Ciao ragazzi
Domani mattina, me ne vado a Montreal. Per il mio giornale di calcio francese, So Foot, vado ad intervistare il "nostro" Alessandro Nesta...
Sarà una grande intervista (6-8 pagine) sulla sua carriera, il passato alla Lazio, al Milan, la Nazionale, il presente a Montreal, il futuro, ecc...
Volevo venire qui da voi per chiedervi : avete delle idee di cosa chiedere a Sandro ?
Ho già pensato a mille domande (rapporto con la tifoseria laziale, l'arrivo a Milano, il suo amore per la Lazio, perchè non ha voluto tornare qua da noi...), ma forse voi avete delle domande alle quale non ho pensato... Cosi divento il portavoce ufficiale di
Lazio.net 
Ho anche una cosa carina da raccontarvi. Quando ero piccolo (13 anni), mi ricordo che un amico di mio padre, non so come, era riuscito ad andare ad incontrare i giocatori della Nazionale italiana, quando erano in ritiro in Francia per la Coppa del Mondo 98. Lui si fece una foto con Nesta, e poi me la mostrò, perchè sapevo che ero della Lazio. Mi disse : "
vedi vedi, io c'ho la foto con Nesta". E io risposi : "
stai attento che anch'io, un giorno, mi faro una bella foto con Nesta". Ho dovuto aspettare 14 anni.