Cori stadio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cori stadio
« il: 28 Mar 2024, 13:53 »
Ho notato che non abbiamo un topic apposito (almeno credo dopo aver fatto una breve ricerca con parola chiave "cori").

Per esempio a me piacerebbe che si ritorni ad avere un coro per ogni giocatore (lo avevamo per tantissimi, incluso Bacci o Corino. A me piaceva particolarmente quello per Fuser).

Mi e' venuto in mente di aprire questo topic, dopo aver letto l'articolo di Annalisa orgogliosa di fare la madrina al Roma pride (https://video.repubblica.it/edizione/roma/annalisa-madrina-del-roma-pride-2024-sinceramente-orgogliosa/465828/466784?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1).
Essendo l'ultimo coro creato proprio sulle note della sua canzone (e lei e' stata orgogliosa anche di questo), le due cose mi fanno piacere e spero che questo sia il pensiero di tutti coloro che lo cantano e lo hanno ideato.


Offline zorba

*****
10251
Re:Cori stadio
« Risposta #1 il: 28 Mar 2024, 14:54 »
Lo ripropongo qui.
Hai visto mai che qualcuno colga il suggerimento 😎
https://twitter.com/amsicora27/status/1653785511499014144?t=_RoHvvmLcjfWlLpct5_ufA&s=19

 :since :since :since
Re:Cori stadio
« Risposta #2 il: 28 Mar 2024, 15:20 »
Re:Cori stadio
« Risposta #3 il: 29 Mar 2024, 10:45 »
Visto che siamo in tema di cori, lancio una proposta:


Ogni volta che la sento la immagino cantata a squarciagola dallo stadio intero, spettacolo!!

Offline Takè

*
100
Re:Cori stadio
« Risposta #4 il: 29 Mar 2024, 11:33 »
il coro più fico in assoluto sarebbe su viva la vida dei coldplay....ma noi stano ancora con amarildo e ruben sosa

Offline tommasino

*****
21170
Re:Cori stadio
« Risposta #5 il: 29 Mar 2024, 12:05 »
Un coro che potrebbe venire bene (almeno nel palazzetto dello sport della mia città viene benissimo), sulle note di everebody sing e song dooh dah
- con le mani (battendole a ritmo) insieme a voi, forza Lazio; con le mani insieme a voi forza Lazio alè; forza Lazio alè, forza Lazio alè, con le mani insieme a voi, forza Lazio alè;
- con la voce insieme a voi, forza Lazio; con la voce insieme a voi, forza Lazio alé; forza Lazio alè, forza Lazio alè, con la voce insieme a voi, forza Lazio alè;
- saltellando insieme a voi, forza Lazio; saltellando insieme a voi, forza Lazio alé; forza Lazio alè, forza Lazio alè, saltellando insieme a voi, forza Lazio alè.

Offline zorba

*****
10251
Re:Cori stadio
« Risposta #6 il: 29 Mar 2024, 14:09 »
Un coro che potrebbe venire bene (almeno nel palazzetto dello sport della mia città viene benissimo), sulle note di everebody sing e song dooh dah
- con le mani (battendole a ritmo) insieme a voi, forza Lazio; con le mani insieme a voi forza Lazio alè; forza Lazio alè, forza Lazio alè, con le mani insieme a voi, forza Lazio alè;
- con la voce insieme a voi, forza Lazio; con la voce insieme a voi, forza Lazio alé; forza Lazio alè, forza Lazio alè, con la voce insieme a voi, forza Lazio alè;
- saltellando insieme a voi, forza Lazio; saltellando insieme a voi, forza Lazio alé; forza Lazio alè, forza Lazio alè, saltellando insieme a voi, forza Lazio alè.
Mi piace. 😁😁😁
All togheter now!!!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod