Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: riccio72 il 26 Ott 2012, 14:41

Mahh... passa 10 anni in una squadra, guadagna 5 milioni l'anno, vinci tutto quello che c'è da vincere e poi dopo due mesi te fai un raspone perché i colleghi con cui giocavi perdono....

Manco pacciani.

Ma infatti l'avevo premesso :))

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ott 2012, 14:31
Mi spiace, io non ho sentimenti nobili, io se ero in lui sabato me sarei fatto un super raspone.

Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2012, 16:00
Inutile ripetere cose che già avete detto.
IB, Est1900, Dresda e Arkham hanno parlato anche per me

Anche tu sabato super raspone?
:since

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io Nesta l'ho sempre amato.....poi dopo il suo sofferto passaggio al milan ho sofferto ogni volta nel vederlo indossare quella maglia che tanto male ci aveva fatto l'anno prima dello scudetto.
Ho sofferto tutte le volte che venuto a roma, si è portato via i tre punti; quando gli hanno lanciato le bottigliette...ho sofferto quando non siamo riusciti a riportarlo a roma; ho sofferto quando il presidente lo ha offeso dandogli del veccchio...quelle parole non se le meritava proiprio.... ho sofferto quando ha lasciato l'Italia per il canada, avrei preferito tornasse a vestire la nostra casacca.....ho sofferto nel leggere le sue risposte alle domande di laziale.fr.... avrei sofferto anche io ...fossi stato al posto suo...
Quante volte ho sofferto per lui ma se ripenso a quella finale di coppa italia ed agli altri trofei vinti con lui.....ripenso alla gioia di essere laziale, orgogliosamente laziale in terra di puglia... ripenso al mio capitano ( e non capetano) e dico grazie ALESSANDRO NESTA....GRAZIE DI AVER VESTITO I NOSTRI COLORI. E se tornerai in qualsiasi veste o ruolo ...quello per me sarà un gran giorno..... :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
P.s.
spero di leggere quanto prima l'intera intervista...magari tradotta in italiano...il francese non lo capisco..... ma se posso..mi aggiungo anch'io alla lista dei PVT :beer: :beer: :beer: :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Laziale francese, se possibile, aggiungimi ai PVT, grazie.

Sono contrastato. M'ha fatto male leggere che era per il milan sabato, ma posso capirlo in qualche maniera. ha giocato per dieci anni lá, conosce molti ed é rimasto amico di tanti nel milan, Nesta é uno riconoscente.
ha detto che resterá sempre Laziale, mi fa piacere questo, almeno questo.
Mi dispiace che Lotito non l'ha ripreso, é stata una cazzata atroce.

Per me resta il mio capitano, comunque la veda, anche se m'ha fatto male leggere che ha tifato milan.

Sandrí, te voglio bene uguale.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 26 Ott 2012, 20:03
Laziale francese, se possibile, aggiungimi ai PVT, grazie.

Sono contrastato. M'ha fatto male leggere che era per il milan sabato, ma posso capirlo in qualche maniera. ha giocato per dieci anni lá, conosce molti ed é rimasto amico di tanti nel milan, Nesta é uno riconoscente.
ha detto che resterá sempre Laziale, mi fa piacere questo, almeno questo.
Mi dispiace che Lotito non l'ha ripreso, é stata una cazzata atroce.

Per me resta il mio capitano, comunque la veda, anche se m'ha fatto male leggere che ha tifato milan.

Sandrí, te voglio bene uguale.

Figurati centù.
Ma qua tutti je volemo bene, chi più chi meno. Io ero uno di quelli che se lo sognava la notte un suo ritorno.
Solo che a me sta storia che a Lazio - merde bilaniste lui tifi per le seconde m'ha fatto proprio rode!
Se penso quanto ho goduto sabato sera beh me scappa pure da dije: alla faccia sua

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Regà. Io ho imparato la formazione della Lazio del primo scudetto a sei anni (e sono nato 8 anni dopo quello scudetto), quando si parla di Lazio perdo il lume della ragione, ho lanciato sedie per partite perse, ho pianto di gioia per goal segnati, ho litigato per la Lazio, mi sono fatto il sangue amaro, ho gioito, ho ho ho... boh, tutto quello che ve pare.
Ma quando da rigazzino i miei amichetti nella squadra del quartiere giocavano contro la Lazio (pulcini/esordienti/allievi eccetera), ahò, io un pochino di più tifavo per i miei amichetti.

Posso dire che Nesta lo capisco o sono un groupie ottuso e poco laziale? Non m'offendo eh, davvero. tanto per sapere.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io invece penso che quello che ha detto Nesta sia comprensibile. Lui conosce tutti, al Milan, Alla Lazio non conosce piu' nessuno. Il Milan e' in crisi, lui tifa Lazio ma, in quella partita, lui sta accanto ai suoi amici.

E' un professionista, ha vissuto 10 anni con quelle persone (alcune, ovviamente).

Io trovo onesta', nelle sue dichiarazioni. Piuttosto Lotito...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Regà. Io ho imparato la formazione della Lazio del primo scudetto a sei anni (e sono nato 8 anni dopo quello scudetto), quando si parla di Lazio perdo il lume della ragione, ho lanciato sedie per partite perse, ho pianto di gioia per goal segnati, ho litigato per la Lazio, mi sono fatto il sangue amaro, ho gioito, ho ho ho... boh, tutto quello che ve pare.
Ma quando da rigazzino i miei amichetti nella squadra del quartiere giocavano contro la Lazio (pulcini/esordienti/allievi eccetera), ahò, io un pochino di più tifavo per i miei amichetti.

Posso dire che Nesta lo capisco o sono un groupie ottuso e poco laziale? Non m'offendo eh, davvero. tanto per sapere.

adesso lo rifaresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Pentiti, groupie!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ott 2012, 13:07
solo per citarne alcuni...

Casiraghi
Simeone
Veron
Conceicao
Almeyda
Favalli
Oddo
Pancaro

Simeone cosa risponderebbe se gli chiedessero chi tiferebbe in un Lazio-inter? Ci sono diverse interviste in cui si dichiara interista.
Favalli è stato ricordato esultare, quando giocava nel milan, in un Lazio-milan correndo dalla panchina per abbracciare il marcatore. Credo fosse al gol di Gilardino nel 2007 che fissò il risultato sull' 1-5. (e pensare che ci sono giocatori che non esultano nemmeno se segnano contro la loro squadra del cuore...)

Bisogna farsene una ragione: i calciatori non ragionano come i tifosi. E gli ex della Lazio sembrano solitamente ancora più "timidi" degli altri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Svennis il 26 Ott 2012, 09:54
privati anche per me

moderatori, eliminate il topic sennò si rischia di rovinare il lavoro di questo ragazzo.

Inviato dal mio GT-I9100

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Oramai, non scrivo più niente. Ho la penna, il cervello e il cuore secchi. Ringrazio Dio che ancora quando si nomina Sandro, il mio Sandrino, perché questo sempre resterà nel mio cuore, ritrovi un minimo sindacale di passione per dirvi quanto segue:
se mi avessero preso a bottigliette, se mi avessero insultato, se mi avessero denigrato, come la "tifoseria laziale" ha fatto con lui, io, da passionale quale sono, avrei reagito come una bestia ferita. E cioé avrei azzerato tutto dentro di me. Ma Sandro, no. Sandro è più laziale di tutti noi messi insieme. Non riesce proprio ad odiarla la Lazio, malgrado il male che gli abbiamo fatto.
Ti auguro ogni bene, capitano, mio capitano. Per sempre.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me chi ha scritto di mandare pvt ai partecipanti a questo topic intendeva dire di mandarli per dirgli di non diffondere queste informazioni, non di tenerci informati!  :) :) :) :) :)

anche perchè non è che mandando pvt si tengono segrete le cose... in fondo.. chi siamo noi???

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cersius il 26 Ott 2012, 21:34
adesso lo rifaresti?

Boh, credo di sì. Voglio dire, l'essere professionisti del mondo del calcio altera il modo di vivere il calcio stesso. Si perde il "privilegio" di essere tifosi. Nesta l'ha perso come l'hanno perso tutti i calciatori professionisti del mondo. Probabilmente se fossi stato un calciatore professionista anche io, dopo 10 anni in una squadra con cui ho vinto tutto ciò che è possibile vincere e in cui militano tutti i miei amici ed ex compagni, beh... di certo non sarei mai stato triste per una vittoria della Lazio, ma un po' il cuore diviso a metà l'avrei avuto. Oh, secondo me è inevitabile. Per quanto mi riguarda l'attaccamento di Nesta alla Lazio non è in discussione, ma penso anche che sia qualcosa di molto diverso dall'essere tifoso tout court.

Mi viene in mente l'esempio a parti invertite: io spero che un calciatore che nasce milanista, dopo 10 anni di Lazio rimanga un pochino pochino affezionato a noi. Non pensi/pensate?  ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Fiammetta il 27 Ott 2012, 00:06
Oramai, non scrivo più niente. Ho la penna, il cervello e il cuore secchi. Ringrazio Dio che ancora quando si nomina Sandro, il mio Sandrino, perché questo sempre resterà nel mio cuore, ritrovi un minimo sindacale di passione per dirvi quanto segue:
se mi avessero preso a bottigliette, se mi avessero insultato, se mi avessero denigrato, come la "tifoseria laziale" ha fatto con lui, io, da passionale quale sono, avrei reagito come una bestia ferita. E cioé avrei azzerato tutto dentro di me. Ma Sandro, no. Sandro è più laziale di tutti noi messi insieme. Non riesce proprio ad odiarla la Lazio, malgrado il male che gli abbiamo fatto.
Ti auguro ogni bene, capitano, mio capitano. Per sempre.

OT
Fiammetta, che piacere rileggerti, scrivi più spesso!  :))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Anche io mi aggiungo all'elenco dei messaggi pvt, se non è un problema e se sono in tempo. Merci beacoup!

Per quanto riguarda la querelle, io non ci vedo niente di strano: forse il giorno che appenderà gli scarpini al chiodo e smetterà di sentirsi professionista potrà riscoprire l'amore di un tempo.
Siamo noi che ricamiamo troppo sopra il concetto di bandiera, di calciatore simbolo, cercando un personaggio con cui identificarci.
E mentre lo facciamo operiamo mille distinguo: quello è laziale ma c'ha la mano a paletta, quello è laziale ma ha esultato dopo il gol, quello è laziale ma in tv parla male di noi...

Chissà noi al posto loro che diremmo o come ci comporteremmo.
Io per esempio se giocassi e segnassi contro la Lazio esulterei, anche se fossi un giocatore proveniente dalla Lazio con l'aquila tatuata alla Portanova.
E mi danno fastidio quelli che si rifiutano di esultare per i gol contro le ex squadre ecc...
Se il calcio fosse il mio lavoro darei il 110% per la squadra che mi ha ingaggiato, cercherei di fare contenti i tifosi che pagano per vedere me mentre gioco, non mentre tifo sotto sotto un'altra squadra.

Ma mi sa che mi sto allargando un po' :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Anche io mi aggiungo all'elenco dei messaggi pvt, se non è un problema... grazie

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Ott 2012, 04:28
Anche io mi aggiungo all'elenco dei messaggi pvt, se non è un problema... grazie
Et moi aussi... Merci!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Simeone cosa risponderebbe se gli chiedessero chi tiferebbe in un Lazio-inter? Ci sono diverse interviste in cui si dichiara interista.
Favalli è stato ricordato esultare, quando giocava nel milan, in un Lazio-milan correndo dalla panchina per abbracciare il marcatore. Credo fosse al gol di Gilardino nel 2007 che fissò il risultato sull' 1-5. (e pensare che ci sono giocatori che non esultano nemmeno se segnano contro la loro squadra del cuore...)

Bisogna farsene una ragione: i calciatori non ragionano come i tifosi. E gli ex della Lazio sembrano solitamente ancora più "timidi" degli altri.

Su Simeone mi sembra di ricordare che recentemente gli hanno fatto questa domanda e lui rispose "Lazio".

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Della magnifica Lazio di Cragnotti tre giocatori su tutti:

Nesta la nostra bandiera (per me può dire quello che vuole resterà sempre il più amato. Avrei risposto così pure io)
Nedved il più grande
Simeone il trascinatore

Tutti gli altri tre gradini sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva