Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Dall'intervista realizzata tempo fa dal nostro amico netter giornalista francese si evinceva che tale giudizio da parte di Lotito gli era stato espresso tramite canali più diretti e meno ufficiali. ;)

E allora vale tutto... ;)

Comunque lascio a Italicbold l'onere di rappresentare il mio pensiero.
Anche perchè uno che a Lazio-Milan ha tifato Milan (cioè quelli della mia firma, tanto per ricordarlo a chi ha memoria breve...) non merita neanche un altro post.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
io ricordo diversamente e poi scusa quanti giocatori oltre i 30 anni abbiamo in squadra? Prima dell'ultimo mercato eravamo tra le squadre più vecchie della serie A...gli attuali difensori della Lazio nemmeno gli scarpini potrebbero allacciare ad uno come Nesta, lasciamo perdere dai...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 10:39

Anche perchè uno che a Lazio-Milan ha tifato Milan (cioè quelli della mia firma, tanto per ricordarlo a chi ha memoria breve...) non merita neanche un altro post.
Filippo, questa cosa del giocatore bollito non era per prendere le parti di Nesta!
Anch'io penso che Nesta è e rimarrà solo un bel ricordo...anzi, un fantastico ricordo!

Ciò non toglie che anche fosse diventato milanista, per i trascorsi e per tutto quello ha che vinto da CAPITANO della Lazio più forte di sempre, un minimo di rispetto  in più l'avrebbe meritato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Nesta è un ragazzo intelligente, e per lui parla il silenzio.

quello che Lotito invece maltratta, il silenzio.

Nesta, il migliore centrale italiano degli ultimi ventanni, forse del mondo.
Nesta capitano della Lazio Campione d'italia.
Nesta che mai ha parlato male della ssLazio.
Nesta che mai ha parlato male in assoluto.

A prescindere se sposare o meno la politica dei "ritorni", andrebbe trattato bene quando se ne parla, soprattutto quanod sei il presidente della Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 10:44
Nesta è un ragazzo intelligente, e per lui parla il silenzio.

quello che Lotito invece maltratta, il silenzio.

Nesta, il migliore centrale italiano degli ultimi ventanni, forse del mondo.
Nesta capitano della Lazio Campione d'italia.
Nesta che mai ha parlato male della ssLazio.
Nesta che mai ha parlato male in assoluto.

A prescindere se sposare o meno la politica dei "ritorni", andrebbe trattato bene quando se ne parla, soprattutto quanod sei il presidente della Lazio.
Ovviamente 100% senza se e senza ma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 10:43
Filippo, questa cosa del giocatore bollito non era per prendere le parti di Nesta!
Anch'io penso che Nesta è e rimarrà solo un bel ricordo...anzi, un fantastico ricordo!

Ciò non toglie che anche fosse diventato milanista, per i trascorsi e per tutto quello ha che vinto da CAPITANO della Lazio più forte di sempre, un minimo di rispetto  in più l'avrebbe meritato!
100%, alcuni lo hanno fischiato, insultato e preso di mira con le bottigliette, mi sembra troppo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 10:39

ha passato 10 anni in quella squadra, penso sia normale essere legato ai giocatori con cui era stato fino a qualche mese prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Fischietto il 02 Ago 2013, 17:44
Ammazza che tristezza!
Non lo sapevo fosse juventino... so' anni che recita, dunque!
È che siete giovani. Lo sapevano tutti che quando D'Amico arrivò dall'Almas era Juventino.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 10:43

Non c'è niente di irrispettoso nel virgolettato postato da Filippo3.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ott 2013, 10:49
ha passato 10 anni in quella squadra, penso sia normale essere legato ai giocatori con cui era stato fino a qualche mese prima.

Rava e fava, appunto.
Le frasi di Lotito le scortichiamo, le analizziamo al milligrammo per evidenziarne sempre le solite cose.
La frase che Nesta a Lazio-Milan tifa Milan invece la passiamo in cavalleria, come se niente fosse.
A me non importa che abbia giocato 10 anni nel Milan, é un problema suo.
ma se a Lazio-Milan tifi Milan non sei un laziale. Non ci sono cazzi.
E se non sei un laziale mi sembra legittimo che per valutare il tuo arrivo io metta in conto che hai più volte dichiarato che non ti senti più all'altezza, che hai uno stipendio alto e che c'hai 37 anni.
Quindi, sta bene dove sta.
Che poi gli arriverà anche Milan Channel....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 10:57
E se non sei un laziale mi sembra legittimo che per valutare il tuo arrivo io metta in conto che hai più volte dichiarato che non ti senti più all'altezza, che hai uno stipendio alto e che c'hai 37 anni.

e non ci sarebbe manco da dire, altro, ancora...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 14 Ott 2013, 10:54
Non c'è niente di irrispettoso nel virgolettato postato da Filippo3.
Assolutamente no (SU QUELLE PAROLE).
Ma come riportato da altri netter, Nesta ha fatto capire chiaramente che le parole in questione forse non uscirono sui giornali, ma arrivarono chiare e forti ad Alessandro Nesta.
E se devo credere alle parole di Nesta (trovami in 20 anni di carriera una parola fuori posto), o a quelle di lotito (ogni 2 interviste dice una mega caxxata)....beh, io non ho dubbi sulla scelta a cui credere.
Uno è un esempio di signorilità (dentro e fuori il campo).
L'altro è un cafone (parlo dei modi, non delle ottime capacità)

Fai tu....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Rava e fava, appunto.
Le frasi di Lotito le scortichiamo, le analizziamo al milligrammo per evidenziarne sempre le solite cose.
La frase che Nesta a Lazio-Milan tifa Milan invece la passiamo in cavalleria, come se niente fosse.
Ovviamente sotto questo aspetto....100% IB
Nesta è e rimarrà solo un fantastico ricordo...se voleva tornare faceva come Di Canio: rinunciava a soldi e ingoiava qualche rospo pur di tornare a giocare con la tua squadra del cuore  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rava e fava, appunto.
io non la penso così, è un professionista lo è stato e quindi credo possa essere normale tifare per i giocatori che ha lasciato da poco come compagni.
dopo 10 anni che vesti una maglia, credo sia normale avere un minimo di attaccamento.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Rava e fava, appunto.

allora è no stronz0, daje.

Nesta è no stronz0. perfetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 10:59
[...] (trovami in 20 anni di carriera una parola fuori posto)[...]

Poi non torno più sulla questione, perché mi sembra che si raggiunga vertici dell'assurdo.
Se a Lazio-Milan tifi Milan le parole fuori posto sono più di una.
Io sono della Lazio a a Lazio-Mila tifo Milan.
Magari non é cafone, ma milanista si.

Io la chiudo qua.
Perché in sto topic, peraltro ciclico, scriviamo sempre le stesse cose.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 11:03
allora è no stronz0, daje.

Nesta è no stronz0. perfetto.
Kim, non è [...], ma è fuor di dubbio che se voleva tornare veramente alla Lazio...lo poteva fare senza problemi!
O almeno questo è quello che penso io

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 10:59
Assolutamente no (SU QUELLE PAROLE).
Ma come riportato da altri netter, Nesta ha fatto capire chiaramente che le parole in questione forse non uscirono sui giornali, ma arrivarono chiare e forti ad Alessandro Nesta.
E se devo credere alle parole di Nesta (trovami in 20 anni di carriera una parola fuori posto), o a quelle di lotito (ogni 2 interviste dice una mega caxxata)....beh, io non ho dubbi sulla scelta a cui credere.
Uno è un esempio di signorilità (dentro e fuori il campo).
L'altro è un cafone (parlo dei modi, non delle ottime capacità)

Fai tu....

Neanche sappiamo che cosa AVREBBE detto Lotito in realtà.. e già molti di voi si fanno l'idea che gli pare.

Ha proprio ragione Italicbold, a Lotito si contano i peli sul culo anche quando non si ha la minima idea di cosa abbia detto, Nesta (fra l'altro rispondere pubblicamente a qualcosa che NON gli è stata detta pubblicamente non mi pare questa gran signorilità..) può permettersi di dire che a Lazio Milan tifa Milan e si fanno trentamila distinguo.

Fai tu.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 11:04

Poi non torno più sulla questione, perché mi sembra che si raggiunga vertici dell'assurdo.
Se a Lazio-Milan tifi Milan le parole fuori posto sono più di una.
Io sono della Lazio a a Lazio-Mila tifo Milan.
Magari non é cafone, ma milanista si.

Io la chiudo qua.
Perché in sto topic, peraltro ciclico, scriviamo sempre le stesse cose.
Il mio appunto era sulla cafonaggine infatti.
Poi ti ho dato ragione sulla frase "sta bene dove sta", perchè come già detto 2 volte in questo topic, se voleva tornare poteva tranquillamente passare sopra alla frase di lotito (e alla sua cafonaggine) e riabbracciare il suo popolo!
Non l'ha fatto, ha preferito il canada....buon per lui. Ma sta bene dove sta

Discussione precedente - Discussione successiva