Sondaggio

Keita non rinnova  ?  come comportarsi ?

farlo giocare fino alla scadenza del contratto e perderlo a parametro zero
venderlo a giugno a qualunque costo (fossero anche due fusaglie)
proporgli un rinnovo a 2,5 milioni di euro per 5 anni per poi venderlo con calma

contratto Keita Balde

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emfio

*****
2434
contratto Keita Balde
« il: 03 Feb 2017, 12:17 »

se vi va, dite la vostra
(se non vi va, passate oltre)


Offline Miro25Klose

*
11355
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #1 il: 03 Feb 2017, 12:25 »
Io lo venderei a giugno, ma solo di fronte una buona proposta (almeno 15 milioni), altrimenti lo terrei fino a scadenza.

Online Drake

*****
5690
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #2 il: 03 Feb 2017, 12:31 »
Venderlo a giugno se trovi l'acquirente disposto a pagare il prezzo giusto, altrimenti lo tieni anche il prossimo anno, ma come riserva, dato che nel frattempo hai acquistato il titolare.
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #3 il: 03 Feb 2017, 12:38 »
ehm, opzioni leggermente incomplete

Offline Giako77

*
7681
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #4 il: 03 Feb 2017, 12:39 »
Nessuna delle 3. A giugno lo venderemo e non x 2 fusaje

Offline ES

*****
20560
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #5 il: 03 Feb 2017, 13:39 »
Io non aprirei nessun fronte, in attesa di comunicazioni ufficiali.
Perché quel che è dispari oggi, potrebbe esser pari domani, nulla è  da escludere.

Diaconale è stato molto chiaro, e noi vogliamo bene a Diaconale, essendo lui un esponente ufficiale della Lazio.

Offline Cesio

*
14884
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #6 il: 03 Feb 2017, 13:44 »
Ho votato per il rinnovo, ma se arriva una buona offerta per giugno lo darei via prima (non ci credo molto...). La terza opzione comunque è un controsenso dato che non rinnova
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #7 il: 03 Feb 2017, 14:33 »
Nessuna delle tre opzioni.
O rinnova a prezzi ragionevoli e adeguati a quello che ha finora dimostrato (max 2 maglioni) oppure va venduto al miglior offerente. Se le offerte saranno inadeguate (non credo) tenerlo a pane e acqua fino a scadenza contrattuale. :asrm

Offline alby1608

*
9377
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #8 il: 03 Feb 2017, 15:18 »
Venderlo
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #9 il: 03 Feb 2017, 16:04 »
Cioè, prima apre un topic per chiedere quale dei prossimi tre derby si vorrebbe vincere, e che razza di domanda del cavolo e infatti mi pare giustamente seccato.
Adesso quest'altro con tre opzioni tutte inaccettabili, 2 mio e mezzo certo ma anche 3 o 4 mica lotito si vorrà fare parlare dietro, n'sia mai.
E poi in questi casi ci DEVE essere SEMPRE l'opzione pecore a formello, la legge è uguale per tutti.
Chiudete il topic.

EDIT l'altro topo è ancora aperto, fermate quest'uomo.

Online PARISsn

*****
20959
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #10 il: 03 Feb 2017, 16:47 »
il rinnovo potrebbe avvenire solo tra due soggetti che si vogliono bene, che capiscono che per  motivi di aspettative, economici, di carriera e quant'altro è arrivato il momento di separarsi ma si vuole farlo senza arrecare danno a nessuno. non credo sia proprio questo l'intento di keita e del suo procuratore altrimenti sarebbe gia' accaduto. si deve vendere a giugno e purtroppo non si vendera' alle cifre che pensa  lotito ma non perche ti prenderanno per la gola  col fatto che va in scadenza....ma secondo me perche nessuno sara' disposto a  investire 25 o 30 milioni per uno che non è affatto affidabile dentro e fuori del campo. cosi' la penso io. per 15 milioni accettare di corsa e andare ad accendere un cero alla madonna.

Offline JSV23

*
18805
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #11 il: 03 Feb 2017, 21:53 »
Per me rinnova e resta almeno un paio d'anni

Offline migdan

*****
6003
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #12 il: 03 Feb 2017, 22:19 »
Citazione
secondo me perche nessuno sara' disposto a  investire 25 o 30 milioni per uno che non è affatto affidabile dentro e fuori del campo
Keita è un giocatore assolutamente spettacolare nelle sue giocate, ma per ora i numeri non parlano a suo favore al punto da giustificare un esborso del genere. Salta l'uomo con una facilità impressionante, la stessa del primo Zarate, ma troppo spesso vanifica quello che riesce a inventare con scelte poco intelligenti.
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #13 il: 03 Feb 2017, 23:09 »
Se Keita si fa una domanda sul perché il Barcellona lo ha lasciato andare, forse, se ha un cervello degno di questo nome, potrebbe cambiare atteggiamento anche sportivo ed addivenire ad un accordo con la Lazio, accordo che soddisfi entrambi.
Il grosso problema è il "se".

Offline sorazio

*
10633
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #14 il: 04 Feb 2017, 09:32 »
Signori il problema a mio avviso non sono i calciatori, ma i procuratori. Fateci caso un biglia, 30 anni, che vuole rimanere ha messo all'angolo il procuratore. Keita giovane e che aspira al max crede allspitalxlle promesse (bisogna vedere se vere o false) del procuratore. Purtroppo è così, i piranha ci sono ovunque e bisogna saperli evitare

Offline zorba

*****
10339
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #15 il: 04 Feb 2017, 10:27 »
Se proprio non gli va di restare alla Lazio, come sembra (e quindi la terza ipotesi del sondaggio è pura fantascienza) a giugno lo vendiamo e, secondo me, nemmeno per "du fusaglie", perché di squadre interessate a lui ce n'è più di una e, di conseguenza, possiamo spuntare un'offerta molto interessante.

Da qui a giugno, ovviamente, anche lui darà il fritto per non vedere diminuire il suo "appeal" nei confronti degli squadroni che lo vogliono ingaggiare...

 8) 8) 8)

Offline rocchigol

*****
13802
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #16 il: 04 Feb 2017, 10:42 »
sfruttarlo al massimo quest'anno.
poi venderlo o scambiarlo per uno forte forte.

Offline surg

*
7452
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #17 il: 04 Feb 2017, 12:21 »
Fargli un contratto a 2,5 M è troppo rischioso

Offline Balde89

*
3652
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #18 il: 04 Feb 2017, 15:22 »
Propongo un opzione che non c'è nel sondaggio:

2 milioni per 3 anni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:contratto Keita Balde
« Risposta #19 il: 04 Feb 2017, 15:27 »
Il contratto di Belotti, mi pare ottimo e abbondante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod