Lazio Manca il portiere titolare da circa un mese ed Ederson, unico acquisto (a parte l'impalpabile Ciani), considerato da tutti , a ragione, un ottimo giocatore (due partite due goal). E' giusto, invece, criticare la società, perchè non ha dato all'allenatore gli acquisti richiesti, in primis il terzino sinistro e l'attaccante. E' ovvio che è facile parlare per noi tifosi, penso anche che fare mercato con poche risorse in un periodo di crisi non sia affatto facile. Bisognerebbe, inoltre, che il nostro presidente modificasse la durezza e la mancanza di elasticità palesata in determinate situazioni, poichè tenere fuori rosa gente come Matusalem ( oggi sarebbe servito tantissimo, ma anche e soprattutto col Toro) e Diakitè ( il miglior difensore che abbiamo, oggi, vista la prestazione della difesa, sarebbe stato utilissimo) è altamente autolesionistico. Qui la società dovrebbe migliorare, poichè se non ci sono tante risorse per il mercato che almeno si utilizzino quelle che si hanno a disposizione. Di contro la società sbaglia due volte, sia perchè rinuncia ad un patrimonio tecnico importante, sia perchè, così facendo, svaluta il valore di mercato di questi giocatori. Ultima cosa: detesto, come tutti voi, i riommici, però loro ( ma un po' tutte le altre squadre di serie A, Inter, Juventus e Milan comprese) puntano molto sui giovani, ebbene, se tutto va come deve andare, fra qualche giorno potremmo avere in rosa giocatori che hanno militato nel settore giovanile del Barcellona. Sarebbe auspicabile, risolti i problemi di transfer, puntare anche su queste risorse, anche perchè Pentko ha dimostrato di saperci fare coi ragazzi. Scusatemi per la per la prolissità e sempre Forza Lazio e forza Mister!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2012, 20:03
avete ragione.

discuete pure.

v i leggo.

Grazie dell'onore, ma che avremmo fatto mai per meritarcelo ....

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Nemmeno delle squadroni come il Barça il Réal il Bayern il Chelsea o lo United giocano senzi un incontrista nello centrocampo e Petko ha il corragio e sopratutto la presunzione di giocare senza incontrista su 2 dei campi gli piu difficili della serie A.

È troppo presumptuoso e no impara di suoi errori, inizio a preoccuparmi e abbiamo una settimana  fondamentale che arriva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Petkovic sta vivendo la stessa situazione di Reja, quando la LAzio perde si ritrova smpre da solo.
Questo è la cosa che mi da più fastidio della Società che quando siperde si defila, come se fossimo guidati dal peggior Cadorna.

se scagliano due partite e si aprono i topic su Petkovic, per ribadire la fiducia al tecnico.

Questo tecnico va tutlato coem vanno tutelati i giocatori buoni (pochi) della LAzio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sto con Petkovic perché ha sbagliato e si è dato le colpe per primo, mi aspetto una reazione da parte di tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2012, 23:47
Io sto con Petkovic perché ha sbagliato e si è dato le colpe per primo, mi aspetto una reazione da parte di tutti.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nel forum c'è testimonianza di una mia immediata e istintiva simpatia per petkovic
simpatia che, dopo questi primi mesi, non fatico affatto a confermare
non posso negare però che, ultimamente, comincio ad avvertire una certa apprensione quando lo sento parlare, con grande convinzione ma non con eguale chiarezza, della necessità per la Lazio di un "piano B"...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Che Petkovic abbia fatto i suoi errori oggi (la mancanza di un centrocampista incontrista e probabilmente l'incapacità di infondere più cattiveria alla squadra) è stato già sottolineato.

Ma resta un grandissimo allenatore (quanti sono i mister che dopo una figura di as trigoria come quella di oggi se ne assumerebbero la responsabilità?) e uno che, quando la squadra lo segue, fa vedere un gran bel calcio. Poi, ogni volta che lo sento parlare, ho l'impressione di avere di fronte un Uomo, cosa veramente rara di questi tempi (e non solo).

Speriamo che la squadra torni ad essere all'altezza delle doti del suo condottiero d'oltre Adriatico.

Forza Petko, forza Lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Discussione precedente - Discussione successiva