Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 23 Set 2012, 15:34
Sembra che Mauri abbia intenzione di rispondere alla convocazione presentandosi con il suo nuovo avvocato, che gli consiglierà la risposta da dare.

Guy Montag.

una risposta molto secca, decisa, che non ammette repliche
può essere la tattica giusta

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: strike il 23 Set 2012, 17:39
Le responsabilità di chi siede in Parlamento sono enormi. Per il resto ci sono magistrati che danno troppo peso ai media ma la maggioranza, per quella che è la mia esperienza, non è così, ha altri problemi. Semmai sono burocrati. La subalternità ai media e al giudizio dei media la vedo molto di più nelle forze dell'ordine. Comunque andiamo parecchio OT

Hai ragione.
Le forze dell'ordine sono un qualcosa di scandaloso in quanto a subalternità nei confronti dei media, e lo dico con profonda tristezza. Però anche i magistrati hanno capito che avere il consenso mediatico diventa fondamentale per la loro carriera.
Una volta esistevano le istituzioni, oggi esistono i media. Sono i tempi che cambiano.

flaccoflamini

Visitatore
Anche perchè una cosa sono i PM, un'altra cosa i giudici della giudicante. I PM diventano famosi con le indagini d'accusa (strombazzate dai giornali). Se poi dopo 5-6 anni l'imputato viene assolto, non importa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sbaglio o Mauri doveva essere ascoltato Lunedì (appena passato) dai magistrati svizzeri?
Non si hanno notizie al riguardo? Non c'è un sito tipo www.ilgrasshoppersiamonoi.ch ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2012, 00:48
Sbaglio o Mauri doveva essere ascoltato Lunedì (appena passato) dai magistrati svizzeri?
Non si hanno notizie al riguardo? Non c'è un sito tipo www.ilgrasshoppersiamonoi.ch ?
. Caso strano abbiamo perso e tutto tace...ma è un caso eh...come la squalifica a Maxi Lopez,o lo 0-3 a tavolino,e' tutto casuale...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Se facciamo risultato stasera a quanto è' quotato una nuova notizia su Mauri???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: matteo camillo il 26 Set 2012, 09:43

Quello che pensavo io . Non è uscita una notizia da quando abbiamo perso contro il genoa .
Ma sarà sicuramente un caso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: matteo camillo il 26 Set 2012, 09:43

mi pare a 1,25..ihihihi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: lorenz82 il 26 Set 2012, 10:03
mi pare a 1,25..ihihihi
si, piu o meno..dipende da stasera, se pareggiamo è data 1,25 se vinciamo 1,05 .. non scherzo manco un po :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
-no signora maestra so troppo impegnato a scommette per venì da lei
-Mauri cosa dici mo chiamo il magnifico Palazzi
-faccia tanto ci sono abituato
-2 e non è recuperabile, verrai bocciato
-e il monello Mauri usci dalla classe ed andò alla snai a scommettere sul licenziamento della signora maestra

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si attendono novità per la prossima vittoria della Lazio (che speriamo sia il prima possibile  :ssl).
Poi dicono che pensi male...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: strike il 23 Set 2012, 17:40
una risposta molto secca, decisa, che non ammette repliche
può essere la tattica giusta

ma non sarebbe soddisfacente per l'inquisitore....... :asrm

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Qualcuno mi sa dire perché oggi Palazzi ha deferito Bertani and company e non c'è' Stefanone?forse non è' lo stesso filone?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: matteo camillo il 26 Set 2012, 19:37
Qualcuno mi sa dire perché oggi Palazzi ha deferito Bertani and company e non c'è' Stefanone?forse non è' lo stesso filone?
????

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma Stefano non doveva andare in Svizzera lunedì???
E non si sa nulla???  :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Roxy00 il 27 Set 2012, 13:09
Ma Stefano non doveva andare in Svizzera lunedì???
E non si sa nulla???  :o
Che ingenuo, non lo sai che certe notizie vengono tirate fuori solo quando vinciamo ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 13:36
Che ingenuo, non lo sai che certe notizie vengono tirate fuori solo quando vinciamo ?

GIUSTO,non avevo pensato a questa eventualità....
Quindi per sapere qualcosa, dobbiamo aspettare i prossimi (spero molto presto allora) 3 punti!

8)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ieri ripensavo alla custodia cauterale di Stefano,alle telecamere al suo arrivo in carcere,ai titoloni,alle
Prese in giro degli avvoltoi.... Spero che chiederà un risarcimento che gli permetterà di campare di rendita per generazioni,non solo spero che la Lazio non abbia neanche 1punto di penalizzazione,mi aspetto anche delle scuse verso il capitano e il nostro popolo.Se non accadesse tutto ciò,sarebbe una dichiarazione di guerra,che molti di voi faranno sulla tastiera del pc...io no,io sarò li,ci dormirò e combatterò fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Roxy00 il 27 Set 2012, 14:11
GIUSTO,non avevo pensato a questa eventualità....
Quindi per sapere qualcosa, dobbiamo aspettare i prossimi (spero molto presto allora) 3 punti!

8)

se poi contestualmente ala nostra vittoria arriva pure la sconfitta dei parassiti allora prepariamoci all'offensiva d'autunno

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: colosseo2000 il 28 Set 2012, 09:19
se poi contestualmente ala nostra vittoria arriva pure la sconfitta dei parassiti allora prepariamoci all'offensiva d'autunno
..e tu ci scherzi :) ... Lunedì se va come penso usciranno notizie su mauri...ormai i massoni manco cercano di fare i vaghi

Discussione precedente - Discussione successiva