Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Mia esperienza (magari può essere utile a qualcuno):
- 1 minuto di attesa
- nessuna possibilità di scelta del posto
- panico quando mi ha detto ripetutamente che la mia TdT / abbonamento digitale non era abilitato all'acquisto
- apro doppio tab:
   - TAB 1:riprovo in modo maniacale a comprare il biglietto rimettendo i dati della tessera a rotella
   - TAB 2: inizio a scrivere il form di contatto (aiuto acquisto online) per chiedere aiuto / spiegazioni sull'errore
- (TAB 1) riesco a completare l'acquisto (daje!) e interrompo la compilazione del form di contatto / aiuto acquisto online (TAB 2)

Insomma, un po' di confusione e panico, sito con errori a casaccio e un posto che non ho scelto.
Però il 15 sto in Nord come al solito a vedere la mia Lazio, e tanto basta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 29 Apr 2019, 14:38
Yesss!

Io ci sono riusicta alla fine dopo mille peripezie, addirittura mi diceva che la mia tdt non era valida..

impossibile scegliere il posto comunque eh

stessa esperienza, l'importante è che alla fine ce l'abbiamo fatta!  :ssl

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

macron store una 30ina di persone in fila
parco leonardo 220 persone in fila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Torakiki il 29 Apr 2019, 15:46
Io 12,62. :s

Comunque preso finalmente pure io e addirittura con scelta del posto.
Scusa ma come hai fatto a scegliere il posto ?!?!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Dalle 10.30 alle 15.30 per 2 bei biglietti di distinto nord-est insieme ai miei amici. A Lazio Style Roma est c'è il delirio. Anche perché nel 2019 stai ancora con un solo cazzo di terminale

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Sono andato in pausa pranzo a Roma Est ma era.il finimondo.
Avevo perso ogni speranza, già immaginavo le madonne domani... Invece mio fratello è riuscito a farmelo in un list ticket fuori Roma presentando foto abbonamento e foto documenti .
Roba da matti proprio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Certo che il canigia ha ragione: a parte che si può fare online, ma anche qualora uno fosse poco avvezzo alle tecnologie, ci sono 100 ricevitorie disponibili, andare a imbottigliarsi tutti allo stesso posto è follia. A meno che non si è tutti col voucher...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Apr 2019, 16:26
Scusa ma come hai fatto a scegliere il posto ?!?!

Con tanta santissima pazienza. Dopo mille tentativi andati a vuoto alla fine la selezione del posto dalla piantina ha funzionato. Ma ho consumato l'F5 che manco l'ultimo giorno di mercato.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Berserkr il 29 Apr 2019, 16:35
Certo che il canigia ha ragione: a parte che si può fare online, ma anche qualora uno fosse poco avvezzo alle tecnologie, ci sono 100 ricevitorie disponibili, andare a imbottigliarsi tutti allo stesso posto è follia. A meno che non si è tutti col voucher...

Io sono avvezzo, me ne occupo di mestiere, ma il sistema di ticketing online sotto stress funziona veramente male. E in ricevitoria non è detto che ti facciano scegliere il posto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Torakiki il 29 Apr 2019, 16:36
Io sono avvezzo, me ne occupo di mestiere, ma il sistema di ticketing online sotto stress funziona veramente male. E in ricevitoria non è detto che ti facciano scegliere il posto.

In quelle con la visione dei posti penso di si altrimenti che ce l'hanno a fare? Io andrò domani pomeriggio, immaginavo che si sarebbe scatenato il delirio nei laziostyle ed infatti opterò per una ricevitoria

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Per un amico che l'ha fatto online. Mi  ha detto che ha caricato il biglietto sulla tessera del tifoso, pagamento andato a buon fine.  Ma non gli hanno fatto stampare niente neanche un segnaposto.  Possibile?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Citazione di: Berserkr il 29 Apr 2019, 16:35

Ma quale ragione Canigiani. Io stamattina era a via Calderini  alle 10 e che trovo? Chiuso. Apre alle 16. Ma cazzo inizia oggi la prelazione e tu non apri? Vado a Roma est e che trovo? Un mare di gente. Vabbè faremo presto. Col cavolo. Un solo terminale. È vero che io voglio avere il biglietto  tra le mie mani a cavolo tutti gli anni sempre gli stessi problemi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Torakiki il 29 Apr 2019, 16:35
Con tanta santissima pazienza. Dopo mille tentativi andati a vuoto alla fine la selezione del posto dalla piantina ha funzionato. Ma ho consumato l'F5 che manco l'ultimo giorno di mercato.

A me me l'ha fatto scegliere subito senza problemi.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: cippolo il 29 Apr 2019, 17:03
Per un amico che l'ha fatto online. Mi  ha detto che ha caricato il biglietto sulla tessera del tifoso, pagamento andato a buon fine.  Ma non gli hanno fatto stampare niente neanche un segnaposto.  Possibile?

Non è arrivato nulla nemmeno a me ma mi era già successo. Di solito ci vuole qualche ora prima che diventi disponibile sul sito e contemporaneamente dovrebbe arrivare anche via email.

Citazione di: Cesio il 29 Apr 2019, 17:01
In quelle con la visione dei posti penso di si altrimenti che ce l'hanno a fare?

Sì ma sono una decina in tutto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2019, 17:12
A me me l'ha fatto scegliere subito senza problemi.

Beato te. A me rimaneva fermo diversi minuti sulla ruota di caricamento per poi dirmi che la selezione del posto non era disponibile. A volte mi permetteva di arrivare alla selezione dei posti nel settore ma poi dava errore lì.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: cippolo il 29 Apr 2019, 17:03

Si, poichè il titolo è caricato sulla 1900 e non "stampa@casa" non viene prodotto nessun file. Il segnaposto, invece, si può stampare andando sul menu "servizi" del sito sport.ticketone.it

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2019, 17:20
Si, poichè il titolo è caricato sulla 1900 e non "stampa@casa" non viene prodotto nessun file. Il segnaposto, invece, si può stampare andando sul menu "servizi" del sito sport.ticketone.it

Ok grazie

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
CALCIO: CORI RAZZISTI, CURVA LAZIO CHIUSA UN TURNO MA PENA SOSPESA

Il giudice sportivo ha chiuso per un turno la Curva Nord della Lazio dopo i cori razzisti degli ultras biancocelesti nei confronti di Kessie e Bakayoko durante il match di coppa Italia contro il Milan. La pena è però sospesa per un periodo di un anno, quindi non vi sarà nessuna limitazione ai tifosi in occasione della finale di Coppa Italia tra i biancocelesti e l'Atalanta in programma il 15 maggio all'Olimpico di Roma.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
fatti due biglietti di DNO in un listicket sulla Tiburtina. Zero attesa. E' bastato presentare solamente la TDT. Ho preso i miei due posti dell'abbonamento.

Discussione precedente - Discussione successiva