Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Brava Silvia, però ste cose le deve fare la Società.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io il video ce l'ho ma col commento sopra di sky si sente pochissimo il buh buh (minuto 22.45 del secondo tempo circa).. io la partita l'ho vista su un sito dove l'audio di sottofondo si sentiva molto e il cronista quasi non parlava e si era sentito molto più di così... quindi fare il video con questo audio non ne vale la pena..  lo faccio lo stesso ma come l'avevo sentito io ieri in diretta sarebbe stato più efficace..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
io l'ho vista su sky - non ho il video, quindi non posso aiutare. Gli ululati sono arrivati e si sono sentiti chiaramente dalla Tribuna Tevere nel secondo tempo.
Se li abbiamo sentiti in tanti, anche il commentatore li dovrebbe aver sentiti no? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma le parole de quei ritardati del codacons le avete lette?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Alexxio il 23 Set 2013, 12:52
ma le parole de quei ritardati del codacons le avete lette?

no, dicci

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io apprezzo moltissimo chi di noi si sbatte e lotta con filmati e denunce per un principio giusto, ma secondo me purtroppo non serve...
Cosa si può fare? ci chiediamo.
Secondo me niente, o quasi niente.
Quando uno è parato e coperto da stampa/politica/finanza non si può fare niente, è come tirare i sassi alla luna.
Facciamocene una ragione e andiamo avanti, tanto ci facciamo solo il sangue amaro, cerchiamo piuttosto di non perdere mai occasione di vincere contro di loro sul campo, nei derby, arrivandogli sopra in campionato, andando in EL al posto loro e così di seguito (ecco, diciamo non proprio come ieri...).

Premesso quanto sopra, a me l'unica idea che viene e che si potrebbe anche fare è la seguente:
Il Cavanda della situazione si ferma al sentire dei buu e prende la palla con le mani. Richiama l'attenzione dell'arbitro, i canidi a quel punto aumentano la porzione di buu e ci guadagniamo una comparsata alla domenica sportiva. Alla Boateng insomma. Solo così saranno obbligati a parlarne, almeno spero! Si potrebbe fare, sensibilizzare la società ad avvertire e spiegare ai Nostri il da farsi. Certo noi pure dobbiamo smetterla definitivamente coi buu, altrimenti la cosa diventa ridicola.
Sta cosa eventualmente si potrà fare al prossimo derby, per questo come a solito "ci hanno fatto un buono"....  :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: seagull il 23 Set 2013, 12:54
no, dicci

http://www.codacons.it/articoli/calcio_scontri_dopo_match_milannapoli_e_romalazio__262677.html

Per questo il Codacons chiede l'intervento del ministro degli Interni Angelino Alfano ed una punizione esemplare per Milan e Lazio che includa la sospensione dei rispettivi campi di calcio per un certo numero di giornate.

Mi autocensuro, che è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per non parlare che a ponte milvio sono successe le stesse cose che succedono ogni volta che vincono loro (ancora meglio quando giocano in casa)...

Anche a me che sono il più pacifista di tutti in alcuni casi mi verrebbe voglia di dà due schiaffi.

Ieri ho visto le solite belle vigliaccate...
Ma lasciamo perdere.

Su ciò che ha postato Dusk, mi auto censuro pure io...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

si fa quel che si può..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2013, 12:48
io il video ce l'ho ma col commento sopra di sky si sente pochissimo il buh buh (minuto 22.45 del secondo tempo circa).. io la partita l'ho vista su un sito dove l'audio di sottofondo si sentiva molto e il cronista quasi non parlava e si era sentito molto più di così... quindi fare il video con questo audio non ne vale la pena..  lo faccio lo stesso ma come l'avevo sentito io ieri in diretta sarebbe stato più efficace..

su premium invece i telecronisti sono rimasti zitti (un silenzio quasi imbarazzato) e i buhh si sono sentiti benissimo. M'aspettavo un commento da parte loro, poi ho realizzato che i buuh erano diretti a Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2013, 01:01
se vuoi posso inviarti il link da cui scaricare l'intera partita.. se non ricordo male i buh buh più evidenti (o comunque quelli che ho sentito io dallo streaming) ci sono stati intorno al 65esimo, e comunque dopo il loro gol

io mi ricordo un'azione con Cavanda sotto alla Tevere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: mazzok il 23 Set 2013, 14:37
su premium invece i telecronisti sono rimasti zitti (un silenzio quasi imbarazzato) e i buhh si sono sentiti benissimo. M'aspettavo un commento da parte loro, poi ho realizzato che i buuh erano diretti a Cavanda.
esatto uditi chiaramente un "assordante silenzio" :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Io ho salvato una copia del video perché non si sa mai che iniziassero a segnalare ad minchiam per farlo sparire dalla circolazione.
Grazie Silvia!! Ottimo lavoro ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Nel frattempo sono uscite le decisioni del giudice. Ammende di 10000€ per petardi e cavolate varie, altri 3000 € per noi per essere rientrati in campo tardi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il giudice sportivo non ha inflitto sanzioni alle merde, ne per i ripetuti buu e ululati a Cavanda e neanche per il gesto provocatorio di DDR alla nord, gesto per il quale sono previste 3 giornate di squalifica da regolamento.
E' stata punita la curva del Milan per "razzismo di tipo territoriale" con la chiusura per un turno. Capito si? Basta,ï io non ce la faccio più a mandare giù questo schifo, è finito tutto miei cari signori e signore, il calcio è morto. La giustizia è morta.Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva