Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah arrancava molto con la lingua, appunto. Ha ripetuto 18 volte "scèèèmpionlig" come a fare vedere che sapeva delle parole in inglese.
Magari avrebbe risposto lo stesso in italiano eh, non lo escludo. Però in questo caso non mi è sembrata un'opinione particolarmente attendibile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dusk, se era n'altro l'avreste preso anche voi a parolacce. Eh però è Nesta! E dunque? Chissà, magari quando dirà Lazio m...a  una tirati a d'orecchie gliela farete, ma leggera, senza fargli troppo male. Ma annasse a quel paese, sto steronzo

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: ralphmalph il 15 Lug 2013, 22:39
Dusk, se era n'altro l'avreste preso anche voi a parolacce. Eh però è Nesta! E dunque? Chissà, magari quando dirà Lazio m...a  una tirati a d'orecchie gliela farete, ma leggera, senza fargli troppo male. Ma annasse a quel paese, sto steronzo

Dai che in fondo in fondo gli vuoi bene ancora  :2love:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, null'altro rispetto a quello che ho scritto, e oltretutto scrivo per me medesimo, non ho contatti con altri netters, quindi non so come la pensi il resto del mondo. Parlando per me, ribadisco: magari avrebbe risposto uguale pure in italiano, ma a sto giro non so come farne un caso e con molta onestà non vedo come la dichiarazione per cui ricorda le cempionzligg come le cose più importanti vinte in carriera possano essere paragonate a un insulto alla Lazio.
Io faccio il tifoso della Lazio, tu pure, lui il calciatore professionista, e via così. A ciascuno il suo ruolo, senza rancore. Lo amo per quello che ha fatto come calciatore della Lazio, pagato bei soldi: mi brillano gli occhi anche quando guardo filmati di Roberto Mancini o Bruno Giordano, con la nostra maglia, eppure hanno avuto i loro successi più importanti con altre maglie e non hanno avuto una storia serenissima e senza macchie con Noi.

Peace. Yo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io voglio bene alla Lazio. Chi prova indifferenza dopo averci giocato 18 anni lo schifo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(sono brillo, per cui scusate l'uso spregiudicato della punteggiatura. :lol: )

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Ma dai il ragazzo rosica perché non c'era il 26/5/2013  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(La generalizzazione era rivolta a tutti quelli che lo hanno sempre giustificato e ho citato il tuo post perchè era l'ultimo in ordine cronologico) e non beve che te fa male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ralphmalph il 15 Lug 2013, 22:51
(La generalizzazione era rivolta a tutti quelli che lo hanno sempre giustificato e ho citato il tuo post perchè era l'ultimo in ordine cronologico) e non beve che te fa male...

Lo so, ti conosco, chiarivo per eventuali lettori "estranei" del forum. ;)

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

A proposito del 26 maggio, come ha festeggiato?
«Ho visto la partita con Alessandro (Nesta, ndr) e per vederla abbiamo fatto spostare l'allenamento. Niente, una gioia unica».

Caro Sandro, non ho mai dubitato della tua Lazialità, sebbene tu non abbia mai fatto molto per ostentarla, in particolare dopo essere andato via.

Tutte le nostre richieste di vederti tornare ad indossare la nostra, la tua, maglia sono andate perdute.
Fa niente, rimarrai nel cuore di tutti noi come il Capitano che ha alzato più trofei nella storia della SS Lazio e come il difensore più forte di tutti i tempi.

Non ci devi niente, ma un' ultima richiesta, sperando non vada vanificata anch'essa come le altre, vorrei fartela: se un giorno smetterai, vorrei che la tua ultima gara la venissi a disputare qui, a Roma,  a casa tua.

Lazio-Milan , per vederti indossare un' ultima volta la nostra, la tua, maglia e per cancellare definitivamente quell' [...] serata.

D' altronde iniziò tutto, o quasi, con un Lazio-Milan...

cuchillo

Visitatore
Se penso che dalle tribune gli hanno tirato i panini ar salame...
Che vergogna...

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drieu il 01 Ago 2013, 10:09
Intervista a Marco Di Vaio:

A proposito del 26 maggio, come ha festeggiato?
«Ho visto la partita con Alessandro (Nesta, ndr) e per vederla abbiamo fatto spostare l'allenamento. Niente, una gioia unica».

Caro Sandro, non ho mai dubitato della tua Lazialità, sebbene tu non abbia mai fatto molto per ostentarla, in particolare dopo essere andato via.

Tutte le nostre richieste di vederti tornare ad indossare la nostra, la tua, maglia sono andate perdute.
Fa niente, rimarrai nel cuore di tutti noi come il Capitano che ha alzato più trofei nella storia della SS Lazio e come il difensore più forte di tutti i tempi.

Non ci devi niente, ma un' ultima richiesta, sperando non vada vanificata anch'essa come le altre, vorrei fartela: se un giorno smetterai, vorrei che la tua ultima gara la venissi a disputare qui, a Roma,  a casa tua.

Lazio-Milan , per vederti indossare un' ultima volta la nostra, la tua, maglia e per cancellare definitivamente quell' [...] serata.

D' altronde iniziò tutto, o quasi, con un Lazio-Milan...
Lo sapevo. L'ho sempre saputo.
Grazie per la conferma, Marco.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mettere in dubbio che Nesta in un derby non tifi per la Lazio è da idioti.

Però le ultime uscite su Lazio-Milan non sono quelle di un vero laziale.
ma 'sto topic è un loop.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Vabbè, Sandri' come non detto: non sei un vero laziale e basta. Direi di fare affondare questo topic. Per un non laziale come Nesta avere la prima di Lazio Talk con un thread di 30 pagine è decisamente troppo. Chioso con un'unica considerazione: la memoria è importante, ma è importante per tutti, anche per Nesta. Se mi avessero tirato le bottigliette dietro, io non lo avrei mai dimenticato e neppure perdonato. E' il minimo che ci meritiamo. Opinione personale, ovvio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scrivo la mia senza essermi letto le 30 pagine di topic, perchè per me Sandro Nesta è una ferita aperta che un giorno dovrá sanarsi. Nesta non è un calciatore, Nesta è un vero laziale, e come tutti i tifosi laziali è controcorrente dissacrante pretenzioso e soprattutto permaloso. Sandro Nesta è la Lazio ed è il Laziale.
Non si è mai vantato di essere romano de roma e rapprsentante di una cittá anche se lui è il vero rappresentante della vera cittá che vive il suo orgoglio con dignitá ed il suo amore in senza ostentazione. L'amore di Sandro per questa maglia e la sua dignitá lo spingono a chiamarsi fuori in un derby perchè il troppo amore gli ha tagliato le gambe, ben sapendo che qualcuno lo scambierá per codardia.
Chi ama veramente non chiede 5 milioni all'aano per amare. Chi ama veramente se ne va con dignitá per non far fallire la sua squadra (perchè molti fanno finta di non sapere che la Lazio non si sarebbe iscritta al coampionato senza la sua cessione), non scrive ti amo su una pagina di giornale e non risponde ad un presidente che seppur grande è ormai alle strette  fa credere che quasi se è voluto andare via lui.
Il vero Laziale Sandro Nesta ha poi il cuore squarciato dal dolore quando alla prima partita con un altra maglia viene fischiato da tutto uno stadio perchè non ha salutato (ha solo salvato la lazio). Ma non dice nulla esce di nuovo dal campo in silenzio rischiando di nuovo di essere tacciato di codardia, quando in realtá c'è solo tanto dlore e tanta dignitá.
Forse il vero laziale Sandro Nesta ė talmente Laziale che nemmeno i laziali o quelli che diconsi Laziali lo hanno mai veramente capito.
Troppo amore e troppa dignitá in un laziale solo.
Quando sento nominare Nesta sento come una fitta al cuore forse pari alla sua quando sente nominare la Lazio. Forse è per questo che spesso ti allontani dalle cose che ami di più, perchè hai paura di soffrire troppo per la delusione.
L'unica dimanda che io farei a Sandro Nesta è questa: Caro Sandro, smettila di fuggire e non aver paura di soffrire, perchè il tuo posto è qui. Quando è che questa ferita si sanerá e tu tornerai fra di noi?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ringrazio Nesta per le grandissime cose e le bellissime emozioni che ci ha regalato quando era alla Lazio, ma non lo rimpiango in assoluto né provo nessun affetto particolare per lui, né biasimo il fatto che possa annoverare tra i suoi ricordi migliori le Champions League giocate con il Milan. Ah, dimenticavo, è anche probabilmente chi più di tutti mi ha insegnato che c'è solo la maglia (il che non è poco, lo dico senza ironia). La Lazio non sarà mai la X-ese così come l'as merde è la tottese.

Cosa chiedergli? Boh. Nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva