Coppa Italia 2013-14

Aperto da RastaEagle, 24 Lug 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Sta regola che la palla deve arrivare al giocatore è una stronzata colossale. Napoli fogna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
La palla andava verso higuain quindi doveva alzare la bandierina prima che toccasse del grosso.

Comunque se sapeva regà: i trigorioti stanno piangendo da un mese perché devono giocare i quarti in casa...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2014, 22:40
La palla andava verso higuain quindi doveva alzare la bandierina prima che toccasse del grosso.

Comunque se sapeva regà: i trigorioti stanno piangendo da un mese perché devono giocare i quarti in casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
nove guardialinee su dieci alla partenza del cross avrebbero alzato la bandierina...
daje su....
fossi un tifoso dell'atalanta avrei un travaso di bile....
non scherziamo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Questo goal é abbastanza dubbioso....  Ma le regole cosa dicono????

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2014, 22:37
io mica lo so se è irregolare eh!
Anzi, secondo me è più regolare che no. La palla a higuain non è arrivata

Ma del Grosso prende la palla perchè costretto a rincorrere Higuain...quindi anche l'attaccante entra a far parte dell'azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
e sta regola quando la han cambiata?è una evidente stronzata,grossa pure.
rapina uguale,un difensore che  ha sempre giocato   con una regola per 30 anni(logica  pure) ora passa  per  scemo.Han messo apposta Higuain  in fuorigioco.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà è fuorigioco. Higuain, in posizione irregolare, entra a far parte dell'azione e influenza il comportamento del difensore.
[...] Del Grosso, se avesse rinviato normalmente e la palla fosse andata a finire sui piedi di Insigne l'arbitro avrebbe fischiato fuorigioco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
vabbè sarà bello romperli

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
A norma di regolamento credo che sia un gol regolarissimo. Fa male ovviamente prendere un gol così ma il difensore fa una cappella incredibile, pensando a chiedere il fuorigioco invece di spazzare o togliersi.

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Adesso comunque diranno di un Napoli cinico che ha sfruttato uno svarione difensivo dell'Atalanta...
Non è mica fortuna come segnare al 91° ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2014, 22:39
eh ma è esattamente così però
Infatti... La mia provocazione però è che in caso contrario, in area del Napoli, se al momento del lancio il guardalinee fosse rimasto con la bandierina alzata non avrebbe sbagliato. Comunque, non sbagliano mai... Strano!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
3 a 1 Callejon. Preparamose ad andare a Napoli, ovviamente senza paura alcuna  :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

sarcasm off

l'atalanta si meriterebbe veramente di essere vendicata(speriamo da noi)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Diciamo che del grosso non vincerà un premio per il giocatore più intelligente, ma il gol è irregolare!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vabbè ma sticazzi, tanto se pjano (la riomma) 'na stecca sui denti lo stesso.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Durrell il 15 Gen 2014, 22:42
A norma di regolamento credo che sia un gol regolarissimo. Fa male ovviamente prendere un gol così ma il difensore fa una cappella incredibile, pensando a chiedere il fuorigioco invece di spazzare o togliersi.
Credo che il tocco del difensore debba essere volontario per rimettere in gioco Insigne.
Credo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2014, 22:37
io mica lo so se è irregolare eh!
Anzi, secondo me è più regolare che no. La palla a higuain non è arrivata

Penso che hai ragione
A Napoli sarà durissima

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva