Cosa dirà il Mister?

Aperto da Ulissechina, 18 Feb 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ancora con la voglia di dominare l'avversario, ancora con sta cazzata, ma per favore.

era meglio che non lo sentivo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi sa che Petkovic non ha capito che razza di calendario abbiamo avuto finora.
Forse non conosce i valori del calcio italiano, i momenti in cui uno DEVE fare i punti. Non vorrei che non avesse la visione d'insieme e che tratti tutti gli avversari allo stesso modo. Sarebbe imperdonabile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2013, 23:24
si vabbe' mo la svolta negativa è la perdita di cavanda, enanche stessimo parlando di dani alves.. la verita ' una sola anche se c'è chi si ostina a dire che la lazio è complerta, la verita è che dietro a ledesma, hernanes, radu, konko, gonzalez, dias e biava, c'è il vuoto abbiamo qualche buon rimpiazzo tra lulic candreva ed edeson, floccari (ma 2 punte buone son comunque poche)... forse cana (che comunque non è niente di che) per il resto è tutta gente che non puoi' giocare a certi livelli...
Ero ironico...  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:29
Ancora con la voglia di dominare l'avversario, ancora con sta cazzata, ma per favore.

era meglio che non lo sentivo.

vabbe' ma che deve di'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Su sky si è preso le sue colpe ammettendo di aver fatto scelte sbagliate, ha chiesto scusa a tutti perchè questa non è la Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: kelly slater il 18 Feb 2013, 23:35
vabbe' ma che deve di'?

Forse che abbiamo fatto una figura barbina e che se si vuole vincere una partita devi dare il sangue sempre...anche per rispetto dei tifosi

Property

Visitatore
Ha detto in sintesi che ci sono stati due errori individuali da evitare, che il siena è stato bravo e che non abbiamo avuto la voglia di dominare l'avversario.

Ha anche detto che ora dobbiamo dimostrare, non solo giovedì e lunedì, ma fino alla fine del campionato di essere un'altra squadra da quella visto fino ad ora.

Boh, a me sembra una brava persona.

Ma ho il fottuto terrore che sia poco speculativo come mentalità. In un momento di difficoltà con un calendario alla portata, non ha saputo gestire e limitare i danni.
Lui continua a parlare di dominare, ma questa lazio non ha un gioco che domina, nè calciatori con queste caratteristiche, secondo me.
Spero sia solo un'impressione sbagliata.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: lorib74 il 18 Feb 2013, 23:37
Su sky si è preso le sue colpe ammettendo di aver fatto scelte sbagliate, ha chiesto scusa a tutti perchè questa non è la Lazio

Se ha detto questo..a me basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ha chiesto scusa ai tifosi, ed è il primo allenatore dell'era Lotito che io ricordi, che lo dice chiaramente. "mi scuso con i tifosi".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Non è la prima volta che contro le squadre pippe, fa  scelte sbagliate.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Valon92 il 18 Feb 2013, 23:38
ha chiesto scusa ai tifosi, ed è il primo allenatore dell'era Lotito che io ricordi, che lo dice chiaramente. "mi scuso con i tifosi".

Ecco, vedi quello che devi fa poi decidiamo se scusarti.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:38
Ha detto in sintesi che ci sono stati due errori individuali da evitare, che il siena è stato bravo e che non abbiamo avuto la voglia di dominare l'avversario.

Ha anche detto che ora dobbiamo dimostrare, non solo giovedì e lunedì, ma fino alla fine del campionato di essere un'altra squadra da quella visto fino ad ora.

Ma ho il fottuto terrore che sia poco speculativo come mentalità. In un momento di difficoltà con un calendario alla portata, non ha saputo gestire e limitare i danni.
Lui continua a parlare di dominare, ma questa lazio non ha un gioco che domina, nè calciatori con queste caratteristiche, secondo me.
Ma non l'hai visto la Lazio dominare il Napoli? o il Borussia?
Dunque se vogliono lo fanno...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:38

E' ovvio che sia una brava persona  :)
Ma qui stiamo criticando il mister proprio perché sappiamo che può essere il valore aggiunto di una squadra di medio livello. Il terzo posto, finora (vabbè, lasciamo perde...) è merito suo ma ormai è in confusione da un po' di tempo. Dall'inizio del girone di ritorno. Una flessione può esserci ma poi bisogna mettere un punto alla flessione e smetterla di girare con il mestolo la solita minestra, sperimentando, cambiando giocatori come biglie impazzite.
Stasera sono tutti colpevoli, ma lui è più colpevole degli altri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Una figura del caz.zo simile a quella di oggi la facemmo all'andata a Catania. Dopo quella partita inanellammo 16 risultati utili consecutivi. Speriamo che la storia si ripeta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Il minimo... Dopo la figuraccia, soprattutto per la gente che fa centinaia di km e prende il freddo per assistere agli ole' senesi...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ficchiamoci in testa che il Milan ci passa davanti..detto questo in chiave campioanto  possiamo  recuperare lunedi

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: cosmo il 18 Feb 2013, 23:31
Mi sa che Petkovic non ha capito che razza di calendario abbiamo avuto finora.
Forse non conosce i valori del calcio italiano, i momenti in cui uno DEVE fare i punti. Non vorrei che non avesse la visione d'insieme e che tratti tutti gli avversari allo stesso modo. Sarebbe imperdonabile.

Property

Visitatore
Citazione di: ondrasz il 18 Feb 2013, 23:41
Ma non l'hai visto la Lazio dominare il Napoli? o il Borussia?
Dunque se vogliono lo fanno...
si ma col napoli lo fai per poi andare mezz'ora in apnea e prendere gol.
col borussia al contrario; lo fai solo un tempo.
il sospetto è che sia un gioco che la lazio non regge per 90 minuti, non a questo punto del campionato.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io anche se forse e' gia' troppo tardi (2 punti in 5 partite e' uno score per retrocedere..), fossi un allenatore libero pensante..ossia libero di pensare con la testa mia, andrei da Tare a dirgli che voglio avere la possibilita' di reintegrare Cavanda e Diakite, visto che ne' Cana come difensore, Ciani, Pereirinha sono di mio gradimento.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:44
si ma col napoli lo fai per poi andare mezz'ora in apnea e prendere gol.
col borussia al contrario; lo fai solo un tempo.
il sospetto è che sia un gioco che la lazio non regge per 90 minuti, non a questo punto del campionato.
Pero' lo sa fare, e oggi? manco un tempo. Non se se sia una cosa da accusare il trainer... E poi, mi da proprio fastidio (e non mi riferisco a te) che la gente dice: forse Petko non ha capito che tipo di campionato (calendario, etc) e' questo.... Si! Era vissuto a Marte!

Discussione precedente - Discussione successiva