So che Berlusconi in persona si è mobilitato per riportare Nesta al milan in prestito da gennaio (un pò in stile becham con la chiusura della majior league).
Lui sembra aver risposto di voler riposare ed andare in vacanza con la famiglia, ma non ha comunque dato segni di una chiusura totale.
Qualora fosse la Lazio a chiedergli di tornare, per calcare un'ultima stagione il prato dell'olimpico con i nostri colori, e darci una grossa mano a conquistare qualcosa d'importante, tornerebbe da noi a gennaio?
Se si, mobilitiamoci per contattare Lotito, raccogliamo firme e facciamo petizioni e cortei (siam scesi in piazza per Signori, non posso credere che non scenderemmo in piazza per il Capitano di sempre) lo aspettiamo a braccia aperte, con lui avremmo una squadra da PAURA !!
LUI, HERNANES e KLOSE

SCUDO SICURO !!!

Ps.
Laziale.Fr, convincilo a tornare da noi, ti prego

Raccontagli poi una cosa, ad un ritiro a Roccaraso, (a suo tempo c'era Zeman come allenatore ed era la Lazio dei Signori,Boksic,Fuser,Casiraghi,Marchegiani ecc. ecc.) ebbi la fortuna di stare a contatto con i calciatori della S.S.Lazio, entrai anche negli spogliatoi e feci le foto con moltissimi di loro. (ricordo con gioia quella con il mio idolo Guerino Gottardi

)
Mio Padre (che riposi in pace), mentre il sottoscritto sbavava per le foto con i big, si avvicinò ad un ragazzino e gli disse: si vede che sarai un grandissimo del calcio italiano, posso fare una foto con te ?
Lo presi in giro parecchie settimane, l'unica foto che mio padre fece fu con quel giovincello, l'ultima estate della sua vita, la ricordo per quel sorriso "vivo" mentre Nesta (il giovincello in questione) gli teneva la mano sulla spalla ed io l'immortalavo tra gli sghignazzi.
Da lì a poco quel giovinetto sbarbato, sarebbe diventato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.
Tengo con gelosia quella foto, se avessi letto prima questo topic, te l'avrei mandata per farla vedere al mio idolo di sempre Alessandro Nesta.
Deve sapere che gli regalò un sorriso vero, gli regalò una delle sue ultime felicità.