Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2013, 17:32
E basta cò sta storia delle bottigliette(che non giustifico, ci mancherebbe).
ma qui si tende a dimenticare troppo facilmente che in questa storia gli unici che hanno sofferto come cani sono stati i tifosi normali, ai quali è stato strappato il prorpio capitano in quella maniera [...] da una squadra che pochi anni prima ci aveva strappato uno scudetto in quella maniera che tutti sapete.
Nesta è andato a guadagnare milioni e vinceri trofei nella squadra dell'uomo più potente d'Italia, Il Milan si è guadagnato i servigi del miglior difensore del mondo, mentre al povero tifoso laziale è stata lasciata una squadra sull'orlo del fallimento in preda ad un drastico ridimensionamento. In tutto questo il laziale dovrebbe fare uno sforzo per capire che il "poro cocco" multimilionario si è offeso per essere stato maltrattato, ma a lui non chiediamo nenache due parole di conforto per i tifosi "normali" in preda alla disperazione?

Bhe e' stato lui a scegliere di andare al Milan? Oltre al fatto che mi pare che Cragnotti l'aveva venduto tempo prima alla Juve ma lui rifiuto'. La non-cessione di Nesta sarebbe stata fallimento della Lazio, e mi pare che il Nesta abbia rinunciato ai soldi che gli dovevamo pagandolo con le azioni.
Tanto se non andava al Milan andava alla Juve o all'Inter che era quasi la stessa cosa, almeno il Milan ce l'ha pagato di comune accordo con la societa', non come la Juve con Nedved, o l'Inter coi casi Mancini, Stankovic e Cesar.

Comunque io so che Nesta e' Laziale, mi basta quello.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2013, 17:37
Questo non é un topic, é una mestruazione.
Riviene ogni 28 giorni.
mizzica è pure regolare come poche :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il problema non è essere andato al Milan o avere una normale simpatia e gratitudine verso il Milan, il punto è che di laziale sento poche cose da quando ci è andato.. oggi ad esempio poteva stare zitto invece di augurarsi un pareggio, il laziale non vuole che vinca il migliore ma che vinca la Lazio..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 17:32
Bhe hai fatto l'esempio di Maldini. E mi pare che Maldini non e' entrato a lavorare nel Milan dove hanno tenuto quasi tutti i giocatori che hanno fatto la loro storia. Anzi ci sta bene alla larga.

Non entrare in società è cosa ben diversa dal non professarsi tifoso.
Mica da Nesta pretendo che tornio a fare il dirigente accompagnatore.
Mi basterebbe un Forza Lazio un po' più convinto, una netta dichiarazione d'amore, un'ammissione che "nonostante gli anni splendidi passati al Milan, al quale va il mio affetto e il mio ringraziamento, non posso scordare il mio primo amore, la squadra che tifavo da bambino, quella per cui ancora tengo: la Lazio".
Finchè giopcava nel Milan l'ho sempre difeso perchè consideravo la sua una forma di rispetto per chi lo pagava e lo sosteneva ogni settimana.
Adesso no.
Ora, non costerebbe nulla, se così fosse davvero, dichiararsi apertamente laziale.
O voi, quando il Mancio lancia segnali d'amore alla Samp, vi sentite feriti? Lo faceva pure da giocatore, figurarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 17:38
Bhe e' stato lui a scegliere di andare al Milan? Oltre al fatto che mi pare che Cragnotti l'aveva venduto tempo prima alla Juve ma lui rifiuto'. La non-cessione di Nesta sarebbe stata fallimento della Lazio, e mi pare che il Nesta abbia rinunciato ai soldi che gli dovevamo pagandolo con le azioni.
Tanto se non andava al Milan andava alla Juve o all'Inter che era quasi la stessa cosa, almeno il Milan ce l'ha pagato di comune accordo con la societa', non come la Juve con Nedved, o l'Inter coi casi Mancini, Stankovic e Cesar.

Il focus del mio post non è Nesta, ma i tifosi( quelli normodotati, ovviamente).
Tutti a giustificare il milionario, nessuno che prova a comprendere l'ottica del povero diavolo tifoso laziale che si fa rodere il culo se il proprio idolo di bambino rilascia dichiarazioni che(quando va bene) tendono a mettere il Milan e la Lazio sullo stesso piano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2013, 17:37
Questo non é un topic, é una mestruazione.
Riviene ogni 28 giorni.
:clap:
te ripeto, trova un posto alle prossime elezioni che io te voto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 17:37
‏@officialsslazio
Almeyda a Lazio Style Radio:"Avevo la maglia biancoceleste attaccata al corpo. Tornerò,per vincere un altro Scudetto"

differenze

per carita', ma pure Berni dice ste frasi. Sono professionisti che poi ci rimangono legati e tifano la squadra, che per entrambi e' stato il punto + alto della loro carriera.

A me questa frase basta anche se mi accontento di poco :D

@officialsslazio Non è vero che mi sono dimenticato orgoglioso di essere stato il capitano di questa squadra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 17:38

Concordo al 100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 17:44
Concordo al 100 %
gia' ne abbiamo parlato Domenica di sta cosa. :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè secondo te è giustificabile perchè ha vinto tanto col Milan. A me sembra il contrario, sarebbe più normale che a uno rimasto poco alla Lazio fregasse meno di uno che diceva di tifarla da bambino (e cmq anche qui non è che Nesta non ha vinto un ciufolo.. anzi credo che vincere lo scudetto giocando con la squadra del cuore assuma una connotazione diversa che vincerlo altrove, non credi?)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 17:46
cioè secondo te è giustificabile perchè ha vinto tanto col Milan. A me sembra il contrario, sarebbe più normale che a uno rimasto poco alla Lazio fregasse meno di uno che diceva di tifarla da bambino (e cmq anche qui non è che Nesta non ha vinto un ciufolo.. anzi credo che vincere lo scudetto giocando con la squadra del cuore assuma una connotazione diversa che vincerlo altrove, non credi?)

Almeyda tifera' River e porta con se' la sua storia a Roma che e' stato l'apice della sua carriera, e tifa Lazio, tanto che je ne fotte a quelli del River.

Nesta si sente Laziale e milanista per via della sua carriera. Non ci vedo niente di male.

Sono ancora idolatrati personaggi che si sono venduti partite, e che hanno rilasciato dichiarazioni discutibili.
A me un Laziale sobrio mi va piu' che bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io siccome quelli non li idolatro permetterai la delusione per Nesta..

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 17:45
gia' ne abbiamo parlato Domenica di sta cosa. :D
infatti. Poi abbiamo cominciato a tifà pé piripigna pé la gioia di Blow... :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
 La Gazzetta dello Sport propone stamane l'intervista esclusiva all'ex capitano della Lazio, da cui l'estratto che segue:

Nesta, quando ha deciso di pensionarsi?
"A metà di questa stagione. Credevo che la vita qui fosse meno stancante, ma è un continuo viaggiare. Spesso si gioca sul sintetico e coi miei guai fisici non è facile".

Una stagione e mezzo nella Mls: cosa c'è da imparare e da insegnare?
"E' incredibile il modo in cui sanno vendere il prodotto, anche se di qualità inferiore a quello europeo. Suggerimenti? Devono importare più allenatori e giocatori dal Vecchio Continente. E cominciare seriamente con il soccer a 16 anni è tardi".

Verrà lei a dare una mano?
"Ci proverò. Prima, però, mi devo preparare. Ho fatto due corsi, mi manca il terzo che dura un anno. La famiglia resterà a Miami, perché non vorrei staccarmi dagli Usa, mentre io farò la spola. Mi piacerebbe allenare ad alto livello, però può darsi che debba iniziare dal settore giovanile. Chissà, magari al Milan, ma non escludo di rimanere negli Stati Uniti".

Perché l'allenatore?
"Perché ho fatto calcio fin da piccolo e sarebbe difficile staccarsi da questo mondo. E' la cosa più vicina a giocare".

Sorpreso dalla Roma?
"Sì, perché hanno venduto qualche pezzo importante. Complimenti".

Totti è suo coetaneo. Non solo non smette, ma rischia di andare anche al Mondiale.
"Lo spero per lui. Sta bene e ha avuto meno infortuni di me. Un difensore ha vita più corta, non ti puoi mai fermare: quando scatta il tuo avversario gli devi correre dietro. Incontri ragazzi che vanno a duemila e se non hai gambe non la becchi mai. Lì davanti puoi farti qualche pausa".

Da tifoso rossonero cosa si aspetta da questa stagione?
"Di arrivare in Champions e di fare una buona figura in Coppa. Purtroppo ogni anno si parte male, anche nell'ultimo in cui c'ero io. Ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore, forse".

Pochi credevano a Conte quando metteva le mani avanti alla vigilia del campionato.
"Vincere tre scudetti di fila non è facile. Gli avversari si sono rafforzati e la tua squadra inconsciamente perde un po' di appetito. E' normale che dopo tante vittorie venga a mancare un po' di rabbia agonistica. Mi sembra un'esagerazione, però, parlare di Juve finita. Ha grandi giocatori e per me è la favorita".

Chi vince il Mondiale?
"Il Brasile. Gioca in casa e ha tanto talento. Sarà dura per le altre. L'Italia sarà competitiva, ha ottimi calciatori e Prandelli è bravissimo".

Intervista alla GdS di qualche settimana fa .

Io sinceramente non ci trovo niente di male nelle ultime dichiarazioni , molto peggio quelle rilasciate nell'intervista che è servita per iniziare questo topic .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la delusione sta nel fatto che ha usato la parola CUORE. Si è innamorati di una sola squadra alla volta secondo me

skizzo87

Visitatore
Un'altro esempio può essere Di Vaio, che dichiarava così " Sicuro. La Lazio ce l'ho nel cuore, così come il Bologna. "

Io non ci vedo niente di male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aò sarà ma io sono per la monogamia.. al massimo posso dirti che simpatizzo, ma il cuore lo do solo a una..

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 19:02
aò sarà ma io sono per la monogamia.. al massimo posso dirti che simpatizzo, ma il cuore lo do solo a una..

Non ami la Lazio e il tuo ragazzo? :D Ti danno cose diverse su diversi piani. Entrambe ti danno sensazioni speciali dovuto da ricordi attuali o passati :D

Comunque sto andando troppo sul filosofico.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2013, 19:04
Non ami la Lazio e il tuo ragazzo? :D Ti danno cose diverse su diversi piani. Entrambe ti danno sensazioni speciali dovuto da ricordi attuali o passati :D

Comunque sto andando troppo sul filosofico.
non mi sembra la stessa cosa, sennò a sto punto paragoniamo l'amore per il ragazzo all'amore per la cioccolata  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva