Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Altri la guarderanno in tv.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340

devo prenotare albergo e aereo

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
atteggiamento inconcepibile del marketig.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 22:44
Ci siamo di nuovo.
Altri la guarderanno in tv.
Vieni a vederla?

EDIT: mi sa che ho frainteso il senso del tuo post  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
e domani per chi si tifa ? florentia o atalanta? ...sarei tentato di dire florentia perche  è ampiamente alla  nostra portata...pero' sapete che vi dico? il fatto che l'atalanta...squadra...allenatore...ambiente..non siano affatto abituati a giocare finali potrebbe giocargli qualche scherzetto emotivo...cosa ne pensate ? ( a parte il fatto che dopo il 3 a 3 dell'andata la favoritissima è la dea  )

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Diranno che siamo favoriti, la daranno già vinta, commentatori, espertoni, finti sportivi, media vari... Tireranno fuori che giochiamo in casa, che siamo più abituati alle finali, diranno che la pressione atmosferica del giorno si avvicina al bioritmo medio della squadra, che l'oroscopo dell'aquila è chiaramente favorevole secondo la cosmogonia azteca.

Guferanno tutti.

Testa bassa lavoro concentrazione, motivazione...PALLE!

:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2019, 22:48
e domani per chi si tifa ? florentia o atalanta? ...sarei tentato di dire florentia perche  è ampiamente alla  nostra portata...pero' sapete che vi dico? il fatto che l'atalanta...squadra...allenatore...ambiente..non siano affatto abituati a giocare finali potrebbe giocargli qualche scherzetto emotivo...cosa ne pensate ? ( a parte il fatto che dopo il 3 a 3 dell'andata la favoritissima è la dea  )
Meglio non fare scelte, chi capita capita.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2019, 22:47
Vieni a vederla?

EDIT: mi sa che ho frainteso il senso del tuo post  :=))
Il senso era diverso;)
Mi piacerebbe esserci. Vediamo.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Presente in Tevere come ogni maledetta domenica (venerdì, sabato, lunedì etc)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I viola hanno mezza squadra in Diffida

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2019, 23:04
Quando?
A che ora?
15 maggio alla 21
Così dicono i miei amici, ma sono tutti ubriachi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: zio toto il 24 Apr 2019, 22:53
Presente in Tevere come ogni maledetta domenica (venerdì, sabato, lunedì etc)

A Zi', ma che abiti in Tevere?  Te vengo a trova'!     :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2019, 22:49
Diranno che siamo favoriti, la daranno già vinta, commentatori, espertoni, finti sportivi, media vari... Tireranno fuori che giochiamo in casa, che siamo più abituati alle finali, diranno che la pressione atmosferica del giorno si avvicina al bioritmo medio della squadra, che l'oroscopo dell'aquila è chiaramente favorevole secondo la cosmogonia azteca.

Guferanno tutti.

Testa bassa lavoro concentrazione, motivazione...PALLE!

:asrm

Aspe...nel caso in cui dovessero parlarne. Lazio in finale, no merde, no strisciate. No appeal, in basso nelle varie HP....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127

Se vogliamo essere sicuri di andare in EL dovremmo augurarci la più difficile delle 2 (atalanta).
Per facilitarci la vita, forse la florentia. Ma se giochiamo come sappiamo va bene tutto.

:ssl

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2019, 23:13
Se vogliamo essere sicuri di andare in EL dovremmo augurarci la più difficile delle 2 (atalanta).
Per facilitarci la vita, forse la florentia. Ma se giochiamo come sappiamo va bene tutto.

:ssl

Per essere sicuri devi comunque arrivare settimo,ora siamo ottavi

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
DAJEEEE devo fa' 4 bietti apriteeee  :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Io la partita di sabato non l'ho ancora digerita,ma ora mi godo questa finale da giocare,sarà che il campionato con questa Juve non lo puoi neanche sognare,sarà per il 26 maggio,sarà che la Lazio di cragnotti se non ricordo male iniziò a vincere con una coppa Italia,sarà quel che sarà ma io la coppa Italia l'amo 💙💙💙

Discussione precedente - Discussione successiva