Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 11:05
Kim, non è [...], ma è fuor di dubbio che se voleva tornare veramente alla Lazio...lo poteva fare senza problemi!
O almeno questo è quello che penso io

senti io sono Tifoso della Lazio, ma nce lavorerei per la ssLazio.

ok?

perfetto. Forse manco Nesta. che magari di proposte ne ha più di me. nonn è che semo tutti disperati che pensiamo dalle labbra della società sportiva Lazio.

ha detto fdi Tifare Milan. l'avrà detto perchè ci ha giocato 10 anni e qualcosa conta giocare con dei compagni per 10 anni.

cmq, prendo atto, che ce stanno Giocatori che vengono da chissà dove, e che dopo 12 partite baciano lo stemma e se toccano il core...

ce stanno persone che sono nate e cresciute da laziali che invece vengono detronizzate perchè dicono di un lazio milan che tifano milan.

ok.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 11:17
senti io sono Tifoso della Lazio, ma nce lavorerei per la ssLazio.

ok?

perfetto. Forse manco Nesta. che magari di proposte ne ha più di me. nonn è che semo tutti disperati che pensiamo dalle labbra della società sportiva Lazio.

ha detto fdi Tifare Milan. l'avrà detto perchè ci ha giocato 10 anni e qualcosa conta giocare con dei compagni per 10 anni.

cmq, prendo atto, che ce stanno Giocatori che vengono da chissà dove, e che dopo 12 partite baciano lo stemma e se toccano il core...

ce stanno persone che sono nate e cresciute da laziali che invece vengono detronizzate perchè dicono di un lazio milan che tifano milan.

ok.
Kim, hai quotato una mia frase in cui dicevo che se voleva tornare...poteva farlo.
Io non detronizzo nessuno, mi tengo ben stretto nel mio cuore il favoloso CAPITANO che mi ha fatto vincere tutto....

Alè Sandro Nesta, CAPITANO della mia città  ;)

PS io ci lavorerei eccome nella Lazio! Pagherei oro solo per indossare anche sola una volta quella maglia bianco-celeste davanti al popolo LAZIALE!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Quindi un tifoso della Lazio, ogni tanto, può tifare Milan contro la Lazio e rimanere simbolo di Lazialità.
Bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Diciamola tutta, la "colpa" di Nesta è quella di non essere stato ruffiano o di non aver leccato il c**o agli ultras e per questo ha pagato con gli insulti e le bottigliette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 11:23
Quindi un tifoso della Lazio, ogni tanto, può tifare Milan contro la Lazio e rimanere simbolo di Lazialità.
Bene.

ao ma te ci hai mai giocato in serie A??
a certi livelli?
da professionista?

la vita delle persone ha valore per te? le esperienze che uno fa segnano il proprio cammino.

al MILAN NETSA CHA GIOCATO 10 ANNI. condividendo quel posto con altri compagni, e condividendo allenamenti, vigile, partite, vittorioe, sconfitte.

qualcosa contera no per lui il Milan no?

si vede di si, si vede che conta abbastanza da dire prima di quella partita stasera tifo MIlan.

stacce. te lo potevi tenè Nesta, magari faceva la carriera di Totti. invece no. stacce.

Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2013, 11:27
Diciamola tutta, la "colpa" di Nesta è quella di non essere stato ruffiano o di non aver leccato il c**o agli ultras e per questo ha pagato con gli insulti e le bottigliette al popolo Laziale tutto.

.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 11:23
Bene.
Per lo stesso discorso ad una Lazio-inter se in quella partita tifi inter non sei più simbolo di Lazialità!
Bene.

PS dico questo perchè da quello che capito (leggendo altre interviste) lui ha sempre ribadito che il suo cuore era, è  e rimarrà Laziale
Dopo 10 anni che giochi con certi compagni, penso che ti venga quasi naturale tifare non tanto per il milan, ma per gente con cui fino a pochi giorni prima ci condividevi tutto!
Sbagliato, io non l'avrei mai detto, ma non penso che sia un giuda che ha rinnegato il suo passato o la sua Lazialità! Questa è la mia idea con cui giudico...poi magari è sbagliata, ma la vedo così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2013, 11:27
Diciamola tutta, la "colpa" di Nesta è quella di non essere stato ruffiano o di non aver leccato il c**o agli ultras e per questo ha pagato con gli insulti e le bottigliette
OT
Le bottigliette le ha prese dalla tevere...perchè bisogna sempre mettere in mezzo gli ultras?
EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 11:29
OT
Le bottigliette le ha prese dalla tevere...perchè bisogna sempre mettere in mezzo gli ultras?
EOT
forse mi sono espresso male, erano due concetti diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 11:28
ao ma te ci hai mai giocato in serie A??
a certi livelli?
da professionista?

la vita delle persone ha valore per te? le esperienze che uno fa segnano il proprio cammino.

al MILAN NETSA CHA GIOCATO 10 ANNI. condividendo quel posto con altri compagni, e condividendo allenamenti, vigile, partite, vittorioe, sconfitte.

qualcosa contera no per lui il Milan no?

si vede di si, si vede che conta abbastanza da dire prima di quella partita stasera tifo MIlan.

stacce. te lo potevi tenè Nesta, magari faceva la carriera di Totti. invece no. stacce.

.

Io non ho mai giocato in A (ad occhio manco te, quindi non capisco che c'entri metterlo in mezzo).
Dico solo che per come intendo IO il tifare una squadra, ed esserne tifoso, non si può deviare dal fatto che a Lazio-Milan si tifi Lazio.
Non c'è alternativa.
Il laziale tifa Lazio, il milanista Milan.
Stop.
Quanto al fare la carriera di Totti a me poco cambia.
Io tifo Lazio, non la Nestese (com'è? Li prendiamo per il culo sulla Tottese e poi vorremmo lo stesso?).
E lo faccio da quando al posto suo c'era Storgato.
Non ho bisogno di Nesta per riempirmi il petto di Lazialità.
E a tal proposito:

Citazione di: Brujita76 il 14 Ott 2013, 11:28
Per lo stesso discorso ad una Lazio-inter se in quella partita tifi inter non sei più simbolo di Lazialità!
Bene.

Quel giorno sono andato allo stadio, ho visto la partita, sono tornato a casa.
Stop.
Non ho esultato, non ho insultato Muslera che parava tutto.
Chi mi conosce sa che quell'anno avrei firmato per la Lazio salva e lo scudetto alle merde.
E comunque trent'anni di stadio per me valgono infinite volte più della Lazialità di Nesta, per cui potevo anche permettermi di tifare Inter quel giorno, se avessi voluto farlo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 11:33
Stop.
Chi mi conosce sa che quell'anno avrei firmato per la Lazio salva e lo scudetto alle merde.
E comunque trent'anni di stadio per me valgono infinite volte più della Lazialità di Nesta, per cui potevo anche permettermi di tifare Inter quel giorno.
OT
Era per esprimere un concetto generale, non era una cosa personale...non ci conosciamo, come faccio ad esprimere giudizi sulla tua Lazialità!  :beer:
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 11:33
Io non ho mai giocato in A (ad occhio manco te, quindi non capisco che c'entri metterlo in mezzo).
Dico solo che per come intendo IO il tifare una squadra, ed esserne tifoso, non si può deviare dal fatto che a Lazio-Milan si tifi Lazio.
Non c'è alternativa.
Il laziale tifa Lazio, il milanista Milan.
Stop.
Quanto al fare la carriera di Totti a me poco cambia.
Io tifo Lazio, non la Nestese (com'è? Li prendiamo per il culo sulla Tottese e poi vorremmo lo stesso?).
E lo faccio da quando al posto suo c'era Storgato.
Non ho bisogno di Nesta per riempirmi il petto di Lazialità.
E a tal proposito:

Stop.
E comunque trent'anni di stadio per me valgono infinite volte più della Lazialità di Nesta, per cui potevo anche permettermi di tifare Inter quel giorno, se avessi voluto farlo.

guarda che qui, se c'è quaòcuno che si sta dando il pemesso di dare patenti sei te. con tanto di pragaoni tra te e Nesta.

che poi, con i paragoni tra l'imparagonabile, che ci faremo?? boh.

io Nesta se non fosse stato pes to Topic manco me ce pensavo..anzi, nce penso da 10 anni. a dire il vero.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Beh a uno che tifa contro la Lazio me viene abbastanza facile dargli del non laziale.
Ma sulla lettura delle sfumature il fenomeno sei tu, per cui ti lascio campo libero perchè, davvero, questo topic è stucchevole.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 11:42
Beh a uno che tifa contro la Lazio me viene abbastanza facile dargli del non laziale.
Ma sulla lettura delle sfumature il fenomeno sei tu, per cui ti lascio campo libero perchè, davvero, questo topic è stucchevole.

ok, Nesta non è Laziale.

per me se po chiude pure così il topic. fidati. mi ineteressa zero.

cbea

*
Lazionetter
* 719
per quanto mi riguarda sta benissimo dove sta.
dal 2002 ancora aspetto che dica mezza frase di saluto sui tifosi acquistando una pagina di portaportese (non dico sul corriere della sera o sul corriere dello sport).
ma sandro si sa...è un ragazzo timido...

ESISTE SOLO LA S.S. LAZIO.

porgascogne

Visitatore
kim, alla Lazio nesta ci ha giocato 17 anni: dal 1985 al 2002
ennamo e su

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2013, 11:48
kim, alla Lazio nesta ci ha giocato 17 anni: dal 1985 al 2002
ennamo e su

e quindi?

porgascogne

Visitatore
eh, tu stai a di' che "10 anni ar milan" sono importanti
ovvio
ma 17 alla Lazio di più e, inoltre, 8 di questi sono stati nelle giovanili, che ti formano proprio come Laziale, imho

poi, aho' guarda, per me facesse e dicesse quello che je pare, sticazzi
però quella cosa de Lazio-milan tifo milan, per me dice tutto

anzi, dice troppo
se stava zitto o glissava, qualche dubbio me lo lasciava

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2013, 11:54
anzi, dice troppo
Ecco .

Tra l'altro , qualcuno riesce a trovarmi la dichiarazione di Nesta in cui dichiara che Lotito l'aveva chiamato bollito privatamente ? Gracias .

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2013, 11:54
eh, tu stai a di' che "10 anni ar milan" sono importanti
ovvio
ma 17 alla Lazio di più e, inoltre, 8 di questi sono stati nelle giovanili, che ti formano proprio come Laziale, imho

poi, aho' guarda, per me facesse e dicesse quello che je pare, sticazzi
però quella cosa de Lazio-milan tifo milan, per me dice tutto

anzi, dice troppo

si ma quella frase l'ha detta dopo i 10 di milan..
cmq.

ripeto, come dice giustamente Filippo3, la cosa è stucchevole. se farebbe prima a chiderelo a Nesta stesso.semmai ci interessasse.

ma forse manco ce interessa, a me poco. francamente.

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva