contro la walt disney , la rai, caputi , sky

Aperto da wing, 25 Mar 2012, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: eagle75 il 25 Mar 2012, 23:57
E Gene Gnocchi e l'unico che li mazzola.
Vero. E fu memorabile, quando qualche settimana fa, urlò che la roma era una squadra ridicola. Anche se a volte è irritante con le solite battute su Bacconi, la Ferrari, il magma index... :roll:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Broccolino il 25 Mar 2012, 23:54
Dopo un ampio post partita su Juve-Inter, si passa a Milan-roma  :o (con qualcuno che ancora insiste su progggetti, filosofie... sebbene Zazzaroni abbia detto che è ora di finire di paragonare roma e Barcellona)

Io ho spento, ma posso aspettare l'una per vedere la Lazio?

Gnocchi e Zazzeroni hanno detto che non giocano come il Barça manco per niente, imbarazzo in studio.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 26 Mar 2012, 00:01
Io ho spento, ma posso aspettare l'una per vedere la Lazio?

Gnocchi e Zazzeroni hanno detto che non giocano come il Barça manco per niente, imbarazzo in studio.
Hai ragione, è vergognoso!
Adesso c'è la Lazio! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ieri mattina a skysport caffè Di Gennaro in studio risponde alle domande dei telespettatori su twitter: Il napoli è la grande favorita per il terzo posto? risposta: sì, stanno bene, tecnicamente sono i migliori e poi l'udinese pur giocando un gran de campionato non è alla loro altezza.....
Mi aspettavo due parole sulla Lazio CHE COMUNQUE OCCUPAVA E OCCUPA QUEL POSTO, ( anche al limite la Lazio è finita, scarsa, scarica)...niente, prossima domanda.  :o

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2012, 17:24
Ier stavo seguendo le merdaccie su mediaset

a un certo punto mentre avanzano gli escrementi  , IL buon piccinini se ne esce con "AVANZIAMO"   ............

:lol: :lol:

Al gol di Del Piero se n'è uscito con un "e andiamo!"

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

*
Lazionetter
* 419
contro tutto e tutti ... tutti i giornalisti napoletani che hanno gufato stasera io lo riprendo sto topic :-)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
contro tutto e tutti ... tutti i giornalisti napoletani che hanno gufato stasera io lo riprendo sto topic :-)

Io non trovo quello su Varriale, e de quelli che "il Napoli merita la Champions più della Lazio"... mortacci loro!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Un saluto a Maiale Varriale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2012, 22:54
Cesari su premium vergognoso.

Diteme tutto su quello che dicono a Sky, Premium e DS che non posso guardarli!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
E il rigore su pandev e il fuorigioco di cavani..nessun accenno però al fallo enorme dell'atleta di cristo su ledesma nell'azione del pareggio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2012, 22:54
Cesari su premium vergognoso.

Cesari è un caso umano: le innumerevoli lampade gli hanno lesionato 9/10 dei neuroni del suo cervello.

E sì che non era un fenomeno nemmeno prima, citofonare Claudio Lopez.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Ecco Dito-renoso-nel-culo mazzarri su sky

È un rigore clamoroso che ha cambiato le sorti della partita!

Vattel'apijanderculo escremento cagato per forza!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Varriale: "E' una bestemmia vedere la Lazio sopra al napoli".
Buona notte e buona Pasqua.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Apr 2012, 23:05
Cesari è un caso umano: le innumerevoli lampade gli hanno lesionato 9/10 dei neuroni del suo cervello.

E sì che non era un fenomeno nemmeno prima, citofonare Claudio Lopez.

Il problema di questa gente è che in settimana vanno a fare le ospitate nelle tv locali napoletane. Allora devono fare i ruffiani.

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
confermo,su mediaset un cesari vergognoso,dal fischio finale un pianto continuo,ma la perla e' stato quando ha detto testuale"continuano gli errori arbitrali a danno del napoli...la faccia come il xxxx

proi349

*
Lazionetter
* 912
Nela su Mp schiuma rabbia x il. rigore non dato a unghia incarnita pandev, la DS stasera mi sembra equilibrata

Discussione precedente - Discussione successiva