Coreografia finale coppa italia.

Aperto da CN12, 06 Mag 2013, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: viacolvento il 15 Mag 2013, 15:49
Ieri sera è NATA LA CREATURA!!! Questa per capirla,l'ignoranti,dovranno chiedere aiuto al corpo docente della Luiss....

Evvai non vedo l'ora di vederla ....... purtroppo dalla Tv  :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: arkham il 15 Mag 2013, 15:32
SU FB gira un invito a indossare maglie celesti per l'effetto "the wall".
Quindi non una maglia qualsiasi della Lazio, ma esclusivamente maglie celesti, cioè la prima divisa.

Chi non ha una maglia ufficiale potrebbe indossare una camicia o una maglietta dello stesso colore.

:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna, so' quarant'anni che faccio la campagna per la maglietta celeste allo stadio, per the wall. Mica e' difficile, eh. All'estero e' pieno.
Deo gratias!!

:band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la polo celeste va bene vero? anche se quel giorno vorrei andare al Lazio Style a vedere se ci sta la maglia replica della mia taglia però se non la trovo almeno ho l'alternativa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 19:19
la polo celeste va bene vero? anche se quel giorno vorrei andare al Lazio Style a vedere se ci sta la maglia replica della mia taglia però se non la trovo almeno ho l'alternativa..

certo ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ho inviato il mio contributo... spero non sia troppo tardi!!!

:ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728

A parte gli scherzi, indosserò quello che avevo in occasione della coppa Italia 2009, la prima maglia della stagione 2008/09. Sperando che non sia una giornata come oggi, meteoricamente parlando.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2013, 15:46
una curiosità: qualcuno dotandosi di antivirus, sta monitorando cosa fanno i canidi?

fumogeni, AS usual

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
2.213,15 EUR aggiornato al 17 Maggio 11:00

:band1: :band2: :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
deve essere sorpresa..low profile pure lì, daje curva nord!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
considerando che la curva ha detto che spenderà 30 mila euro, con 1 euro per ogni tifoso laziale presente allo stadio si comprono i costo.
Vista la vendita dei bilgietti, per arrivare a 30 mila euro è fondamentale il contributo di chi non viene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2013, 19:15
30 mila euro? avevo letto 7000..

Mi sa che 7000 euro erano i soldi raccolti a Lazio- Sampdoria...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 19:28
Mi sa che 7000 euro erano i soldi raccolti a Lazio- Sampdoria...
si avevo letto male.. sono i soldi raccolti fino a quel momento..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
4.500 biglietti distinti ancora disponibili,venduti ad ora 1500 tevere.....ma de che cazzo stamo a parlà!!!Co sti chiari de luna c'è il serio pericolo di dover rielaborare la scenografia CN+Distinti+tevere. I permalosi rimanessero pure a casa ma vedete perlomeno de non rompe il cazzo e tacete!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: viacolvento il 17 Mag 2013, 21:21
4.500 biglietti distinti ancora disponibili,venduti ad ora 1500 tevere.....ma de che cazzo stamo a parlà!!!Co sti chiari de luna c'è il serio pericolo di dover rielaborare la scenografia CN+Distinti+tevere. I permalosi rimanessero pure a casa ma vedete perlomeno de non rompe il cazzo e tacete!!!

c'è un problema non da poco...Se vuoi il biglietto devi essere tesserato e/o aver acquistato qualcosa da almeno 30 euro al LazioStyle. Non so se la gente in tevere può permettersi minimo 150 € di spesa...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Ancora 4500 distinti? Ma fra noi e le scimmie spero...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mag 2013, 21:48
Ancora 4500 distinti? Ma fra noi e le scimmie spero...
No,noooo so tutti nostri!

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: viacolvento il 17 Mag 2013, 22:00
No,noooo so tutti nostri!

no viacolvè aspè i distinti nostri disponibili non so più di di 2000 mila...distinti nord est esauriti.
Resta comunque il fatto che è una vergogna che non semo riusciti a riempirli.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
a sto punto non sono nemmeno sicuro che un'eventuale vendita libera possa basta per riempire i distinti.
Per carità, per certi versi la gestione della vendita dei biglietti è stata assurda, però mi aspettavo una risposta diversa dalla gente Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva