Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: saramago il 10 Ott 2012, 12:15
(giuliano bibì foschini/ marco bibò mensurati)

questa parte dell'articolo mi è piaciuta assai.  :^^

Perchè bibì e bibo, non è stata un'aggiunta nostra...?
Cioè se lo sono scritti da soli?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 10 Ott 2012, 12:07
non era sua nel 2009...credo
Era più che altro ironico  :beer: Anche se non mi stupirei  :s

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Ott 2012, 12:25
Era più che altro ironico  :beer: Anche se non mi stupirei  :s
manco io!!! Come sta storia dei passaporti:ci siamo noi al 200% .. Te lo dico perché l'articolo dice "una delle 2 squadre di Roma"..e la Roma non esce!!!!unicredit

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 10 Ott 2012, 12:47
manco io!!! Come sta storia dei passaporti:ci siamo noi al 200% .. Te lo dico perché l'articolo dice "una delle 2 squadre di Roma"..e la Roma non esce!!!!unicredit
In che senso l'art. 2?
A me era parso si capire che si parlasse di giocatori fatti militare in squadre di serie minori prima di arrivare in Serie A? No perché se così fosse noi, di extracomunitari, che hanno la cittadinanza italiana, che hanno militato in serie minori italiane non ne abbiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Oltre che con Mauri, stanno in fissa anche con Conte.
Non sono stati soddisfatti delle sentenze....
Per Bari Salernitana avranno delle prove credo, penso siano provati i giri di soldi, senno' non ha senso  questo articolo.
Pero' la parte su Conte e' emblematica:

-Lui e' stato ascoltato come testimone.
-I giocatori , tutti , l'hanno scagionato dicendo che non sapeva nulla.

tutti tranne uno, che 'rivela di aver avuto l'impressione che Conte sapesse'.

l'impressione!!!

ma che modo di scrivere e'..poi uno dice che e' prevenuto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2012, 12:18
Perchè bibì e bibo, non è stata un'aggiunta nostra...?
Cioè se lo sono scritti da soli?

:wall:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Ott 2012, 13:02
In che senso l'art. 2?
A me era parso si capire che si parlasse di giocatori fatti militare in squadre di serie minori prima di arrivare in Serie A? No perché se così fosse noi, di extracomunitari, che hanno la cittadinanza italiana, che hanno militato in serie minori italiane non ne abbiamo...

mi riferivo all'articolo di giornale che dice testualmente"1 della 2 squadre di roma"..secondo te qual'è la squadra perseguitata da 30 anni maverickiv? ma possono fare uscire la roma secondo te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Strano si parli del'ex portiere del bari...
su di lui avrei sempre messo la mano sul fuoco...
vista poi la perizia di come sistema le barirere....

com'è manganè su chi batte il primo calcio d'angolo.... la prima palla di testa..
magari su chi segna su punizione....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 10 Ott 2012, 13:04
:wall:
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ott 2012, 13:16
Lo vedi che succede a frequentà Scialoja e balivox?  :=))

:=)) :=)) :=)) :=))

Mi sono spiegato male...
Ecco, mo' farò un'altra figura di merda...

Se andate a prendere il post con l'articolo di lazionet potete vedere che in firma c'è già l'aggiunta di bibì e bibò.
La domanda era lo abbiamo aggiunto noi, cioè lazionet che lo ha postato o bibì e bibò lo hanno aggiunto loro dopo averci letto per prenderci in giro...?

Dopo l'equazione matematica sono pronto all'ennesima figuraccia... :since

Intanto vado a scavarmi la fossa... :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
CALCIOSCOMMESSE ITALIA CHIELLINI MAURI / COVERCIANO (Firenze) - Un nuovo scandalo sul calcioscommesse potrebbe abbattersi sul calcio italiano dopo le rivelazioni del capo della polizia Manganelli. Giorgio Chiellini, dal ritiro della Nazionale, è intervenuto sulla spinosa questione: "Le notizie vengono fuori perché siamo noti. Non credo sia giusto, ma è normale che venga dato risalto quando certe notizie escono su calciatori che giocano in Nazionale - ha osservato il difensore della Juventus in conferenza stampa -. Vorremmo chiudere la questione il prima possibile: so che per la giustizia non è facile, ma i tempi sono troppo lunghi. Prendete Mauri: lui non c'entra in tutto ciò, ma è stato arrestato e portato in carcere e l'errore ci sta. Sono passati tre mesi e ancora non si sa nulla: lui gioca tranquillamente, e lo fa anche bene, gli faccio i complimenti. Ci vorrebbero più equilibrio e celerità".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
così come per Criscito, per il 2013 mi aspetto una convocazione in Nazionale di Stefano Mauri.

Tra l'altro è centrocampista più moderno attualmente in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Roxy00 il 10 Ott 2012, 13:59
CALCIOSCOMMESSE ITALIA CHIELLINI MAURI / COVERCIANO (Firenze) - Un nuovo scandalo sul calcioscommesse potrebbe abbattersi sul calcio italiano dopo le rivelazioni del capo della polizia Manganelli. Giorgio Chiellini, dal ritiro della Nazionale, è intervenuto sulla spinosa questione: "Le notizie vengono fuori perché siamo noti. Non credo sia giusto, ma è normale che venga dato risalto quando certe notizie escono su calciatori che giocano in Nazionale - ha osservato il difensore della Juventus in conferenza stampa -. Vorremmo chiudere la questione il prima possibile: so che per la giustizia non è facile, ma i tempi sono troppo lunghi. Prendete Mauri: lui non c'entra in tutto ciò, ma è stato arrestato e portato in carcere e l'errore ci sta. Sono passati tre mesi e ancora non si sa nulla: lui gioca tranquillamente, e lo fa anche bene, gli faccio i complimenti. Ci vorrebbero più equilibrio e celerità".
Bravo Chiellini, aspettati qualche attacco.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 10 Ott 2012, 13:18
mi riferivo all'articolo di giornale che dice testualmente"1 della 2 squadre di roma"..secondo te qual'è la squadra perseguitata da 30 anni maverickiv? ma possono fare uscire la roma secondo te?
Non avevo letto l'art su rep e beh è ovvio che siamo noi... Pure questa tocca sentì  :( me so rotto le palle...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bravo Chiello sta volta non posso che apprezzare le tue parole  ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho aperto un topic con le dichiarazioni di Chiellini. Mi scuso con i moderatori per non aver controllato prima questo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

bravo, vediamo le reazioni di bibì e bobò

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: matteo camillo il 10 Ott 2012, 11:08
.  La tua disamina e' molto sensata,però sul nostro non-sbilanciarci sul caso mauri non sono d'accordo:su Stefano ci sono solo allacci a celle del telefono e notizie de relato,secondo me e' un miracolo che nessuno di noi abbia pizzicato pupazzi a vigna Clara e gli abbia rovesciato la vespa in faccia .a noi channo messo in mezzo giusto così  per ordine di baldini,su conte per me ci sono cose anche più grosse di quelle che sono uscite(non sono anti juventino )..vedremo,però se anche stavolta vi buttano mauri in mezzo (tipo era a cena con ranocchia )..non mi sorprenderei...:)
Forse non ho espresso chiaramente il mio pensiero. Non dico che dobbiamo esse più prudenti su Mauri. Abbiamo tutto il diritto di incaxxarci e di difendere di fronte ad accuse fondate sul nulla cosmico.

Dico che dobbiamo essere garantisti anche nei riguardi di Conte, di Gillet e di chiunque altro finché non ci saranno prove schiaccianti a loro carico. Non dobbiamo basare il nostro metro di giudizio sulla lettura di un titolo di giornale o sull'articolo di due giornalisti d'assalto.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Forse non ho espresso chiaramente il mio pensiero. Non dico che dobbiamo esse più prudenti su Mauri. Abbiamo tutto il diritto di incaxxarci e di difendere di fronte ad accuse fondate sul nulla cosmico.

Dico che dobbiamo essere garantisti anche nei riguardi di Conte, di Gillet e di chiunque altro finché non ci saranno prove schiaccianti a loro carico. Non dobbiamo basare il nostro metro di giudizio sulla lettura di un titolo di giornale o sull'articolo di due giornalisti d'assalto.
ti quoto

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: matteo camillo il 10 Ott 2012, 12:47

A quale articolo ti riferisci?

Discussione precedente - Discussione successiva