Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 11:28
ao ma te ci hai mai giocato in serie A??
a certi livelli?
da professionista?
la vita delle persone ha valore per te? le esperienze che uno fa segnano il proprio cammino.
al MILAN NETSA CHA GIOCATO 10 ANNI. condividendo quel posto con altri compagni, e condividendo allenamenti, vigile, partite, vittorioe, sconfitte.
qualcosa contera no per lui il Milan no?
si vede di si, si vede che conta abbastanza da dire prima di quella partita stasera tifo MIlan.
stacce. te lo potevi tenè Nesta, magari faceva la carriera di Totti. invece no. stacce.
.
Io non ho mai giocato in A (ad occhio manco te, quindi non capisco che c'entri metterlo in mezzo).
Dico solo che per come intendo IO il tifare una squadra, ed esserne tifoso, non si può deviare dal fatto che a Lazio-Milan si tifi Lazio.
Non c'è alternativa.
Il laziale tifa Lazio, il milanista Milan.
Stop.
Quanto al fare la carriera di Totti a me poco cambia.
Io tifo Lazio, non la Nestese (com'è? Li prendiamo per il culo sulla Tottese e poi vorremmo lo stesso?).
E lo faccio da quando al posto suo c'era Storgato.
Non ho bisogno di Nesta per riempirmi il petto di Lazialità.
E a tal proposito:
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 11:28
Per lo stesso discorso ad una Lazio-inter se in quella partita tifi inter non sei più simbolo di Lazialità!
Bene.
Quel giorno sono andato allo stadio, ho visto la partita, sono tornato a casa.
Stop.
Non ho esultato, non ho insultato Muslera che parava tutto.
Chi mi conosce sa che quell'anno avrei firmato per la Lazio salva e lo scudetto alle merde.
E comunque trent'anni di stadio per me valgono infinite volte più della Lazialità di Nesta, per cui potevo anche permettermi di tifare Inter quel giorno, se avessi voluto farlo.