coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: seagull il 01 Mag 2017, 21:04
Ho visto e rivisto la vigliaccata dello zozzone Ruediger. In Inghilterra gli darebbero minimo 5 giornate ad una merda simile. Per me questo è peggio dell'altro zozzone olandese.  :asrm :asrm

Da una inquadratura si capisce perfettamente che entra per fare male. La palla e proprio altrove
:x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Stronzman per altro è quello che aveva ottenuto il rigore fasullo contro il cesena

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: RoundMound il 01 Mag 2017, 21:18
mi hai anticipato, una vera zozzata

non si fa mancare neppure la finta incredulità quando l'arbitro sventola il rosso  :x

I giocatori che vengono dal nord Europa vanno a scuola dei due capitani ed imparano di conseguenza. Tedeschi o Orange, non fa differenza  (oltre ad imbruttirsi).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: giggio il 01 Mag 2017, 21:21
Stronzman per altro è quello che aveva ottenuto il rigore fasullo contro il cesena
Per questo lo ringrazio..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho aspettato un po.. ho ragionato, prima di commentare, perché c'era qualcosa che non capivo, che non mi tornava..una strana sensazione che non riuscivo a decifrare.. ad un certo punto mi si sono schiarite un po le idee, ma non ci volevo credere, possibile che questo derby gli abbia fatto più male del 26 maggio? no, non è possibile, forse è un insieme di cose, la frustrazione per aver fallito l'ennesima stagione, questa volta con noi, LA LAZIO, quasi più protagonista della juve.. per essere usciti da champions e europa league con squadre alla portata, la coppa italia con noi, poi la grande opportunità (un'illusione in realtà) di riaprire il campionato dopo il pareggio della juve, riaprire il discorso scudetto nel derby, aspettando lo scontro diretto in casa contro i bianconeri, di nuovo la LAZIO davanti... svanisce anche questa illusione.. IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE, ancora una volta, ancora noi, deve essere frustrante.. un incubo, appunto.. e allora parte il rosicamento di società (di merda), allenatore (di merda), giocatori (di merda), la società che abbassa i biglietti, le barriere tolte prima del ritorno di coppa italia, naingoolan, rosicher, stronzman, de zozzi... hanno perso tutti la testa, anche l'arbitro che sembrava il migliore, hanno perso derby, campionato, coppe e la faccia.. tutto, TUTTO... con noi protagonisti della disfatta.. che goduria, stavolta grazie al mister ed ai nostri ragazzi, tutti li hanno attaccati, tv, radio e giornali che recitavano all'unanimità "roma, vergogna.."
si sono dovuti arrendere ad una squadra più forte, con più cuore, che vince senza trucchi e senza inganno..
l'apoteosi, il bene che sconfigge il male... grazie a tutti, tutti quelli che hanno remato dalla parte giusta...

FORZA LAZIO SEMPRE

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419

Pioli ha avuto un'occasione simile, ma l'ha buttata nel cesso. Parlo del derby di Gamba Ambigua. Avessimo vinto quello, levandogli il secondo posto, li avremmo sbriciolati due anni fa.

Fortuna che Inzaghi si è trasformato nell'uomo della provvidenza e ha chiuso il cerchio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: giggio il 01 Mag 2017, 21:17
Ma il fuorigioco fischiato a milinkovic prima del terzo gol?
Ecco. Grazie. Tra le tante porcate me lo stavo quasi dimenticando. E anche questo non lo ha fatto rivedere nessuno. Inconcepibile. Sulle altre a dire il vero a velocita' normale potevo credere all'errore, ma quella era malafede pura. Non puo' esserci fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2017, 22:06
Mi riallaccio al post di Bambino.

Pioli ha avuto un'occasione simile, ma l'ha buttata nel cesso. Parlo del derby di Gamba Ambigua. Avessimo vinto quello, levandogli il secondo posto, li avremmo sbriciolati due anni fa.

Fortuna che Inzaghi si è trasformato nell'uomo della provvidenza e ha chiuso il cerchio.

Perché Inzaghi non fa il mago, il maestro, l'illusionista o il messia.
Poca teoria da "libri di Coverciano" e tanta pratica.
Fa un gioco semplice, solido, senza fronzoli ma efficace.
Maledettamente efficace.
A tre o a quattro dietro, a tre punte o a due, col centrocampo a tre o a cinque lo spartito non cambia.
Poche cose ma fatte bene, perché tutti si applicano al meglio e esaltano il valore aggiunto del significato di "squadra".
Una "squadra" senza fronzoli, sempre sul pezzo, un calcio semplice e redditizio.
Squadra che ha come principio fondante l'equilibrio e come corollari la difesa solida e gli attacchi ficcanti.
Sembra facile ma sicuramente è il risultato di un ottimo lavoro dello staff tecnico fatto a tutto tondo.
Sulle gambe, sulla testa e tante esercitazioni sul campo.
La caratteristica principale della Lazio è stata la continuità di rendimento e delle prestazioni, in pochissime occasioni siamo andati in bambola o abbiamo sbagliato partita.
Più il lavoro è andato avanti e più la squadra ha maturato la consapevolezza della propria forza e ieri, la giornata più importante del nostro campionato, tutto questo percorso ha avuto la sua consacrazione definitiva con una prova di maturità e di forza non indifferente.
Volevamo la vittoria più importante del nostro campionato e ce la siamo presa, nonostante tutto e tutti.
Ma, soprattutto, tutti i giocatori della rosa, sia quelli che hanno fatto pochi minuti sia quelli che le hanno giocate tutte, hanno reso al meglio e hanno dato il loro contributo per quello che gli è stato chiesto dal mister.
Sotto questo aspetto, è stata una stagione fantastica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: Bambino il 01 Mag 2017, 21:55
ho aspettato un po.. ho ragionato, prima di commentare, perché c'era qualcosa che non capivo, che non mi tornava..una strana sensazione che non riuscivo a decifrare.. ad un certo punto mi si sono schiarite un po le idee, ma non ci volevo credere, possibile che questo derby gli abbia fatto più male del 26 maggio? no, non è possibile, forse è un insieme di cose, la frustrazione per aver fallito l'ennesima stagione, questa volta con noi, LA LAZIO, quasi più protagonista della juve.. per essere usciti da champions e europa league con squadre alla portata, la coppa italia con noi, poi la grande opportunità (un'illusione in realtà) di riaprire il campionato dopo il pareggio della juve, riaprire il discorso scudetto nel derby, aspettando lo scontro diretto in casa contro i bianconeri, di nuovo la LAZIO davanti... svanisce anche questa illusione.. IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE, ancora una volta, ancora noi, deve essere frustrante.. un incubo, appunto.. e allora parte il rosicamento di società (di merda), allenatore (di merda), giocatori (di merda), la società che abbassa i biglietti, le barriere tolte prima del ritorno di coppa italia, naingoolan, rosicher, stronzman, de zozzi... hanno perso tutti la testa, anche l'arbitro che sembrava il migliore, hanno perso derby, campionato, coppe e la faccia.. tutto, TUTTO... con noi protagonisti della disfatta.. che goduria, stavolta grazie al mister ed ai nostri ragazzi, tutti li hanno attaccati, tv, radio e giornali che recitavano all'unanimità "roma, vergogna.."
si sono dovuti arrendere ad una squadra più forte, con più cuore, che vince senza trucchi e senza inganno..
l'apoteosi, il bene che sconfigge il male... grazie a tutti, tutti quelli che hanno remato dalla parte giusta...

FORZA LAZIO SEMPRE

Aggiungersi in mondovisione

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

A fazio, a rudiger, a totti! AHAHAHAHA

ma anche la ninja?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guardando l'intervento di rudiger ho pensato all'unica pecca della giornata.
Lì la rissa va fatta partire a stemmerde.

Da strootman (il giorno che succederà dovunque sarai brinderò...) che aveva ancora il coraggio di parla a totti, nonostante il risultato acquisito...

P.S. Per favore Laziali. Per favore. Domenica prossimo STADIO P I E N O

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2017, 23:33

P.S. Per favore Laziali. Per favore. Domenica prossimo STADIO P I E N O

non sono d'accordo ma d'accordissimo.. sta squadra, sto mister se lo meritano... sarebbe il "normale" tributo, uno stadio pieno che incita tutti, dal mister a tutti i calciatori, staff, dirigenti, TUTTI..
sarebbe brutto dopo una vittoria del genere presentarsi in 15-20 mila alla prossima.. daje laziali, andiamoli a ringraziare come si deve e come meritano...

:since

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
il comportamento di derossi non lo vedo negativo, magari volgare ma se fatto da un giocatore della Lazio non lo avrei certo condannato vedi Simeone
specie alla sostituzione di Lukaku sotto di un gol a parti invertite non avrei preso bene la restituzione del pallone, il giocatore era in piedi se tiri fuori non te la ridò
questo eventualmente mostra un certo stato di sudditanza da parte loro
il rigore più grave è su Lukaku se non ha visto orsato ha visto l'arbitro di porta non è stato dato per paura e per non chiudere la partita, quello su struntman è più difficile perchè salta bene ed è una simulazione preparata spero se ne ricordano dato che è recidivo
comunque siamo più forti e se vengono superati dal napoli devono vendere e certo non migliorano
se tengono titty un altro anno sarebbe l'apoteosi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Per favore basta appelli, le prestazioni della squadra parlano da sole!
Il rigore era facilissimo da vedere, come i due nostri erano netti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Bambino il 01 Mag 2017, 23:40
non sono d'accordo ma d'accordissimo.. sta squadra, sto mister se lo meritano... sarebbe il "normale" tributo, uno stadio pieno che incita tutti, dal mister a tutti i calciatori, staff, dirigenti, TUTTI..
sarebbe brutto dopo una vittoria del genere presentarsi in 15-20 mila alla prossima.. daje laziali, andiamoli a ringraziare come si deve e come meritano...

:since
Paradossalmente così però potrebbe esserci il rischio dell'effetto "passerella celebrativa", prendendo sottogamba l'impegno contro la Samp, pronta ad approfittarne e mettercela in quel posto... Confido da questo punto di vista sulla cazzimma del mister ben consapevole del fatto che ancora non abbiamo tagliato alcun traguardo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Questa loro sconfitta é la chiusura di un cerchio.
Hanno persono nonostante i chiari favori arbitrali frutto di una evidente sudditanza favorevole di cui gidono da anni.
Questo fatto é adesso chiaro a tutta Italia ed anche quelle simpatie di cui godevano fuori dal raccordo inizieranno a venir meno.

Mi stupisce il fatto che in pochi abbiano evidenziato il fatto che stronzman già all'andata si era beccato (poi graziato) due giornate per simulazione per finto cazzotto in testa di Cataldi.

La Lazio è cresciuta tanto, d'altronde con così tanti giovani in squadra era prevdedibile. Mi piacerebbe capire dove potremmo arrivare se il campionato riiniziasse oggi.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: giovannidef il 01 Mag 2017, 23:50
due sole cose nel godimento generale
il comportamento di derossi non lo vedo negativo, magari volgare ma se fatto da un giocatore della Lazio non lo avrei certo condannato vedi Simeone
specie alla sostituzione di Lukaku sotto di un gol a parti invertite non avrei preso bene la restituzione del pallone, il giocatore era in piedi se tiri fuori non te la ridò
questo eventualmente mostra un certo stato di sudditanza da parte loro

Su de zozzi mezzo e mezzo, diciamo che il rigore immondo rende più fastidiosa l'esultanza, però ci si può stare.
Condivido invece in pieno sulla palla fuori: hai giocato con Lukaku già in difficoltà per dieci minuti, mo aspetti che la palla esca normalmente o, se la butti fuori, io la gioco. Viceversa prima sul gomito in faccia a Bastos hanno fatto le merde ridandoci la palla in fallo laterale e venendo a pressare (e presumo sia per questo che il creata ce l'ha ridata dopo, alla fine)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Dalle immagini ho visto molti brutti, brutte e bruttini con le due righette piscioruggine sulla guancia.
Non ci avevo mai fatto caso io o è una moda dell'ultim'ora?

Discussione precedente - Discussione successiva