Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Cannavaro querela Gianello
Il legale del capitano azzurro in radio: «L'ex portiere
non è attendibile. E il Napoli non rischia nulla»
IN ATTESA DEI DEFERIMENTI

Caso Calcioscommesse,

Paolo Cannavaro
NAPOLI – Tiene ancora banco in casa Napoli la vicenda del calcioscommesse legata a Gianello. A far luce sulla vicenda che sta facendo tremare i tifosi del Napoli (si parla anche da uno a tre punti di penalizzazione) è intervenuto a Radio Crc Ruggiero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro, che ha annunciato di aver provveduto a una querela nei confronti dell'ex numero 12 azzurro.

«ACCUSE INFONDATE» - «Deferimenti di Grava e Cannavaro? Per il momento non abbiamo avuto neanche l'iniziativa da parte della Procura federale. C'è uno che accusa, Gianello, e Cannavaro e Grava che si difendono - ha detto alla trasmissione "Si gonfia la rete" -. Nella giustizia sportiva si tende a difendere Gianello perché non c'era astio tra l'ex portiere del Napoli e Cannavaro e Grava. I difensori azzurri non sono mai stati destinatari della proposta illecita di Gianello perché quest'ultimo niente ha detto loro. La mia esperienza mi ha insegnato che creando elementi di prova a sostegno della difesa, l'accusa è infondata. La nostra reazione di fronte ad un'accusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione. Questo signore quindi dovrà quindi dare le prove di ciò che dice anche di fronte alla magistratura ordinaria. All'inizio di novembre credo che la questione sarà risolta. Gianello non manifesta grande attendibilità avendo anche in passato chiamato in causa Mascara e De Sanctis per poi dire che "scherzava"».

GUARDATE COME ANDRA' A FINIRE EH...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
beh non penso proprio che il Napoli esca senza penalizzazione...
Qualunque cosa dica Cannavaro, Gianello tesserato Napoli ha dichiarato, in prima persona, di aver proposto una combine...ergo....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Roxy00 il 24 Ott 2012, 17:52
beh non penso proprio che il Napoli esca senza penalizzazione...
Qualunque cosa dica Cannavaro, Gianello tesserato Napoli ha dichiarato, in prima persona, di aver proposto una combine...ergo....

Se i partenopei (società e calciatori coinvolti) vengono salvati automaticamente siamo salvi anche noi.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 24 Ott 2012, 18:34
Se i partenopei (società e calciatori coinvolti) vengono salvati automaticamente siamo salvi anche noi.
tu dici?x me il Napoli e' ammanicato quasi quanto la roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
rimugginavo,come ogni mattina,e ripensavo a Milanetto...ma se Milanetto non c'entra nulla, con chi caz..o l'avrebbe fatta sta combine?
ecco un intervista di luglio:

(Gazzetta dello Sport) Omar Milanetto, si sente un giocatore ancora in attività o le vicende processuali l'hanno allontanata dal calcio?
«Ciò che mi è capitato ha dell'incredibile, non ha un senso logico. Prelevato, senza sapere nemmeno perché, alle cinque della mattina da casa, davanti a mia moglie e ai miei figli. Tutto questo avrebbe abbattuto anche un toro, non me, tanto è vero che sono carico e prontissimo a iniziare la stagione 2012-13».
Prima Lazio-Genoa poi Genoa-Sampdoria, che cosa ci può dire di queste partite?
«Posso giurare su quello che ho più caro al mondo di avere sempre giocato con il massimo impegno in tutte le squadre in cui ho militato, dai pulcini fino all'ultima gara giocata con il Padova. Mi ripugna il solo pensare che il mio nome possa essere accostato a combine».

Ma allora il pm di Cremona ce l'ha con lei?
«Guardi, non so se Di Martino ce l'ha con me, non voglio nemmeno pensarlo, ma, anche se non sono un avvocato, questa vicenda insegna come nessuno, anche se non ha commesso nulla di male, si possa sentire tranquillo dalle iniziative della legge.Nessuno. Una carriera onesta, senza macchia, infangata in questo modo. Non esiste, ma qualcuno, alla fine, ne risponderà».

Ma si è fatto un'idea del perché di tutto questo e del perché lei?
«Ci ho pensato giorno e notte dal 28 maggio, ho cercato motivazioni e spiegazioni, mi sono letto decine di volte l'ordinanza del gip che mi ha mandato in carcere, senza trovare nulla, ripeto nulla, a mio carico. Date, orari e dati sbagliati su di me, semplici sentito dire e presunzioni, testimonianze in seconda, terza persona, mai nessuno che dicesse "ho visto Milanetto fare questo". Ho prodotto agli investigatori centinaia di pagine di estratti conto, tabulati telefonici, telepass, ho messo a nudo la mia vita, ma non è servito a niente. Spero l'incubo possa finire al più presto e senza ulteriore fango sulla mia persona».

Sul fronte sportivo che cosa si aspetta?

«Che la magistratura sportiva sia più prudente e riflessiva di quella penale. Sbattere il mostro in prima pagina è facile per chiunque, specie se si esercita un certo tipo di potere, ma bisogna avere rispetto delle persone, della loro storia, e muoversi solo quando si hanno prove certe, valutate attentamente e riscontrate. Davanti alla Procura federale ho già reso un interrogatorio di tre ore, dicendo tutto quello che sapevo. Mi auguro che si chiuda qui e che Palazzi capisca che sono una vittima, non un carnefice. Ho già dato e tanto».

A margine dell'intervista di Omar Milanetto parla anche il suo avvocato Mattia Grassani: "Come giudico la vicenda che ha coinvolto Milanetto? Una situazione con tante ombre e pochissime luci. In sede di interrogatorio di garanzia, dopo l'arresto, Milanetto doveva rispondere della sola partita Lazio-Genoa, ma il pm ha contestato fatti nuovi, mai emersi prima, su Genoa-Sampdoria. Il gip ha stoppato subito il pm, per cui non è stato affrontato il tema, ma la cosa più assurda è che, nella pubblicazione del verbale di interrogatorio, nessun omissis è stato inserito in corrispondenza di queste domande che non potevano avere alcuna attinenza con l'arresto di Milanetto. Gli 'zingari'? Ecco un altro passaggio incredibile: secondo il gip, il giorno dopo Lazio-Genoa, a Milano, in un noto hotel molto di moda, si sarebbe svolto un "summit di eccezionale valenza investigativa" a cui avrebbero partecipato Milanetto, gli slavi e l'organizzazione dedita alle scommesse. A riprova di ciò si legge della contemporanea presenza, in albergo, di Ilievski, Zamperini, due ungheresi e Bellavista. Ebbene di questi 5, nel periodo in cui Milanetto, Dainelli e altri 10 amici festeggiavano l'addio al celibato del difensore, era presente solo il Bellavista, già alloggiato lì da 4 giorni. Nel verbale il gip dice 'questo mi era sfuggito'

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
errori da matita blu!! Assurdo, ma in mano a chi stiamo???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:45

(Gazzetta dello Sport) Omar Milanetto

Ma allora il pm di Cremona ce l'ha con lei?
«Guardi, non so se Di Martino ce l'ha con me, non voglio nemmeno pensarlo, ma, anche se non sono un avvocato, questa vicenda insegna come nessuno, anche se non ha commesso nulla di male, si possa sentire tranquillo dalle iniziative della legge.Nessuno. Una carriera onesta, senza macchia, infangata in questo modo. Non esiste, ma qualcuno, alla fine, ne risponderà».

questo è un passaggio molto importante.

chi ha avuto fretta di fare carriera deve sapere che dietro l'angolo ci saranno delle giuste e legali ritorsioni.
si preparassero delle frasi di circostanza per uscire al più presto dalle loro vesti di giustizieri del nulla, perchè qui se tutto va bene si parla di risarcimenti milionari e interruzioni di carriera.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dietro a tutto questo c'è una vicenda di corna.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: borges il 25 Ott 2012, 11:03
my two cent:
dietro a tutto questo c'è una vicenda di corna.......
??????????????????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 11:07
??????????????????

vatte a vedè le foto di S. su FB...  :o

non è peregrina l'idea di borges sai?   :p

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: matteo camillo il 24 Ott 2012, 17:42
Caso Calcioscommesse,
IN ATTESA DEI DEFERIMENTI

Caso Calcioscommesse,

Paolo Cannavaro
NAPOLI – Tiene ancora banco in casa Napoli la vicenda del calcioscommesse legata a Gianello. A far luce sulla vicenda che sta facendo tremare i tifosi del Napoli (si parla anche da uno a tre punti di penalizzazione) è intervenuto a Radio Crc Ruggiero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro, che ha annunciato di aver provveduto a una querela nei confronti dell'ex numero 12 azzurro.

«ACCUSE INFONDATE» - «Deferimenti di Grava e Cannavaro? Per il momento non abbiamo avuto neanche l'iniziativa da parte della Procura federale. C'è uno che accusa, Gianello, e Cannavaro e Grava che si difendono - ha detto alla trasmissione "Si gonfia la rete" -. Nella giustizia sportiva si tende a difendere Gianello perché non c'era astio tra l'ex portiere del Napoli e Cannavaro e Grava. I difensori azzurri non sono mai stati destinatari della proposta illecita di Gianello perché quest'ultimo niente ha detto loro. La mia esperienza mi ha insegnato che creando elementi di prova a sostegno della difesa, l'accusa è infondata. La nostra reazione di fronte ad un'accusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione. Questo signore quindi dovrà quindi dare le prove di ciò che dice anche di fronte alla magistratura ordinaria. All'inizio di novembre credo che la questione sarà risolta. Gianello non manifesta grande attendibilità avendo anche in passato chiamato in causa Mascara e De Sanctis per poi dire che "scherzava"».

GUARDATE COME ANDRA' A FINIRE EH...

A inizio settimana arriverà il deferimento di Gianello. Rischiano anche il Napoli e due tesserati
Sicuro anche il deferimento del Napoli per responsabilità oggettivaSolo lunedì o martedì, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Procuratore federale Stefano Palazzi deferirà l'ex terzo portiere del Napoli, Matteo Gianello. Sicuro anche il deferimento del Napoli per responsabilità oggettiva. Il fiato sospeso lo tengono alcuni calciatori che nelle dichiarazioni rese sono stati coinvolti da Gianello. Tra questi i difensori del Napoli, Cannavaro e Grava, che potrebbero essere deferiti per omessa denuncia. L'avvocato di Cannavaro, Luciano Malagnini spiega: «La nostra reazione di fronte a un'accusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione».

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 11:11
vatte a vedè le foto di S. su FB...  :o

non è peregrina l'idea di borges sai?   :p
ah,ok.si l'ho vista,pero' mi sembra un po contorto come ragionamento.
la cosa mi sembra ancora piu' semplice:Mauri è amico di Zamperini,che a sua volta è un coglio.e che fa gli impicci perchè non gioca piu' a pallone se non qualche partita nel Maccarese, e questo fa venire grandi erezioni a tutto il circo magistratura ordinaria\sportiva\media\massoni\baldini e trovano l'appiglio per toglirci di mezzo dall'europa league , oscurarci per favorire altre squadre ridotte finite in malora e ultimo scopo per portare avanti battaglie per la propria carriera.
Solo che il loro piano si complica; di mezzo entra il napoli,con giocatori rei confessi, le prove su Stefano non si trovano e loro adesso non sanno che caz..o fare, e temono...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 11:25
  ah,ok.si l'ho vista,pero' mi sembra un po contorto come ragionamento.
la cosa mi sembra ancora piu' semplice:Mauri è amico di Zamperini,che a sua volta è un coglio.e che fa gli impicci perchè non gioca piu' a pallone se non qualche partita nel Maccarese, e questo fa venire grandi erezioni a tutto il circo magistratura ordinaria\sportiva\media\massoni\baldini e trovano l'appiglio per toglirci di mezzo dall'europa league , oscurarci per favorire altre squadre ridotte finite in malora e ultimo scopo per portare avanti battaglie per la propria carriera.
Solo che il loro piano si complica; di mezzo entra il napoli,con giocatori rei confessi, le prove su Stefano non si trovano e loro adesso non sanno che caz..o fare, e temono...
De che state a parla Mattè?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 11:38
De che state a parla Mattè?
dicevano che Mauri si bombava Samanhta e da li tutto l'equivoco, ma non credo negli equivoci; è stato tutto studiato a tavolino.
PS: ma le intercettazioni ambientali nella macchina di Mauri?di martino poraccio!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 11:40
dicevano che Mauri si bombava Samanhta

lo diciamo ancora, sia io che borges.  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ah ecco perché non riuscivo a vedere le foto di S. Però che cappero c'entra con tutta questa storia demmerda?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non c'entra niente, non ricominciamo con sta storia che se la bombava all'insaputa di aureli.
nell'ordinanza ci sono centinaia di chiamate e sms in entrata e in uscita dall'utenza di samantha il giorno di lazio genoa, sia prima che dopo la partita.
l'utenza di samantha è con lui dalla mattina a formello fino alla mattina successiva a ravenna, arco di tempo in cui viene segnalata anche in viaggio da roma a ravenna presumibilmente sulla e45.

a meno che non sia in realtà l'orsacchiotto di mauri, inseparabile fin dall'infanzia, samantha non c'entra niente.
(ma voi ce lo vedete un professionista che il giorno della partita sta per ore e ore assieme alla sua amante nei pressi del centro sportivo, con quest'ultima che fa centinaia di chiamate e sms a suo marito ma anche all'amico del cuore del suo amante e poi alla fine ci parte insieme in macchina fino a ravenna?)

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 10:56
questo è un passaggio molto importante.

chi ha avuto fretta di fare carriera deve sapere che dietro l'angolo ci saranno delle giuste e legali ritorsioni.
si preparassero delle frasi di circostanza per uscire al più presto dalle loro vesti di giustizieri del nulla, perchè qui se tutto va bene si parla di risarcimenti milionari e interruzioni di carriera.
OT
quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione!
e mica da laziale ma da cittadino italiano
ma il nostro problema è che facciamo coincidere il male con Berlusconi e non con il "berlusconismo" che caratterizza noi italiani

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gesulio il 25 Ott 2012, 12:27
non c'entra niente, non ricominciamo con sta storia che se la bombava all'insaputa di aureli.
nell'ordinanza ci sono centinaia di chiamate e sms dall'utenza di samantha il giorno di lazio genoa, sia prima che dopo la partita.
l'utenza di samantha è con lui dalla mattina a formello fino alla mattina successiva a ravenna, arco di tempo in cui viene segnalata anche in viaggio da roma a ravenna presumibilmente sulla e45.

a meno che non sia in realtà l'orsacchiotto di mauri, inseparabile fin dall'infanzia, samantha non c'entra niente.
(ma voi ce lo vedete un professionista che il giorno della partita sta per ore e ore assieme alla sua amante nei pressi del centro sportivo, fa centinaia di chiamate e sms a suo marito ma anche all'amico del cuore del suo amante e poi alla fine ci parte insieme in macchina fino a ravenna?)
Centinaia di chiamate?ore al telfono?hai detto una serie di inesattezze pazzesche.e poi, do stanno i soldi?e l'incotro?se quei du sono amici non possono parlare(come sempre) dei ca.zi loro?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 12:30
Centinaia di chiamate?ore al telfono?hai detto una serie di inesattezze pazzesche.e poi, do stanno i soldi?e l'incotro?se quei du sono amici non possono parlare(come sempre) dei ca.zi loro?

io l'ordinanza l'ho letta, se tu non l'hai fatto non te la prendere con me.

Discussione precedente - Discussione successiva