Coreografia finale coppa italia.

Aperto da CN12, 06 Mag 2013, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma dall'altro lato stanno messi uguale?  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Valon92 il 17 Mag 2013, 22:17
ma dall'altro lato stanno messi uguale?  :asrm

+ 6.000  rispetto a noi...

Ma ndò state ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 17 Mag 2013, 23:24
+ 6.000  rispetto a noi...

Ma ndò state ?
Ma li hanno venduti tutti oggi? Perchè ieri Canigiani in radio ha parlato di 600 biglietti circa di differenza tra noi e loro e non 6000.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 17 Mag 2013, 23:32
Ma li hanno venduti tutti oggi? Perchè ieri Canigiani in radio ha parlato di 600 biglietti circa di differenza tra noi e loro e non 6000.
mi sa che ha aggiunto uno 0.. anche io avevo sentito meno di 1000 in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tyler87 il 17 Mag 2013, 23:32

Io avevo capito 6000 e non 600...

Meglio così se fosse

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Aquila Romana il 17 Mag 2013, 23:39

Meglio così se fosse
Noi pensamo a casa nostra e fregamosene dei cavoli altrui.Do cazzo stanno tutti quelle migliaia di tifosi
incazzati e affranti per la squalifica in EL che a porte aperte avrebbero riempito lo stadio?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Quelli incazzati e affranti che stavano qui dentro, a quanto leggo, hanno più o meno tutti il biglietto.
gli altri non lo so e comunque non me ne frega niente.

se poi tra istituzioni e media la piantassero con questi balletti sull'orario e non evocassero de continuo incidenti e puncicate forse davvero riusciremo ad avere un tutto esaurito nei nostri settori.

di certo però non biasimo chi si è cac!ato sotto data l'atmosfera drogata di panico e ha deciso di stare a casa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
A sentire certe trasmissioni, o certe chiacchiere da bar, a Roma ci dovrebbero essere migliaia di Laziali che non vanno da anni allo stadio perché non vonno da' i sordi ar gessssssore, so' disamorati alla plastico, ecc.
Quindi, mi aspetto che all'inizio della vendita libera ci sia un'impennata mostruosa.
Altrimenti li chiameremo Laziali di Vichy... 8) :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: gesulio il 18 Mag 2013, 07:33
Quelli incazzati e affranti che stavano qui dentro, a quanto leggo, hanno più o meno tutti il biglietto.
gli altri non lo so e comunque non me ne frega niente.

se poi tra istituzioni e media la piantassero con questi balletti sull'orario e non evocassero de continuo incidenti e puncicate forse davvero riusciremo ad avere un tutto esaurito nei nostri settori.

di certo però non biasimo chi si è cac!ato sotto data l'atmosfera drogata di panico e ha deciso di stare a casa
Non famo personalismi inutili.De chiacchieroni se ne trovano da tutte le parti,stanno a destra e a manca,fluttuano nei forum , radio, bar etc,etc. Perchè me vorresti dì che in questo forum mancano gli "armamose e partite?"Te ne potrei elencare una bella cifra ma per delicatezza mi taccio.Ciò non toglie che ognuno è libero di
comportarsi come meglio crede ovviamente.Poi sti cazzi,tanto a noi non ce mette paura niente!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
quello che mi piacerebbe è che nel prossimo disegno di Disegnello ci fossero due o tre  tifosi laziali abbracciati, di "razze" diverse, e sotto una scritta del tipo

"siamo di tutti i colori, ma amiamo il bianco e il celeste"...

sarebbe un bel messaggio

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Emfio il 19 Mag 2013, 12:26
quello che mi piacerebbe è che nel prossimo disegno di Disegnello ci fossero due o tre  tifosi laziali abbracciati, di "razze" diverse, e sotto una scritta del tipo

"siamo di tutti i colori, ma amiamo il bianco e il celeste"...

sarebbe un bel messaggio

cazzo bella!!utopistica ma cavolo,me la sono immaginata ed è da brividi,anche se per LA FINALE serebbe fuori luogo,voglio dire per quell'occasione si deve e si omaggerà la LAZIO,la vedrei più adatta alla prima partita europea che giocheremo,un bello schiaffo all'uefa

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
2.443,77 EUR aggiornato al 21 Maggio 14:43

Avanti Laziali  :band1: :band1: :band1: :band1:

Mi raccomando tutti con maglia celeste!!! Spargete la voce ad amici,familiari,conoscenti...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Aquila Romana il 17 Mag 2013, 23:39

Meglio così se fosse

sono 600000.........

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2013, 10:38
sono 600000.........
c'era un film co Montesano in cui lui capeggiando un manipolo di soldati italiani sconfina in Svizzera pe annasse a comprà le sigarette...Beh nel giro di un'oretta sto gruppuscolo de soldati da dieci unità diventa di 10.000 :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salass il 22 Mag 2013, 10:17
2.443,77 EUR aggiornato al 21 Maggio 14:43

Avanti Laziali  :band1: :band1: :band1: :band1:

Mi raccomando tutti con maglia celeste!!! Spargete la voce ad amici,familiari,conoscenti...
non per rompere le uova nel paniere, ma il target non era 5.000? se sì siamo solo a metà :(
comunque magari non ho capito niente io!  :p :asrm

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: naoko il 22 Mag 2013, 17:32
non per rompere le uova nel paniere, ma il target non era 5.000? se sì siamo solo a metà :(
comunque magari non ho capito niente io!  :p :asrm

Quello da raccogliere avevo letto in giro che era sui 20000.
Comunque il dato che ho riportato riguarda la raccolta online tramite conto paypal.

Il grosso della raccolta è stato fatto allo stadio ;)

(credo che in totale si siano raccolti 15mila euro)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salass il 22 Mag 2013, 18:36
Comunque il dato che ho riportato riguarda la raccolta online tramite conto paypal.

ah perfetto allora! :) grazie della lucidazione, la mia laurea in statistica mi rende in fondo in fondo una ragionierina che fa i conti :P

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Salass il 22 Mag 2013, 18:36

tutto giusto ma so che costa sui 30.000 e mancano ancora 15.000 euro circa...ci dovrebbero essere dei punti raccolta anche domenica

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2013, 18:44
tutto giusto ma so che costa sui 30.000 e mancano ancora 15.000 euro circa...ci dovrebbero essere dei punti raccolta anche domenica

Allora bisogna fare tutti uno sforzo in più.

Io sicuramente donerò ancora domenica !  :band1: :band1:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
2.554,45 EUR aggiornato al 22 Maggio 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva