Coreografia: contribuire o no?

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Coreografia: contribuire o no?
« il: 14 Apr 2010, 10:59 »
Buongiorno a tutti.
I soliti noti stano raccogliendo danari per domenica. Niente di nuovo direte voi. E come sempre da un lato mi piacerebbe dare una mano ai ragazzi in campo sfoggiando una curva (stadio?) vestita a festa; dall'altro, ovviamente, non riesco a fidarmi. Siamo sicuri dell'uso che viene fatto di quei soldi? E soprattutto, se poi la coreografia comprende qualcuna delle loro minkiate con simbologie ottuse e razziste?
Normalmente in realtà non darei un centesimo a quei decerebrati, ma... questo non è un derby qualunque!!! (Aiuto, mi sale l'adrenalina già solo a scriverne, sto maleee!)
Qui tocca fare tutto, il possibile e l'impossibile per vincere. E forse - dico forse - anche i patti col diavolo una tantum possono essere presi in considerazione.
Mi dite la vostra per favore?


Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 11:08 »
bella domanda...io dopo anni di tribuna torno in distinti, ho fatto questa scelta di vederla lì la partita...anche io vorrei contribuire per vedere  un bello spettacolo, però ho paura che poi possa vedere simboli e qualcosa che non mi piace, tutte quelle cose che mi hanno portato ad abbandonare la curva...alla fine credo che il mio apporto sarà la voce la perderò tutta per la lazio...

porgascogne

porgascogne

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 11:11 »
scenografia, non coreografia

40 anni de stadio e ancora non l'hanno capito
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 11:12 »
credo che in questo caso, più che in ogno altro, ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio ritiene, a seconda delle sue idee, disponibilità economiche ed ogni altro elemento che può influire su una decisione che deve essere e rimanere personale.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #4 il: 14 Apr 2010, 11:25 »
Buongiorno a tutti.
I soliti noti stano raccogliendo danari per domenica. Niente di nuovo direte voi. E come sempre da un lato mi piacerebbe dare una mano ai ragazzi in campo sfoggiando una curva (stadio?) vestita a festa; dall'altro, ovviamente, non riesco a fidarmi. Siamo sicuri dell'uso che viene fatto di quei soldi? E soprattutto, se poi la coreografia comprende qualcuna delle loro minkiate con simbologie ottuse e razziste?
Normalmente in realtà non darei un centesimo a quei decerebrati, ma... questo non è un derby qualunque!!! (Aiuto, mi sale l'adrenalina già solo a scriverne, sto maleee!)
Qui tocca fare tutto, il possibile e l'impossibile per vincere. E forse - dico forse - anche i patti col diavolo una tantum possono essere presi in considerazione.
Mi dite la vostra per favore?

Che vuoi che ti dica dopo un post del genere... dovresti avere un approccio un pò più soft ad una tematica riguardante la scenografia di una curva, che poi si preannuncia anche molto bella.

Se non ti fidi organizza qualcosa tu e facci sapere
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #5 il: 14 Apr 2010, 11:30 »
scenografia, non coreografia

40 anni de stadio e ancora non l'hanno capito
magari questa volta ci saranno dei balletti
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #6 il: 14 Apr 2010, 11:39 »
La curva avrà sbagliato due miliardi di cose senza obra di dubbio.
Ma dal punto di vista della scenografia o coreografia(chiamatela come ve pare) ha fatto sempre un grandissimo spettacolo.

porgascogne

porgascogne

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #7 il: 14 Apr 2010, 11:41 »
magari questa volta ci saranno dei balletti

l'ultimo che mi ricordo in Nord, fu nel 1989

una cosa tipo La Cavalcata delle Valchirie
 :roll:
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #8 il: 14 Apr 2010, 11:47 »
Detto tra noi, dubito fortemente che si vogliano fare "apprezzare" con simboli e immagini filo-naziste. Lifate scemi se lo pensate. Mentre sono furbetti assai..... Probabilmente tentano di recuperare scrostando l'ossido creato dalla Polverini curvaiola.

Di loro continuo a non fidarmi, tant'è che non ho contribuito. Ma ho permesso a mio figlio di farlo perchè una curva vestita a festa è sempre benvenuta.

Offline mrmoto

*
413
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #9 il: 14 Apr 2010, 11:49 »
Che vuoi che ti dica dopo un post del genere... dovresti avere un approccio un pò più soft ad una tematica riguardante la scenografia di una curva, che poi si preannuncia anche molto bella.

Se non ti fidi organizza qualcosa tu e facci sapere

Un po' piu' soft? Soft come i cori contro gli ebrei che mi tocca sentire ogni domenica, come i buu buu se poco poco un avversario di colore fa una buona giocata contro di noi?  Forse tu dovresti comprendere come per molti di noi che amiamo la Lazio ma grazie a dio (per modo di dire, sono ateo) abbiamo un cervello funzionante sia difficile distinguere tra gli autori di quelle becere azioni (ne ho citate solo due, ce ne sono tantissime altre) e delle spesso indubbiamente belle scenografie.  Che queste scenografie siano state frutto del pizzo che la nostra 'tifoseria' a servito alla Lazio e' un altro fatto inconfutabile che mi (ci) disturba. E allora capisci perche' io e altri possiamo avere un problema a mettere soldi in mano a questa gente?
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #10 il: 14 Apr 2010, 11:50 »
Che vuoi che ti dica dopo un post del genere... dovresti avere un approccio un pò più soft ad una tematica riguardante la scenografia di una curva, che poi si preannuncia anche molto bella.
Dicci dicci questa scenografia che si annuncia anche molto bella riguardera' la Lazio Calcio? O invece riguardera' gli ultras, l'abbigliamento, l'onore, la gloria, la polizia, i diffidati, lo stile, la mentalita' e chi piu' ne ha piu' ne metta? E' dato saperlo oppure dobbiamo andare tutti a piazza vescovio (sigh) versando il nostro obolo e dando carta bianca sui contenuti?
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #11 il: 14 Apr 2010, 11:51 »
La curva avrà sbagliato due miliardi di cose senza obra di dubbio.
Ma dal punto di vista della scenografia o coreografia(chiamatela come ve pare) ha fatto sempre un grandissimo spettacolo.
Quando ha riguardato la Lazio quasi sempre si quando ha riguardato la curva quasi sempre no.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #12 il: 14 Apr 2010, 12:01 »
Che vuoi che ti dica dopo un post del genere... dovresti avere un approccio un pò più soft ad una tematica riguardante la scenografia di una curva, che poi si preannuncia anche molto bella.

Se non ti fidi organizza qualcosa tu e facci sapere

Mi verrebbe da chiederti se mi stai prendendo per i fondelli ma è anche possibile che tu sia in buona fede, magari sei giovanissimo, magari non ricordi, che so, un ignobile striscione in nord ad un derby del '98 che recitava «Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case». È anche possibile che a te non importi, ma io non ho nessuna intenzione di contribuire a questo genere schifezze.
Quindi se hai qualche informazione dettagliata sull'uso che si farà di quei soldi io ti sarei molto grato se mi facessi partecipe. Ti assicuro che sono prontissimo a passare a Piazza Vescovio appena esco dal lavoro.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #13 il: 14 Apr 2010, 12:03 »
Mi verrebbe da chiederti se mi stai prendendo per i fondelli ma è anche possibile che tu sia in buona fede, magari sei giovanissimo, magari non ricordi, che so, un ignobile striscione in nord ad un derby del '98 che recitava «Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case». È anche possibile che a te non importi, ma io non ho nessuna intenzione di contribuire a questo genere schifezze.
Quindi se hai qualche informazione dettagliata sull'uso che si farà di quei soldi io ti sarei molto grato se mi facessi partecipe. Ti assicuro che sono prontissimo a passare a Piazza Vescovio appena esco dal lavoro.
Non si sa fino a quando non la si vede allo stadio.
Sta solo a te.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #14 il: 14 Apr 2010, 12:19 »
Dicci dicci questa scenografia che si annuncia anche molto bella riguardera' la Lazio Calcio? O invece riguardera' gli ultras, l'abbigliamento, l'onore, la gloria, la polizia, i diffidati, lo stile, la mentalita' e chi piu' ne ha piu' ne metta?


Che c'entra la Lazio, mica stiamo parlando di un derby di calcio !

Ci sarà un enorme effige di un ultras, vestito con stile e con espressione glorificante che mentalmente manderà a quel paese la polizia a causa della precedente diffida.

E' dato saperlo oppure dobbiamo andare tutti a piazza vescovio (sigh) versando il nostro obolo e dando carta bianca sui contenuti?

Tu (come tutti noi) non "devi andare" da nessuna parte, fai quello che ti pare.


Mi verrebbe da chiederti se mi stai prendendo per i fondelli ma è anche possibile che tu sia in buona fede, magari sei giovanissimo, magari non ricordi, che so, un ignobile striscione in nord ad un derby del '98 che recitava «Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case».


Sono meno giovane di te e non ricordo se per quello striscione chiesero contributi ai tifosi, abbi pazienza ma sono passati ben 12 anni e la memoria comincia a scricchiolare...

Offline Kalle

*****
22024
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #15 il: 14 Apr 2010, 12:29 »
La curva avrà sbagliato due miliardi di cose senza obra di dubbio.
Ma dal punto di vista della scenografia o coreografia(chiamatela come ve pare) ha fatto sempre un grandissimo spettacolo.

Finchè sergetto cacciava i dindi.. Dopo, poco o niente... Con varie scusanti...

Offline borgorosso

*
6781
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #16 il: 14 Apr 2010, 13:06 »
Sono meno giovane di te e non ricordo se per quello striscione chiesero contributi ai tifosi, abbi pazienza ma sono passati ben 12 anni e la memoria comincia a scricchiolare...

ne possono passare anche 1000 di anni. ma se non cambiano le persone di che cosa stiamo parlando?

Finchè sergetto cacciava i dindi.. Dopo, poco o niente... Con varie scusanti...

essere d'accordo con kalle. non ce se crede, peggio delle geometrie variabili  :lol:
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #17 il: 14 Apr 2010, 13:09 »
pagarli ?

ma siamo matti ? e il loro marchio ? e i prodotti che vendono ?

La scenografia è la loro pubblicita'. Se la pagassero.

E poi scusate , ma , quando l'inno LPDM si alzera' e verra' cantato anche dalla sud , secondo voi sara' cosa buona e giusta?

Di questo passo servira' un "presente" pure per cantare non mollare mai.

E mica semo tutti uguali...

Offline arkham

*****
13461
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #18 il: 14 Apr 2010, 13:11 »
Io, di mio, contribuirei.
le coreografie:lol: ) comunque sono una cosa bella. Non indispensabile, ma comunque bella.
Questo non vuol dire che io poi non abbia passato lungo tempo a vergognarmi per alcune di esse (ma in genere striscioni, non coreografie).
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #19 il: 14 Apr 2010, 13:28 »
...
Questo non vuol dire che io poi non abbia passato lungo tempo a vergognarmi per alcune di esse (ma in genere striscioni, non coreografie).

Ciao. Il fatto è che sappiamo benissimo che dare i soldi a quel certo gruppo significa sovvenzionarli alla cieca e qualunque cosa esibiranno domenica potrebbe essere stata pagata con i soldi dati da noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod