Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Però non farci aspettare dicembre per sapere cosa ti ha detto.  :niubbo:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 25 Ott 2012, 14:32
Però non farci aspettare dicembre per sapere cosa ti ha detto.  :niubbo:
a Ne, ma tu st'arabi li conosci??

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

in becco all'aquila!!!  :beer:

PS Facci sapere subito!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Roxy00 il 25 Ott 2012, 14:50
PS Facci sapere subito!!!!

Ma senza fretta.
Dopo la partita é meglio.
Diglie che a quell'ora i laziali stanno a vedé la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

ma tanto se gli fa 60 domande, facciamo in tempo a vedere pure il ritorno...  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2012, 15:09
Ma senza fretta.
Dopo la partita é meglio.
Diglie che a quell'ora i laziali stanno a vedé la partita.

ma non ti preoccupare che pure lui si guarderà la partita a quell'ora :)

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: laziale.fr il 25 Ott 2012, 14:13
Preparate l'intervista... quasi 60 domande... spero di riuscire a farle tutte.

Adesso una curiosità...

L'intervista è prevista per oggi, alle ore 13. Siamo in Canada, la differenza di fuso orario è di 6 ore rispetto all'Europa.

Vi lascio fare i conti... 13 + 6 = ore 19. Alle ore 19, cosa c'è oggi ?

Chiamatelo destino...  :since
portati il pc e prova con rojadirecta!
magari ve la vedete insieme!

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Finita l'intervista... Un'ora di intervista, mi sono pure fatto la foto con lui (e me so dimenticato il cavo usb a parigi mannaaagiiia !!!!!)

Non so che dire...

Vi riferisco qui tre domande dell'intervista in anteprima... Credo che sono le due frase più significative...

Io : Ma quando c'è Lazio-Milan, come sabato scorso, tu chi tifi ?
Alessandro : Sinceramente ho fatto il tifo per il Milan. Perchè ho visto qualche amico in difficoltà. Ho fatto il tifo per non vederli in difficoltà, perchè capisco il loro momento molto difficile. Tre mesi fa, ero ancora con loro, e quindi sono dispiaciuto per loro. Alla Lazio, è rimasto solo Brocchi che è un amico vero. Il resto, conosco poco. Ormai, sono passati gli anni...
Io : Vuol dire che il tuo cuore non è più laziale ? E diventato un cuore rossonero ?
Alessandro : No... No... Non è milanese. Adesso c'ho affetto per le personne del Milan con le quale sono stato per 10 anni. Da quando c'ero io, alla Lazio saranno rimasto forse 3 persone che lavorano dentro la società. Invece a Milano sono tutti li, giocatori, magazzinieri, tutti. L'affetto è quello. Poi, laziale... laziale io lo sarò sempre.
Io : E in questi ultimi anni, non hai mai pensato di tornare alla Lazio, magari anche un anno ?
Alessandro : Si si, io... Quand'era? 2006, mi sembra, non me ricordo... Ho voluto tornare alla Lazio. C'era Oddo in nazionale con me, che giocava alla Lazio. Gli ho detto "senti il presidente, se lui vuole che torno". Ero pure in scadenza. E lui ha detto che ero troppo vecchio. Un anno dopo ho vinto la Coppa Campioni col Milan. Pensa che, l'ho anche visto mentre andavo a prendere la Coppa Campioni, è uscito fuori, stava dietro Galliani... pfff... Pensati... Poi dopo da li, basta. Poi m'hanno chiamato altre volte per tornare, e non sono andato. Poi pure sul giornale, lui ha detto "i vecchi, noi non li prendiamo". Lo poteva anche dire più elegantemente. Ma non dire "è vecchio". Ha sbagliato lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vabbé, quello che ha detto ce sta in pieno: é stato sincero, ha spiegato che l'attaccamento era piuttosto per le persone, ha ribadito che è laziale, ha detto quello si sapeva sul suo mancato ritorno, ha fatto capire di esserci rimasto male ma lo ha fatto con garbo. Io sto in pace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Parole forti. non mi convince quando dice 'laziale lo sono sempre' , un laziale tifa Lazio a Lazio Milan , al di la' del dispiacere per gli ex compagni.

Tralascio sui soliti modi cafoni di Lotito.

Grazie. :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mi sa che era rimasto scottato da Di Canio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
queste risposte non mi sono piaciute tantissimo così a pelle....

vabbè stendiamo un velo pietoso sui modi raffinati di Lotito...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nun ce credo. Nesta appena 30enne, neocampione del mondo, che s'offre alla Lazio e la risposta è "troppo vecchio". Ennamo.  :o

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
m'ha anche detto che c'era sempre stato grande affetto con la gente laziale... ma lui è stato molto colpito dalle minacce che ha ricevuto dagli ultras... Loro gli hanno detto "non venire sotto la Nord, se no, stai attento..."

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Nun ce credo. Nesta appena 30enne, neocampione del mondo, che s'offre alla Lazio e la risposta è "troppo vecchio". Ennamo.  :o

infatti io non credo che Lotito pensasse davvero che Nesta fosse vecchio.
Però era l'anno post calciopoli, probabilmente aveva qualche piccolo problema di liquidità e avrà pensato che Nesta per tornare avrebbe chiesto un ingaggio elevato.... ma che ne so.... :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nel 2006 veniva a giocasse la B uno in scadenza cge aveva vinto il mondiale e prendeva 6 milioni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma perchè gli avrebbe dovuto dire una cazzata?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziale.fr il 25 Ott 2012, 22:58
Alessandro : Si si, io... Quand'era? 2006, mi sembra, non me ricordo...

Non ricorda, lo dice lui...
Nel 2006 è impossibile. Ma proprio impossibile.
Ricorda male

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
ma perchè gli avrebbe dovuto dire una cazzata?

no io non credo che gli abbia detto una cazzata.
Credo però che l'abbia detta Lotito. Non credo che Lotito pensasse davvero che Nesta a 30 anni fosse vecchio, credo sia stata solo una scusa, poco elegante ma pur sempre una scusa....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per curiosità , laziale.Fr , alla fine gli hai detto che sei Laziale ? :))

Discussione precedente - Discussione successiva