Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
C'è una domanda che immagino molti farebbero ma che non è uscita per pudore o per qualche meccanismo di rimozione: cosa successe negli spogliatoi prima, nell'intervallo e dopo QUEL derby.

Ormai credo che se ne possa parlare; è passato tanto tempo e la storia di Nesta nella Lazio, costellata da gioie e vittorie, non può essere scalfita da una sola amarezza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Banale ma obbligata: sabato sera hai visto la partita? E per chi hai tifato?

Lo sai che per tutti i Laziali sei rimasto Il Capitano?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
So che Berlusconi in persona si è mobilitato per riportare Nesta al milan in prestito da gennaio (un pò in stile becham con la chiusura della majior league).

Lui sembra aver risposto di voler riposare ed andare in vacanza con la famiglia, ma non ha comunque dato segni di una chiusura totale.

Qualora fosse la Lazio a chiedergli di tornare, per calcare un'ultima stagione il prato dell'olimpico con i nostri colori, e darci una grossa mano a conquistare qualcosa d'importante, tornerebbe da noi a gennaio?
Se si, mobilitiamoci per contattare Lotito, raccogliamo firme e facciamo petizioni e cortei (siam scesi in piazza per Signori, non posso credere che non scenderemmo in piazza per il Capitano di sempre) lo aspettiamo a braccia aperte, con lui avremmo una squadra da PAURA !!

LUI, HERNANES e KLOSE  :o SCUDO SICURO !!!  :beer: :since :ssl

Ps. Laziale.Fr, convincilo a tornare da noi, ti prego  :s :s

Raccontagli poi una cosa, ad un ritiro a Roccaraso, (a suo tempo c'era Zeman come allenatore ed era la Lazio dei Signori,Boksic,Fuser,Casiraghi,Marchegiani ecc. ecc.)  ebbi la fortuna di stare a contatto con i calciatori della S.S.Lazio, entrai anche negli spogliatoi e feci le foto con moltissimi di loro. (ricordo con gioia quella con il mio idolo Guerino Gottardi :) )
Mio Padre (che riposi in pace), mentre il sottoscritto sbavava per le foto con i big, si avvicinò ad un ragazzino e gli disse: si vede che sarai un grandissimo del calcio italiano, posso fare una foto con te ?
Lo presi in giro parecchie settimane, l'unica foto che mio padre fece fu con quel giovincello, l'ultima estate della sua vita, la ricordo per quel sorriso "vivo" mentre Nesta (il giovincello in questione) gli teneva la mano sulla spalla ed io l'immortalavo tra gli sghignazzi.
Da lì a poco quel  giovinetto sbarbato, sarebbe diventato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.
Tengo con gelosia quella foto, se avessi letto prima questo topic, te l'avrei mandata per farla vedere al mio idolo di sempre Alessandro Nesta.
Deve sapere che gli regalò un sorriso vero, gli regalò una delle sue ultime felicità.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
digli che tra due anni Totti finirà con la Roma, forse qualcosa in più, ma siamo agli sgoccioli.
e allora sarà finita un'epoca, e la celebreranno per parecchio, perchè il pupone era l'ultimo legame col 2001.
noi la fine dei giochi l'abbiamo già vissuta, già abbiamo pure fatto tabula rasa.
digli allora di tornare qui, a darci una mano. Ma di imporsi anche con la società.
Con la morte di Chinaglia anche Lotito ha capito che il passato non sempre è il male.
l'embargo con il 2000 deve finire. c'erano motivi economici e non, ma ora basta.
La foto di Nesta a terra con Montella che esulta merita vendetta: di quel risultato non mi interessa più da dieci anni.
ma quella foto cattiva sì, quella merita un saldo del conto.
ciao, ti seguo sul suo giornale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
digli quello che gli dissi una sera di persona: che questa è casa sua, nessuno si azzardi.

ma digli pure che tra due anni Totti finirà con la Roma, forse qualcosa in più, ma siamo agli sgoccioli.
e allora sarà finita un'epoca, e la celebreranno per parecchio, perchè il pupone era l'ultimo legame col 2001.
noi la fine dei giochi l'abbiamo già vissuta, già abbiamo pure fatto tabula rasa.
digli allora di tornare qui, a darci una mano. Ma di imporsi anche con la società.
Con la morte di Chinaglia anche Lotito ha capito che il passato non sempre è il male.
l'embargo con il 2000 deve finire. c'erano motivi economici e non, ma ora basta.
La foto di Nesta a terra con Montella che esulta merita vendetta: di quel risultato non mi interessa più da dieci anni ma quella foto cattiva e gratuita sì, quella merita un saldo del conto.

ciao, ti seguo sul tuo giornale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Centurio il 24 Ott 2012, 22:40
Ascolta, alla fine dell'intervista, non so se gli dirai che sei un tifoso Laziale, peró una cosa per favore digliela: che gli vogliamo sempre tanto bene e che speriamo di rivederlo da noi al piú presto magari in societá.

Non potrebbe essere altrimenti, considerato il dolore che provammo il giorno della sua cessione.
Io ogni volta che ancora oggi lo vedo, provo una fitta al cuore.

ogni volta che lo vedevo scendere in campo con la maglia a strisce rosso e nere era come una pugnalata alla spalle....

eh vabbè....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Centurio il 24 Ott 2012, 22:40
" ciao, só er gionalista francese, só venuto da pariggi"  :DD mitico.

Ascolta, alla fine dell'intervista, non so se gli dirai che sei un tifoso Laziale, peró una cosa per favore digliela: che gli vogliamo sempre tanto bene e che speriamo di rivederlo da noi al piú presto magari in societá.

Non potrebbe essere altrimenti, considerato il dolore che provammo il giorno della sua cessione.
Io ogni volta che ancora oggi lo vedo, provo una fitta al cuore.

È lo stesso per me, una ferita mai rimarginata.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: asteN_A. il 25 Ott 2012, 01:16
So che Berlusconi in persona si è mobilitato per riportare Nesta al milan in prestito da gennaio (un pò in stile becham con la chiusura della majior league).

Lui sembra aver risposto di voler riposare ed andare in vacanza con la famiglia, ma non ha comunque dato segni di una chiusura totale.

Qualora fosse la Lazio a chiedergli di tornare, per calcare un'ultima stagione il prato dell'olimpico con i nostri colori, e darci una grossa mano a conquistare qualcosa d'importante, tornerebbe da noi a gennaio?
Se si, mobilitiamoci per contattare Lotito, raccogliamo firme e facciamo petizioni e cortei (siam scesi in piazza per Signori, non posso credere che non scenderemmo in piazza per il Capitano di sempre) lo aspettiamo a braccia aperte, con lui avremmo una squadra da PAURA !!

Raccontagli poi una cosa, ad un ritiro a Roccaraso, (a suo tempo c'era Zeman come allenatore ed era la Lazio dei Signori,Boksic,Fuser,Casiraghi,Marchegiani ecc. ecc.)  ebbi la fortuna di stare a contatto con i calciatori della S.S.Lazio, entrai anche negli spogliatoi e feci le foto con moltissimi di loro. (ricordo con gioia quella con il mio idolo Guerino Gottardi :) )
Mio Padre (che riposi in pace), mentre il sottoscritto sbavava per le foto con i big, si avvicinò ad un ragazzino e gli disse: si vede che sarai un grandissimo del calcio italiano, posso fare una foto con te ?
Lo presi in giro parecchie settimane, l'unica foto che mio padre fece fu con quel giovincello, l'ultima estate della sua vita, la ricordo per quel sorriso "vivo" mentre Nesta (il giovincello in questione) gli teneva la mano sulla spalla ed io l'immortalavo tra gli sghignazzi.
Da lì a poco quel  giovinetto sbarbato, sarebbe diventato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.
Tengo con gelosia quella foto, se avessi letto prima questo topic, te l'avrei mandata per farla vedere al mio idolo di sempre Alessandro Nesta.
Deve sapere che gli regalò un sorriso vero, gli regalò una delle sue ultime felicità.

quoto tutti i messaggi d'amore
una cosa incredibile per un calciatore, una persona che non conosciamo

questo messaggio colpisce anche per la condivisione su un forum di un sentimento privato
forse fai ancora in tempo a mandargli una scansione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

asten sei grande!  :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Applausi per tuo padre che riposi in pace :band5:

Nesta in prestito???MAGARI!!!!  :ssl

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

Digli che mi manca da morire, e digli grazie.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Gli chiederei di riportarmi dal Canada un bel barattolino con lo sciroppo d'acero  :slurp:  :=))

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: laziale.fr il 24 Ott 2012, 22:26
il primo incontro è andato bene. ci siamo saluti. "ciao sono il giornalista francese, so' venuto da parigi per fare l'intervista"... "da parigi... mamma... ma come mai parli così bene l'italiano?"  "perché la mia famiglia è marchigiana"... "bello bello... vabbene ci vediamo domani per l'intervista"... tutto normale, insomma.
adesso devo preparare le domande... come potete immaginare, vorrei fare 1000 domande sulla Lazio...
:lol: ;)
P.s Gran bei post come dice Polentes carichi d'affetto... :s

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Ott 2012, 23:21
Hai scritto anche per me.
Grazie fraté!
:since

Büdde  ;)

Bbhé, Sandro era il nostro simbolo da contrapporre al coatto becero. Tolto quello, c'é stata tolta in qualche maniera una protezione, una sicurezza.
Maledico ancora il milan per quella porcata ignobile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Alessandro fu l'unico, da 12 anni a questa parte (ora c'è hernanes) che un mio carissimo amico difettoso mi invidiava.
E questo detto da un difettoso, dimostra cosa significava per noi come giocatore della lazio e come uomo.
Un grandissimo uomo, ogni volta che lo vedevo indossare la casacca del milan, una parte del mio cuore piangeva.
E' la donna della nostra vita, incontrata per strada, vissuta nel profondo che poi si è allontanata.
Speri sempre che stia bene, e che qualcuno si prenda cura di lei, ed anche oggi ad anni di distanza saresti disposto a fare follie per farla tornare.
Alessà grazie per le emozioni uniche che mi hai regalato, di cui andrò sempre fiero e che porterò nel mio cuore fino alla morte.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: sweeper77 il 25 Ott 2012, 11:58
Alessandro fu l'unico, da 12 anni a questa parte (ora c'è hernanes) che un mio carissimo amico difettoso mi invidiava.
E questo detto da un difettoso, dimostra cosa significava per noi come giocatore della lazio e come uomo.
Un grandissimo uomo, ogni volta che lo vedevo indossare la casacca del milan, una parte del mio cuore piangeva.
E' la donna della nostra vita, incontrata per strada, vissuta nel profondo che poi si è allontanata.
Speri sempre che stia bene, e che qualcuno si prenda cura di lei, ed anche oggi ad anni di distanza saresti disposto a fare follie per farla tornare.
Alessà grazie per le emozioni uniche che mi hai regalato, di cui andrò sempre fiero e che porterò nel mio cuore fino alla morte.
bella questa lazionet...
romanticismo allo stato puro...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 25 Ott 2012, 11:33
Büdde  ;)

Bbhé, Sandro era il nostro simbolo da contrapporre al coatto becero. Tolto quello, c'é stata tolta in qualche maniera una protezione, una sicurezza.
Maledico ancora il milan per quella porcata ignobile.

Le malefatte si pagano.
Guardali adesso i sacchidemerdaII con quali pezze ar culo vanno in giro!

Galliani deve schiumare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: polentes il 25 Ott 2012, 08:21
questo messaggio colpisce anche per la condivisione su un forum di un sentimento privato
forse fai ancora in tempo a mandargli una scansione

bravissimo polentes!

;)

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Preparate l'intervista... quasi 60 domande... spero di riuscire a farle tutte.

Adesso una curiosità...

L'intervista è prevista per oggi, alle ore 13. Siamo in Canada, la differenza di fuso orario è di 6 ore rispetto all'Europa.

Vi lascio fare i conti... 13 + 6 = ore 19. Alle ore 19, cosa c'è oggi ?

Chiamatelo destino...  :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: laziale.fr il 25 Ott 2012, 14:13
Preparate l'intervista... quasi 60 domande... spero di riuscire a farle tutte.

Adesso una curiosità...

L'intervista è prevista per oggi, alle ore 13. Siamo in Canada, la differenza di fuso orario è di 6 ore rispetto all'Europa.

Vi lascio fare i conti... 13 + 6 = ore 19. Alle ore 19, cosa c'è oggi ?

Chiamatelo destino...  :since

vediamo se ti chiede che sta facendo la Lazio o se non gliene fregherà niente.

p.s. in becco all'aquila per l'intervista.

Discussione precedente - Discussione successiva