coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Non ho potuto vedere la partita, perchè stavo a un funerale (purtroppo non di quello delle merde), ma ho visto in pratica tutti i video della partita online e quello di AdB é fenomenale.

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154950307034667

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: Splash il 01 Mag 2017, 13:19
Non ho potuto vedere la partita, perchè stavo a un funerale (purtroppo non di quello delle merde), ma ho visto in pratica tutti i video della partita online e quello di AdB é fenomenale.

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154950307034667

Magnifico

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
I soliti noti potrebbero anche smetterla di scrivere di due derby vinti su quattro.
Stoc.. insomma l'avatar di vaz!
Il terzo, a dispetto dell'arida statistica, è stato un'altra grande vittoria.
Mi pare che a esultare siamo stati noi, non loro.
Anzi, non sono proprio mai stati in partita, sempre abbondantemente indietro fino alla fine nonostante avessimo già cominciato a festeggiare da un pò.
Vedete di starci.
Merde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2017, 12:04
al rigore inesistente fischiato non ho retto....ho chiamato mio figlio Parisjr e gli ho detto...io spengo tutto ed esco...inutile sta a guarda' sta sceneggiata..vado a fare un giro in macchina per sbollire perche non è che posso infarta' per colpa di orsato...c'ho na famiglia da campa' !!....mi sono fermato a un bar qui del paese...ho preso un succo di frutta fresco...mi sono seduto fuori...e sentivo nella saletta del bar i commenti di chi stava vedendo la partita...chiaramente non ho resistito 3 minuti e sono entrato a vedere...tutti milanisti..interisti..juventini e qualche tifoso del cagliari( qui in sardegna è cosi )...tifo per la  lazio scatenato...insulti ai riommici di tutti i colori...la loro disonesta' li ha resi antipatici a tutta italia...e sopratutto il loro lamentarsi da piagnoni....al 3 a 1 mi sono trovato abbracciato a uno sconosciuto che gridava " riomma vaffanculo "  :=))

io ho notato la stessa cosa sui commenti agli articoli della cazzetta (l'hanno fatta talmente grossa che pure la cazzetta nonha potuto esimersi dall'evidenziare l'enormità della ladrata): tutti addosso alla riomma, con una ferocia senza precedenti e non erano tutti laziali e juventini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

io so'  talmente [...]  che mi dispiace per Orsato, di gran lunga l'arbitro migliore  che fa giocare,  non fischia mai  e se non fosse per quei pezzi  di sterco avrebbe continuato nella sua serie posiitiva , anche alla luce di quanto raccontato da Biglia sulle sue rimostranze all'inrervallo.

daje  Orsato  (tanto aaamo vinto  :) 

e riommamerda  forever and ever

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
4/4
30/4

3 partite a un mese di distanza una dall'altra. 3 lezioni di inzaghi a spalletti. impressionante. non vedevamo nulla di simile dall'anno dei 4 derby vinti. pero' questo e' meglio secondo me.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
scusate qualcuno pio spiegarmi perché il mancato rigore netto concesso a Lukaku è sparito da tutti gli HL ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Daniela il 01 Mag 2017, 15:01
scusate qualcuno pio spiegarmi perché il mancato rigore netto concesso a Lukaku è sparito da tutti gli HL ?
Che te vuoi spiega, non lo fanno e basta.
Alcuni miei amici rimmerds hanno ammesso che il rigore su Lukaku era nettissimo,
A me questo basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Qualche novità sulla chiesa al centro del villaggio ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vorrei dedicare la vittoria a tutti i laziali che chiedevano alla squadra di non rientrare nel 2° tempo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopodiché, viste tutte queste partite che ha fatto la Lazio di Inzaghi finora, ma difesa a tre fissa e due punte proprio no?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Daniela il 01 Mag 2017, 15:01

ce ne era pure uno colossale su Keita nel secondo tempo. Sperano di mettere il silenziatore a sta ignobile ladrata mancata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2017, 12:04la loro disonesta' li ha resi antipatici a tutta italia..

Confermo. La disonestà, l'arroganza quando si sentono forti e il piagnisteo quando non riescono ad avere quello che non meritano.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2017, 15:27
Dopodiché, viste tutte queste partite che ha fatto la Lazio di Inzaghi finora, ma difesa a tre fissa e due punte proprio no?

Secondo me la vedremo sempre più spesso. Ma Inzaghi non mi pare davvero uno da modulo fisso. All'inizio si è prudentemente attenuto al 4-3-3, che è quello che sia lui che la squadra conoscevano meglio. Ma è uno che si adatta, è disposto a imparare (e sa che ce n'è ancora tanto) e pare e sottolineo pare che i suoi giocatori siano pronti a seguire senza troppo sforzo cambi di spartito, anche in corsa.
Molto dipenderà dalla costruzione della squadra la prossima estate, ma sono molto fiducioso.
Davvero molto.

skizzo87

Visitatore
Leggo della Figc che indaga sui bu vs Rudiger. Io sarei curioso che se un provvedimento viene preso, venga preso pure per chi ha ululato contro Lukaku.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.787
Sto vedendo la replica sulla tv portoghese. Da un replay la lavatrice zoppas fa pure la finta di sentire il dolore alla caviglia...sto spostamento d'aria deve essere stato davvero potente.

Crociato e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Spalletti: "Episodi tutti a sfavore, è mancata lucidità".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :poof: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Davy_Jones il 01 Mag 2017, 14:19
1/3
4/4
30/4

3 partite a un mese di distanza una dall'altra. 3 lezioni di inzaghi a spalletti. impressionante. non vedevamo nulla di simile dall'anno dei 4 derby vinti. pero' questo e' meglio secondo me.
siamo più forti di loro, lo penso sul serio :).
lo abbiamo dimostrato nei derby giocati, loro tranne qualche giocatore forte non hanno panchina al contrario nostro che abbiamo una squadra più compatta e quadrata .

Discussione precedente - Discussione successiva