Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: seagull il 23 Set 2013, 23:12
Continuate col "magnamo tranquilli". Io oggi, dall'estero dove vivo, ho provato a chiamare redazioni e radio 'amiche', senza successo devo ammettere.
Ma è questo atteggiamento vostro, di chi vive a Roma intendo, che non riesco a comprendere....scusate non voglio offendere nessuno ma odio questa maniera di alzare le mani.
Il motivo li hai scritto, vivi all'estero... probabilmente la distanza dall'italia non ti fa cogliere appieno la situazione qui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ok ma frantumare le balls con la frase magnamo tranquilli fa scaturire domande nel mio cervello 'straniero' :beer:
Ne convieni?

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
noi essendo in pochi ed avendo un bacino d'utenza modesto si viene etichettati razzisti ( a causa di qualche episodio cmq evidente eh, magari di risposta non lo sò), puniti, alla gogna mediatica. Altri essendo in tanti ed avendo un mercato più vasto capita che qualche volta la passino liscia. Ma nel nostro campionato vincono sempre gli stessi, sul campo, in tribunale, ovunque. Per cui che facciamo? Fomentiamo altri cori? E per cosa, per far contenti loro che non aspettano altro? ma facciamogli vedere la tifoseria più bella del mondo, che già qualcuno rosica pe sto fatto, figuriamoci se si cambiasse mentalità. lasciamo che siano loro a scannarsi e coprirsi di ridicolo davanti le stesse emitenti di appartenenza.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
è incredibile...in che mafia stiamo mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: Electrocution il 23 Set 2013, 17:39
Il giudice sportivo non ha inflitto sanzioni alle merde, ne per i ripetuti buu e ululati a Cavanda e neanche per il gesto provocatorio di DDR alla nord, gesto per il quale sono previste 3 giornate di squalifica da regolamento.
E' stata punita la curva del Milan per "razzismo di tipo territoriale" con la chiusura per un turno. Capito si? Basta,ï io non ce la faccio più a mandare giù questo schifo, è finito tutto miei cari signori e signore, il calcio è morto. La giustizia è morta.Basta.

:x

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: poborsky il 23 Set 2013, 23:42
è incredibile...in che mafia stiamo mamma mia...

Un tale un giorno disse che tale cancro si potrebbe debellare sfruttando le migliori risorse del paese. Non servono eroi ma uomini. é una lotta continua, segno io segno tu, e la storia di questo paese. Ma se lottiamo per il giusto andiamo alla pari, te puoi prenderti 10 scudetti e passare indenne davanti certi misfatti, io col mio scudo in 20 anni al seguito di una tifoseria compatta e lasciando te cantare razzista, mi sento pari e patta.

Certo

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola". Non bisogna tacere, ma farlo presente che il riommico, il milatrista, il perdazzurro, il rubentino, vince, ma cammina a testa bassa, perchè quella tifoseria razzista, quella poltrona becera appartiene a loro. Schieriamoci dalla parte di cammina a testa alta.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri e oggi non ho sentito neppurr un minuto di radio ma tra ieri e oggi ma (almeno sulle radio laziali) è stato citato il fatto?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il problema è che anche le radio laziali stanno mute. I cori razzisti a Cavanda sono stati evidenti anche se non prolungati. Quest'anno il campionato si assegnerà in Primavera con squalifiche, curve e stadi a porte chiuse e questo mi preoccupa sapendo quanto sono protette le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Qui non riuscite a cancellare la realtà, mafiosi

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: lapislazium il 23 Set 2013, 23:35
noi essendo in pochi ed avendo un bacino d'utenza modesto si viene etichettati razzisti ( a causa di qualche episodio cmq evidente eh, magari di risposta non lo sò), puniti, alla gogna mediatica. Altri essendo in tanti ed avendo un mercato più vasto capita che qualche volta la passino liscia. Ma nel nostro campionato vincono sempre gli stessi, sul campo, in tribunale, ovunque. Per cui che facciamo? Fomentiamo altri cori? E per cosa, per far contenti loro che non aspettano altro? ma facciamogli vedere la tifoseria più bella del mondo, che già qualcuno rosica pe sto fatto, figuriamoci se si cambiasse mentalità. lasciamo che siano loro a scannarsi e coprirsi di ridicolo davanti le stesse emitenti di appartenenza.

più di un milione di tifosi non mi sembra un bacino di utenza modesto

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
intendevo modesto se messo a confronto con le 3 big

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io intanto, tramite i social network, ho scoperto una cosa unica e sintomatica dell'effetto di tanti anni di martellamento mediatico.

Ho tra i contatti tifosi di tante squadre: oltre a molti di Voi, ho un bel po' di difettosi, diversi interisti-milanisti-juventini-napoletani e sporadici tifosi di altre squadre.
Beh noi laziali siamo gli unici che facciamo autocritica, fino all'esaurimento, nei casi in cui anche solo mezzo dei "nostri" fa qualcosa di riprovevole.

Le volte che hanno multato o squalificato aaacurvasudde, ma anche le curve di Juve, Milan ecc.ecc., per gli altri è tutto un fiorire di "parrucconi benpensanti", "ma quale razzismo, sono cose per irritare gli avversari", "e adesso squalificatevi tutti", ecc.
Così, senza pudore, senza ritegno alcuno. Anche persone civilissime, con la testa sulle spalle a persino attive a modo loro in battaglie per i diritti civili.

I laziali, per la mia percezione, sembrano gli unici davvero mortificati e che non usano mezze parole per condannare certi gesti, anche se costano squalifiche, multe e cattiva nomea.

Beh, per quanto mi riguarda, mòbbastaveramente.

Chiamatemi becero, chiamatemi razzista, non fa nulla. Io da oggi assumo il comportamento di tutte le altre tifoserie.
Perché 'sta cosa di Cavanda ha squarciato l'ultimo residuo di un velo di residua ipocrisia. E io mi dovrei ancora stare a fustigare e giustificare per il comportamento di gente che non so chi sia, solo perché ha la sciarpetta della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Perché 'sta cosa di Cavanda ha squarciato l'ultimo residuo di un velo di residua ipocrisia

.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Io intanto, tramite i social network, ho scoperto una cosa unica e sintomatica dell'effetto di tanti anni di martellamento mediatico.

Ho tra i contatti tifosi di tante squadre: oltre a molti di Voi, ho un bel po' di difettosi, diversi interisti-milanisti-juventini-napoletani e sporadici tifosi di altre squadre.
Beh noi laziali siamo gli unici che facciamo autocritica, fino all'esaurimento, nei casi in cui anche solo mezzo dei "nostri" fa qualcosa di riprovevole.

Le volte che hanno multato o squalificato aaacurvasudde, ma anche le curve di Juve, Milan ecc.ecc., per gli altri è tutto un fiorire di "parrucconi benpensanti", "ma quale razzismo, sono cose per irritare gli avversari", "e adesso squalificatevi tutti", ecc.
Così, senza pudore, senza ritegno alcuno. Anche persone civilissime, con la testa sulle spalle a persino attive a modo loro in battaglie per i diritti civili.

I laziali, per la mia percezione, sembrano gli unici davvero mortificati e che non usano mezze parole per condannare certi gesti, anche se costano squalifiche, multe e cattiva nomea.

Beh, per quanto mi riguarda, mòbbastaveramente.

Chiamatemi becero, chiamatemi razzista, non fa nulla. Io da oggi assumo il comportamento di tutte le altre tifoserie.
Perché 'sta cosa di Cavanda ha squarciato l'ultimo residuo di un velo di residua ipocrisia. E io mi dovrei ancora stare a fustigare e giustificare per il comportamento di gente che non so chi sia, solo perché ha la sciarpetta della Lazio?

ma nell' emulare cori e buuhhh delle altre tifoserie si vince qualche coppa, si incassano soldi, se ne ricava qualcosa di tangibile? No perchè non capisco. Se uno si butta nel pozzo perchè qualcuno ha detto fa figo allora buttiamoci tutti, cosi per solidarietà, che detto francamente andrebbe a discapito nostro perchè nessun palombaro ce viene a ripija a noi...

Sta storia dei cori ha sfondi politici non ci giriamo tanto intorno, e a furia di fischiare trasciniamo pure quello accanto a fare lo stesso. L'italia è invasa dal nord al sud di gente che la pensa in una certa maniera, se cosi è, e lo è, diventa un fenomeno difficile da controllare, di certo un povero appassionato di calcio come me e 100 come me non possono cambiare le cose, ma solo un organo competente . Io allo stadio ci andavo e ci vado per vedere una partita di calcio e ai tempi che furono di gente di colore ce ne stava parecchia ma nessuno muoveva una foglia. Boh, forse io abitando nella "modesta" Sicilia non riesco a  toccare con mano quello che succede dalla cintola in sù dello stivale, eppure gli sbarchi li subiscono sull'isola, ma in Sicilia allo stadio si va per fare festa...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: lapislazium il 24 Set 2013, 23:27
ma nell' emulare cori e buuhhh delle altre tifoserie si vince qualche coppa, si incassano soldi, se ne ricava qualcosa di tangibile? No perchè non capisco. Se uno si butta nel pozzo perchè qualcuno ha detto fa figo allora buttiamoci tutti, cosi per solidarietà, che detto francamente andrebbe a discapito nostro perchè nessun palombaro ce viene a ripija a noi...

Odio essere frainteso.
Mi spiegherò in altre parole. Io ho passato una decina d'anni a fustigarmi e addossarmi colpe, sguardi torvi, ecc. e a lottare per giustificarmi per colpa di 4 imbecilli con la sciarpa della Mia Lazio. A fare distinguo, a discutere, spiegare, senza mai mai mai spendermi in tentativi patetici di giustificazione.

Ho visto che:
1) sono l'unico (io e tutti gli altri laziali) a farlo; Non ho mai letto una presa di posizione vagamente paragonabile alle nostre da parte di nessuna persona tifosa di nessun'altra squadra;
2) de 'sta questione degli ululati non frega un **** a nessuno quando vengono fatti CONTRO un nostro giocatore, mentre fino a un attimo prima pareva che le sorti della Civiltà Occidentale dipendessero dai versi scimmieschi di quattro decerebrati in Nord o in Tevere.

Per cui me sarei un po' rotto le palle di farmi prendere per i fondelli da questa banda immonda di ipocriti.
E siccome le umane sorti non si decidono sul comportamento di 'sti quattro scemi che non so chi siano, non so cosa vogliono e non so chi li spinge, allora basta così, per me.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
@dusk, sono 48 ore che ne parlo e lo ripeto, ma mi vien detto di "mangiare tranquillo".....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
giornalari miserabili, omertosi, ipocriti, ridicoli e ancora più ridicoli quei Laziali si stracciano le vesti ad ogni loro provocazione...

Ma davvero questi credono che nel 2013 ci sia razzismo nel calcio e nella tifoseria Laziale?

Una curva che ha fatto di Dabo un idolo, che ha sostenuto con tutta se stessa Cisse, che solo pochi giorni fa esplode appena vede che sta per esordire Keita?

E basta, su...prima usciamo NOI da sta trappola mediatica meglio è...

PS. Per prenderli tutti per il culo definitivamente, sarebbe da entrare allo stadio tutti vestiti così... st'ipocriti :xx

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Sono d'accordo con Dusk : alla fine di questi cori in ambito calcistico non frega niente a nessuno , dai tifosi ai dirigenti per poi passare ai giornalisti sportivi con la sciarpa al collo e visto pure che il problema razzismo non si risolve discutendo sui forum laziali a proposito degli comportamenti razzisti di alcuni laziali , non vedo l'utilità di continuare a discuterne (sempre premesso che i comportamenti razzisti mi fanno schifo).
Spero solo che vengano evitati certi comportamenti che portano alla squalifica del campo e/o alle multe per la società , cose per cui mi tengo il mio diritto di discuterne pure nel forum :DD

A quanto pare non ci sarà nessun comunicato da parte della società riguardante il caso Cavanda  :((

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Dusk, continua ad andare allo stadio per la lazio, per quegli 11 giocatori, per il pallone che rotola, per la passione, per Roma, per la coreografia della curva, e se sbroccano apri una parenstesi e ci infili dentro le loro cazzate ....le questioni politiche vanno risolte in altre sedi, che non lo so che ci rendono ogni giorno più inermi e burattini alle loro dipendenze? Ma lo stadio deve esser un posto sacro caxxo, ed il bello e che tale luogo viene usato per sfogarsi e cantare in gruppo tutte e dico tutte le lettere del vaffa che in altri posti non puoi dire. Loro ci stanno uccidendo, noi stiamo uccidendo il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva