Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: calimero il 30 Ott 2012, 17:03
La Lazio di Reja aveva difficoltà nell'imporre il gioco nelle partite casalinghe e il presidente non volle correre rischi.

e comunque la giocata se l'è fatta alzando un paio di migliaio di euri che s'è speso il giorno dopo su un'asta di e-bay per comprare una rarissima edizione del mein kampf in latino, nell'ambiente dei latinisti filonazisti lo sanno tutti.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Giù le mani da Lazio-Albinoleffe che è l'unica partita dove ha segnato Del Nero!!!  :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 30 Ott 2012, 17:56
Giù le mani da Lazio-Albinoleffe che è l'unica partita dove ha segnato Del Nero!!!  :asrm

e pure Garrido mi sa!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 30 Ott 2012, 18:00
e pure Garrido mi sa!
oddio... qualche dubbio me comincia a veni'....  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matteo camillo il 30 Ott 2012, 16:29
.    Massimo Erodiani fa mezzo passo indietro affermando di essere venuto a conoscenza che il medico Mario Pirani (anch'esso indagato)avrebbe appreso della combine messa a punto da Lotito. Quindi non era il tabaccaio di Pescara a essere a conoscenza del fatto in prima persona, ma lo aveva appreso grazie alle sue conoscenze. Questo ha detto bortolomucci di Mediaset,ma molti siti non lo riportano per fare guerra psicologica
grazie matteo,come immaginavo:vendere falsità,per creare un immagine,da indagatori idi questa ceppa!!se partono querele dalla S.S LAZIO,anche palazzino rischia!!almeno credo,non avendo niente,in mano.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Ma la richiesta per danni milionaria dei gobbi nei confronti della federazione che fine ha fatto?
EOT

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Non ce posso pensa' che channo pure arrestato Mauri per sta buffonata,io non ce posso pensa ,non so come avemo fatto fino ad ora a resistere.cioe' a Stefano l'hanno arrestato!nessun risarcimento potrà mai essere equo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sanno più a che attaccarsi (oltre al cazzo) per criticarci, un conto di ben 120.000€ in Svizzera da parte di un calciatore milionario che sicuramente avrà guadagnato con il calcioscommesse, Lotito che trucca l'incredibile vittoria della Lazio in Coppa Italia contro l'Albinoleffe... :lol:

A parte che erodiani neanche lo prendono in considerazione, altrimenti dovrebbero ritenere credibili anche le sue parole sul capitano della giallorossa e sul suo aggangio di Genoa - riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io mi chiedo come si possa dare ancora credibilità ad uno che da dire ha solo cose che ha sentito dire da uno che ha sentito dire... stiamo veramente rasentando il ridicolo!!! e prima di fa sta "chiacchierata" ha chiesto anche la scorta perchè ha ricevuto minacce di morte?? secondo me dovrebbero solo interdirlo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: turco il 30 Ott 2012, 18:43
OT
Ma la richiesta per danni milionaria dei gobbi nei confronti della federazione che fine ha fatto?
EOT
Si sono accordati sottobanco per restituirgli il maltolto sul campo . Niente risarcimento in cambio de un par de scudi nei prossimi campionati . Per coprire il tutto, via col fumo della faccenda Conte . :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Avv.Gentile: "Lazio pronta a querelare ancora Erodiani"
30.10.2012 21.42 di Marco Valerio Bava  articolo letto 254 volte

Massimo Erodiani, uno dei pentiti della prima ora nella vicenda calcioscommesse, durante l'interrogatorio tenuto a Cremona, ieri, ha puntato il dito contro il presidente della Lazio. Secondo Erodiani, Claudio Lotito non solo sapeva, ma gestiva anche le combine. Affermazioni che hanno scatenato la reazione della società biancoceleste che, tramite la voce del legale, Gian Michele Gentile, ha tuonato: "Dopo le prime dichiarazioni di Erodiani, la Lazio ha già provveduto a sporgere querela - ha dichiarato il legale biancoceleste ai microfoni di Radiosei -. Laddove Erodiani integrasse le sue accuse con nuove affermazioni da noi ritenute false e lesive, potremmo procedere con una nuova denuncia".

tmw

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Erodiani: dichiarazioni caramboliche coerenti con i propri interessi - indagato e tifoso della squadra sbagliata - e quelli degli inquirenti - in questo caso accaniti in altri casi distratti ... molto distratti :x

lucas66

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Zeppelin il 31 Ott 2012, 08:47
Erodiani: dichiarazioni caramboliche coerenti con i propri interessi - indagato e tifoso della squadra sbagliata - e quelli degli inquirenti - in questo caso accaniti in altri casi distratti ... molto distratti :x
sono dei Poveracci i magistrati che fanno finta di credergli..

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
vediamo mo che se inventeranno se oggi pijano le pizze a parma e noi vinciamo,diranno che un fruttivendolo di busto arsizio ha fatto rivelazioni riguardante un suo amico che ha detto che uno scommettitore di empoli ha detto che ci sono voci su un dirigente della Lazio e rischiamo la b? ....schifosi!! massoni!!! giu le mani dalla Lazio...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zeppelin il 31 Ott 2012, 08:47
Erodiani è tifoso juventino. Che poi gli stiamo sul cazzo peggio che a un  romanista è un altro discorso.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Erodiani è tifoso juventino. Che poi gli stiamo sul cazzo peggio che a un  romanista è un altro discorso.
questa notizia è priva di fonti.io so che è della roma.cosi' ho letto.a te non so chi te lo abbia detto che erodiani è della juve

Discussione precedente - Discussione successiva