Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Mak1002006 il 27 Ott 2012, 09:09
Della magnifica Lazio di Cragnotti tre giocatori su tutti:

Nesta la nostra bandiera (per me può dire quello che vuole resterà sempre il più amato. Avrei risposto così pure io)
Nedved il più grande
Simeone il trascinatore

Tutti gli altri tre gradini sotto.

La Brujita..... hombre!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Se non sono in ritardo mi associo al pvt, grazie.

La risposta su Lazio-milan mi ha deluso, e non poco. Poteva portare rispetto per i suoi ex compagni in altro modo: mi dispiace per loro, che stanno vivendo un pessimo momento, sono sicuro che ne verranno fuori, ma il cuore come sempre dice Lazio, e per lei ho tifato sabato scorso.

Non ho capito che voleva dire, che conosce solo due, tre persone che lavorano all'interno della società, mentre del milan conosce tutti  :o . Si tifa le squadre solo per le conoscenze che uno ha all'interno delle stesse?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Un prestito a fondo perduto è stato già detto ?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
La Brujita..... hombre!

Se proprio vogliamo parlare di giocatori che da ex ci hanno reso onore negli ultimi anni citerei su tutti Sinisa Mihajlovic e Conceicao.

Il primo lo ricordo aver affermato chiaramente, dopo aver batutto l'Udinese alla guida della Fiorentina nella stagione 2010/2011, di essere contento anche perchè avrebbe fatto un favore alla Lazio nella corsa Champion's.
Il secondo invece perchè da ex, in un Parma Lazio 2 a 0, non ha esultato contro di noi.

La dichiarzione di Nesta su Lazio - Milan la posso anche capire... ma la risposta di Lotito ad un suo ritorno proprio no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mak1002006 il 27 Ott 2012, 09:09
Della magnifica Lazio di Cragnotti tre giocatori su tutti:

Nesta la nostra bandiera (per me può dire quello che vuole resterà sempre il più amato. Avrei risposto così pure io)
Nedved il più grande
Simeone il trascinatore

Tutti gli altri tre gradini sotto.

Marchegiani?
Vieri?
Mancini?

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Ha tifato per i suoi amici, che c'è di male?
ah no è vero doveva tifà per quelli che gli hanno tirato bottigliette, che gli hanno detto che era troppo vecchio.......
Per me è e sarà sempre il mio Capitano
Ciao Sandro, hai fatto bene a non tornare
Forza Lazio a tutti
:band1:  :asrm

p.s. se non è tardi un pvt anche per me se si può, grazie

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: alexgr73 il 27 Ott 2012, 19:49
Ha tifato per i suoi amici, che c'è di male?
ah no è vero doveva tifà per quelli che gli hanno tirato bottigliette, che gli hanno detto che era troppo vecchio.......

Non c'è nulla di male, ma come rimarchi anche tu semplicemente non è (più?) un tifoso dei nostri colori.

Questa sua risposta non mi ha sorpreso per nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2012, 21:58
Non c'è nulla di male, ma come rimarchi anche tu semplicemente non è (più?) un tifoso dei nostri colori.

Questa sua risposta non mi ha sorpreso per nulla.
io non ho rimarcato che non è laziale,
tra l'altro qualche riga prima nella stessa intervista dice di esserlo ancora, perchè non credergli?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: alexgr73 il 27 Ott 2012, 22:12
io non ho rimarcato che non è laziale,
tra l'altro qualche riga prima nella stessa intervista dice di esserlo ancora, perchè non credergli?

Se non deve tifare Lazio per quelli che "gli hanno tirato le bottigliette", come hai scritto tu per giustificare parzialmente la cosa, allora non dovrebbe tifarla mai, non trovi?

Comunque sono della stessa linea di pensiero di Est1900 e di italicbold, chi è della Lazio a Lazio-Milan tifa Lazio.

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2012, 22:17
Se non deve tifare Lazio per quelli che "gli hanno tirato le bottigliette", come hai scritto tu per giustificare parzialmente la cosa, allora non dovrebbe tifarla mai, non trovi?

Comunque sono della stessa linea di pensiero di Est1900 e di italicbold, chi è della Lazio a Lazio-Milan tifa Lazio.
se lui dice di essere tifoso della lazio io gli credo.
magari per lui è più importante l'amicizia verso alcune persone che non il tifo per una squadra di calcio, ma può darsi che sbaglio io.
Forza Lazio a tutti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Il vostro idolo sarà finalmente contento.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho capito che dovrebbe essere comunicato in pvt.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2012, 08:39
l'intervista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Fiammetta il 27 Ott 2012, 00:06
Oramai, non scrivo più niente. Ho la penna, il cervello e il cuore secchi.

scrivi, scrivi, per favore. che ce n'è un gran bisogno di Fiammetta.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2012, 08:39

Nulla, ma me pare che l'hanno capito in pochi... :)
Laziale.fr ha detto che questa intervista, anche solo qualche passaggio, deve restare abbastanza tra di noi.
Gli si é ricordato che questo é un forum pubblico abbastanza frequentato e il rischio di vedere i contenuti fuori di qui é molto alto.
Qualcuno gli ha consigliato allora di mandare un pvt a chi aveva partecipato al topic per non divulgare le informazioni.
Nessuna intervista in pvt.
:)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
che sta succedendo? un hacker si è intromesso in lazionet?
EOT
Riesco ad accedere solo da google, ma digitando l'indirizzo vengo reindirizzato sull'home page di un hacker.
Scusate se l'ho scritto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva