Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 05 Ott 2013, 00:07
[MSG_EDITATO]

La finiamo con questo inseguimento personale o dobbiamo iniziare a prendere provvedimenti?

Scusate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo dirla tutta, ieri sera si sentivano chiaramente gli ululati contro i nostri calciatori di colore, vediamo se l'UEFA toccherà anche il Trabzonspor...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2013, 02:09
Se dobbiamo dirla tutta, ieri sera si sentivano chiaramente gli ululati contro i nostri calciatori di colore, vediamo se l'UEFA toccherà anche il Trabzonspor...
Ma la lazio puo' fare denuncia quando succedono queste cose?

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Ott 2013, 06:31
Ma la lazio puo' fare denuncia quando succedono queste cose?
E' il giocatore che si sente coinvolto, fermandosi, che può far notare che ci sono stati cori a lui sgraditi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
guarda un pò il topic su cavanda... questo non era razzismo perchè a fare i cori non erano quelli della nord

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: padregio il 05 Ott 2013, 09:14
guarda un pò il topic su cavanda... questo non era razzismo perchè a fare i cori non erano quelli della nord
Questo era razzismo come quello dei tifosi in sudde. Stesso livello. Regolateve. Gente nobile che sta ai livelli dei bori.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: alessandro1969 il 05 Ott 2013, 08:47
E' il giocatore che si sente coinvolto, fermandosi, che può far notare che ci sono stati cori a lui sgraditi
esatto, ci possono aiutare solo cavanda o konko a dare risonanza a quanto accade.....noi scrivendolo solo in un forum otteniamo il risultato pari a zero....sarebbe un gesto eclatante del quale non potrebbero non parlare....forse

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Questo era RAZZISMO.
Ma non è un mio problema.

Il RAZZISMO NELLA MIA CURVA E' UN MIO PROBLEMA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2013, 12:36
Questo era RAZZISMO.
Ma non è un mio problema.

Il RAZZISMO NELLA MIA CURVA E' UN MIO PROBLEMA!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Manco per niente.
Sono gli arbitri che ascoltano e riportano. Ma solo qello che je pare e con chi je pare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ne prendo uno per tutti: avete un po' stufato con queste insinuazioni generiche e insultanti. Ai danni poi di non si sa chi, come se ci fosse al mondo anche un solo Laziale contento dei buu a Cavanda e dell'omertà mediatica sui medesimi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Ne prendo uno per tutti: avete un po' stufato con queste insinuazioni generiche e insultanti. Ai danni poi di non si sa chi, come se ci fosse al mondo anche un solo Laziale contento dei buu a Cavanda e dell'omertà mediatica sui medesimi.

:up:

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Quoto, è l'unica cosa che si può fare secondo me, è quello che ho scritto su questo topic qualche pagina fa...

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 14:01
Manco per niente.
Sono gli arbitri che ascoltano e riportano. Ma solo qello che je pare e con chi je pare.

Scusatemi, allora famo a non capisse.....
Ma se gli altri sono corrotti e i figli dei corrotti quando "sgarano" la fanno franca sempre e comunque (sta cosa tra l'altro esiste in ogni ambito della vita, nell'economia, nella politica, ovunque, non vedo come lo sport possa o debba in qualche modo esserne chiamato fuori) che vogliamo fa???????
Dai forza, continuamo a dire che è un'ingiustizia sui forum, questo l'abbiamo capito, ma vogliamo pensare a qualcosa di più concreto e di meno utopistico?
O vogliamo continuare ad "abbaiare alla luna" per tutta la vita?
A me a volte sembra che facciate finta di non capire in quale mondo viviamo, mi sembra che pensiate di vivere nel mondo del Mulino Bianco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Ott 2013, 14:34
Quoto, è l'unica cosa che si può fare secondo me, è quello che ho scritto su questo topic qualche pagina fa...

Scusatemi, allora famo a non capisse.....
Ma se gli altri sono corrotti e i figli dei corrotti quando "sgarano" la fanno franca sempre e comunque (sta cosa tra l'altro esiste in ogni ambito della vita, nell'economia, nella politica, ovunque, non vedo come lo sport possa o debba in qualche modo esserne chiamato fuori) che vogliamo fa???????
Dai forza, continuamo a dire che è un'ingiustizia sui forum, questo l'abbiamo capito, ma vogliamo pensare a qualcosa di più concreto e di meno utopistico?
O vogliamo continuare ad "abbaiare alla luna" per tutta la vita?
A me a volte sembra che facciate finta di non capire in quale mondo viviamo, mi sembra che pensiate di vivere nel mondo del Mulino Bianco.
Io mi sono arreso dopo la prima calciopoli. Ma già dal campionato 2000-2001 avevo voglia di mollare tutto.
Del resto, che vuoi fare? La guerra civile?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Voglio che invece di scrivercelo fra noi nei forum, la prossima volta che succede il Cavanda o il Konko o il Ciani di turno si fermi e prenda il pallone con le mani.
A quel punto voglio sperare che almeno una "comparsata" alla Domenica Sportiva c'è la dovrebbero concedere, alla Boateng.
Non so se servirà ad eliminare il problema, purtroppo non credo, ma almeno non passerebbe sotto silenzio come st'ultimo derby.
Se poi dovessero non concederci nemmeno la comparsata, allora si, mi arrederei per manifesta superiorità, ccccciloro sempre  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Se credessi in un dio lo pregherei perché ti concedesse un breve intervallo di consapevolezza, sufficiente per capire quanto appaiano ridicole queste risposte ai normodotati.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Questo come altri incresciosi episodi, si possono segnalare se si vuole anche in forma anonima al FARE.
http://www.farenet.org/default.asp?intPageID=5

Qui le indicazioni su come comportarsi.
http://farenet.org/default.asp?intPageID=9&intArticleID=2452

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: bellodecasa il 05 Ott 2013, 17:37
Questo come altri incresciosi episodi, si possono segnalare se si vuole anche in forma anonima al FARE.
http://www.farenet.org/default.asp?intPageID=5

Anonima....

Bhà !

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Su FB sono iscritto a quel famoso gruppetto del momento intitolato "Chiamarsi "Bomber" tra amici senza apparenti meriti sportivi".
Stamattina, per il cosiddetto "figa time", pubblicano una foto del nostro terzino con una signorina leggermente appariscente, discretamente sobria

:o :)

Evvabbè, e fino a qui tutto a posto. Scorro i commenti, le solite caz***te standard tipo, "gli occhiali da intelletuale sono fuori luogo, come Moscardelli dal barbiere." o "Che bomber cavanda..capelli illegali comunque", fino a che se ne esce un tizio, con la firma inequivocabile "asr", con un bel "nero di merda"

Ora, sono io che mi faccio il sangue amaro per queste cosucce, rispondendogli "razzista di merda"?

Discussione precedente - Discussione successiva