Contro la fame del mondo

Aperto da Blueline, 03 Dic 2010, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Premetto, non ho trovato il topic che ne parla(se c'è).
http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=20223

Roma, Lazio e Virtus Roma(quella che io definisco la Roma cestistica) daranno vita
a un evento sportivo per scopo benefico. Tre società che non si affronteranno tra di loro
ma comporranno due squadre miste, una nazionale e una internazionale. L'anno scorso
l'evento si è svolto solo tra le giallorosse.

Per me è una bellissima cosa che la mia squadra(la Lazio) si impegni nel campo sociale,
e se si tratta di beneficienza ci potrebbe anche stare una mescolanza con le sue due
antagoniste. Che ne pensate?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
basta che i nostri tornati a casa brucino i vestiti e si lavino con l'acido,non se sa mai che malattia te ponno mbischià quelli la :p
a parte i scherzi,bella cosa,tra l'altro mi pare che non è la prima volta che succede che laziali e "menofortunatimavincitorimorali" si uniscono in queste partite
egoisticamente oltre che della bella iniziativa in se per se,vorrei si sottolineasse che c'è anche la Lazio
,non come in altri posti dove fanno crede che i santi so "peperonatamista"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ieri in radio trigoriota dopo la bella partita del cheivo "I laziali almeno hanno avuto il bun gusto di non presentarsi alla conferenza di presentazione dell'evento, del resto c'è traffico venendo dalla campagna..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: borges il 05 Dic 2010, 10:15
Ieri in radio trigoriota dopo la bella partita del cheivo "I laziali almeno hanno avuto il bun gusto di non presentarsi alla conferenza di presentazione dell'evento, del resto c'è traffico venendo dalla campagna..."

Tralasciando la radio trigoriota che non perde occasione per collezionare figure di cacca, a me è dispiaciuto che i nostri non fossero presenti causa traffico. Ci si poteva organizzare un pò meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva