Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:29
Ma non in termini di sponsor.

Visto che amplificano ogni nostra scureggia e ci hanno oramai dipinto come la tifoseria più razzista del mondo credo che questo trattamento influisca anche sullo sponsor, non so in che misura ma influisce

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Come fate a parlare di Cavanda, razzismo, tifosi, cornice marcia, Lotito e sponsor nello stesso topic ??? boh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 17:33
Visto che amplificano ogni nostra scureggia e ci hanno oramai dipinto come la tifoseria più razzista del mondo credo che questo trattamento influisca anche sullo sponsor, non so in che misura ma influisce

A sentire altri no... 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:33
Come fate a parlare di Cavanda, razzismo, tifosi, cornice marcia, Lotito e sponsor nello stesso topic ??? boh...

Sono tutti tasselli di uno stesso mosaico, basta metterli in ordine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
E comunque fate come volete, parlate liberamente di ogni argomento su questo topic...
io sottolineavo solo il fatto che, nel mettere tutto all'interno del topic, fa perdere di mira il vero obiettivo, e cioè che i cori contro Cavanda son passati in secondo piano.
Vogliamoci bene!
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 17:36
Sono tutti tasselli di uno stesso mosaico, basta metterli in ordine
Ho capito, come il bersaglio de "la settimana enigmistica", carino...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:37
E comunque fate come volete, parlate liberamente di ogni argomento su questo topic...
io sottolineavo solo il fatto che, nel mettere tutto all'interno del topic, fa perdere di mira il vero obiettivo, e cioè che i cori contro Cavanda son passati in secondo piano.
Vogliamoci bene!
:beer:

Vediamo se è rimasto un caso isolato, oppure se ne passeranno altre in secondo piano (e se tra queste siamo coinvolti noi Laziali..)

Peace & Love  :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
A prescindere se l'immagine di tifoseria razzista incida o no sulla capacità di attrarre sponsor, fare l'esempio del milan è comunque privo di logica in quanto il loro main sponsor ha firmato un contratto per 5 anni nel 2010 mentre gli episodi per cui vengono accusati i tifosi del milan risalgono a queste ultime settimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
tornando in topic ma dei cori delle mmerdacce contro Konko e Cavanda
se n'è è saputo nulla sulla stampa ???     No è !!!
Bè li mortacciloro della libera stampa e de chi fa 'sti cori de mmerda
(chiunque nostri compresi),

OT
i tifosi del merdland che hanno affisso quei manifesti non me fanno schifo, deppiù,
io non sopporto minimamente la tifoseria del napoli (come tutte le tifoserie avversarie),
ma questi dall'alto del loro essere nati al nord non sopportano i napoletani e questa è tutt'altra storia
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
prima di tutto guai a chi tocca i napoletani, sopratutto magnopel, deadario e durrel.

veniamo alle manifestazione razziste.
a noi ce se inculano e agli altri no.

ora mi chiedo: de martino che azioni ha intrapreso in merito?

vabbè, altro fenomeno della comunicazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 20:16
prima di tutto guai a chi tocca i napoletani, sopratutto magnopel, deadario e durrel.

.........

te ne sei scordato qualcuno :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 30 Set 2013, 23:47
te ne sei scordato qualcuno :)

chiedo scusa  :(

però loro sono quelli residenti e conclamati, di cui uno manco tifoso della lazio.
comunque mi hai dato spunto per un topic su friends
:)

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 08:29
chiedo scusa  :(

però loro sono quelli residenti e conclamati, di cui uno manco tifoso della lazio.
comunque mi hai dato spunto per un topic su friends
:)

W i napoletani della Lazio   :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Hai fatto bene a scordarti quello con l'avatar di Palazzi

Niente squalifica per il Milan , il giudice sportivo continua a vedere solo il cavolo che je pare

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: luilhafondata il 23 Set 2013, 18:11
la loro risposta sarebbe pronta : 'sono stati fatti pure a Maicon', perche' Repubblica ha scritto cosi'.
Io dalla tv non li ho sentiti, per niente.

Quelli a Cavanda invece forte e chiaro.
Il giornalaccio, pur di non accusare solo le merde di questi cori, ha inserito pure i cori a Maicon.
Tutti colpevoli, nessun colpevole.
Lo fanno sempre, ste merde.
Non ho letto larticolo ma  nominano quelli a Maicon e quelli a Cavanda? O solo quelli meno udibili a Maicon?
Sarebbe un'altro record... di [...]ta! Prostituzione ad alti livelli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I cori razzisti contro Cavanda fanno schifo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

La finiamo con questo inseguimento personale o dobbiamo iniziare a prendere provvedimenti?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sono passate settimane da questo schifoso episodio e questo topic ha 9 pagine.
Dopo poche ore dall'ennesima porcata dell'Uefa nei nostri confronti il relativo topic è infestato di anime candide antirazziste che già hanno prodotto 22 pagine.
Sono letteralmente basito, ma è anche vero che qualcuno qua dentro lo aveva previsto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

La finiamo con questo inseguimento personale o dobbiamo iniziare a prendere provvedimenti?

Discussione precedente - Discussione successiva