Coppa Italia 25/26

Aperto da tommasino, 31 Mag 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Non mi sembra sia stato già scritto (almeno io non l'ho letto): lo sapete vero a chi è toccato il milan agli ottavi?

Bravi; proprio a quella squadra lì.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2025, 23:24
Non mi sembra sia stato già scritto (almeno io non l'ho letto): lo sapete vero a chi è toccato il milan agli ottavi?

Non mi dire che è la stessa squadra a cui capito', l'anno scorso, il Napoli, sempre agli ottavi?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512

Io conto di giocare contro il Bari  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: adiutrix il 31 Mag 2025, 23:36
Non mi dire che è la stessa squadra a cui capito', l'anno scorso, il Napoli, sempre agli ottavi?
Eh già; dev'essere proprio sfortunata, quella squadra lì.
O diabolico il sorteggiatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Credo sia una formula fissa, non c'è sorteggio.
Ottava contro Nona/chi batte la Nona. È sempre così e noi siamo ottavi perché il Bologna viene messo come numero 1, e se vai ai quarti lo incontri su.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
già, è una formula fissa, ma pe' piagne non perdiamo mai occasione. speriamo che 'sto topic sprofondi o che perlomeno un admin corregga il refuso nel titolo perché mi sanguinano le tempie a pensare di vedermelo in prima pagina per tutto l'anno...

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Il tabellone è automatico come scritto sopra.

Sei finito troppo giù assieme al Milan e ti toccherà il Milan, ma la giocherai in casa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2025, 00:32
Credo sia una formula fissa, non c'è sorteggio.
Ottava contro Nona/chi batte la Nona. È sempre così e noi siamo ottavi perché il Bologna viene messo come numero 1, e se vai ai quarti lo incontri su.

E quindi quest'anno il tabellone sulla carta è perfino migliore ma solo sulla carta, perché il Milan fuori dall'europa sarà avversario tosto, anche all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

L'ho scritto 3 giorni fa !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
- l'ignoranza, in quanto pensavo ci fosse un sorteggio;
- la sbadataggine, non avendo visto che ne avevate già scritto.
Confermo comunque la sfortuna di quella squadra lì: l'anno scorso settima, gli tocca la decima e la decima è il napoli; quest'anno sempre settima, gli tocca la nona e la nona è il milan.
Anche sticazzi, ok, ma è curiosa questa cosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2025, 10:04
Mi scuso per:
- l'ignoranza, in quanto pensavo ci fosse un sorteggio;
- la sbadataggine, non avendo visto che ne avevate già scritto.
Confermo comunque la sfortuna di quella squadra lì: l'anno scorso settima, gli tocca la decima e la decima è il napoli; quest'anno sempre settima, gli tocca la nona e la nona è il milan.
Anche sticazzi, ok, ma è curiosa questa cosa.

Beh siamo arrivati 7mi come lo scorso anno. E dietro in classifica il milan, come lo scorso anno il Napoli. Stesso risultato, stesso calendario

Speriamo anche l'ottavo sia positivo come lo scorso anno

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ironman il 01 Giu 2025, 00:49
E quindi quest'anno il tabellone sulla carta è perfino migliore ma solo sulla carta, perché il Milan fuori dall'europa sarà avversario tosto, anche all'Olimpico.

Anche il Napoli quest'anno era fuori dalle coppe, ed in più primo in classifica. Non ci può essere andata peggio.

Anzi, abbiamo il vantaggio di incrociare eventualmente il Bologna ai quarti, l'anno scorso era l'Inter (eravamo settimi contro la seconda, Napoli decimo. Quest'anno ottavi contro la prima, Milan nono).

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033

... Tommasino, cortesemente, corregi il titolo: è "CoppA" non "Copps". Fa molto sbirro americano  così :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: neogia il 04 Giu 2025, 17:24
... Tommasino, cortesemente, corregi il titolo: è "CoppA" non "Copps". Fa molto sbirro americano  così :beer:

Lassa fà...

8) 8) 8) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: zorba il 04 Giu 2025, 17:53
Lassa fà...

8) 8) 8) :=))

Possibile che tocca ancora ri-spiegare le basi??
8) :=))

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2025, 21:07
Possibile che tocca ancora ri-spiegare le basi??
8) :=))

Se è voluto allora chiedo venia...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
In realtà è dovuto ai polpastrelli troppo grossi per quella tastierina dell'i phone ed ad una forma di miopia.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Baldrick il 01 Giu 2025, 00:37
già, è una formula fissa, ma pe' piagne non perdiamo mai occasione. speriamo che 'sto topic sprofondi o che perlomeno un admin corregga il refuso nel titolo perché mi sanguinano le tempie a pensare di vedermelo in prima pagina per tutto l'anno...
dimostra anche quanto, a volte, si sia prevenuti e ben poco oggettivi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2025, 14:16
dimostra anche quanto, a volte, si sia prevenuti e ben poco oggettivi.
E come siano pesanti i laziali.
Ho già chiesto scusa per l'errore; per quanto tempo lo volete continuare a sottolineare?
Che poi, se sottolineassi tutte le stronzate che leggo qui dentro ...

Discussione precedente - Discussione successiva